Tokyo, Kyoto e Osaka

9 Giorni

Tour in libertà

Itinerario

Day 01 :
TOKYO

Incontro con il nostro assistente in aeroporto e trasferimento con shuttle bus (il trasferimento potrebbe essere condiviso).

Sistemazione in hotel.

Day 02 :
TOKYO

Colazione.

Giornata di visita con guida parlante italiano. La visita viene effettuata con mezzi pubblici. Si visiteranno il Santuario Meiji (santuario shintoista dedicato all’Imperatore Matsushito ed a sua moglie l’Imperatrice Shoken), i quartieri alla moda di Harajuku (con la frenetica e colorata Takeshita Street, luogo di incontro dei giovani Cosplay giapponesi) ed Ometasando ( che collega Shibuya a Minato con i suoi palazzi realizzati dai più famosi studi di architettura al mondo).

Ed ancora il giardino Shinjuku Gyon (tipico giardino giapponese ed oasi di pace e tranquillità all’interno del frenetico quartiere di
Shinjuku), il quartiere di Shinjuku (con Kabukicho zona ricca di locali notturni, ristoranti e sale pachinko e l’Osservatorio) e Shibuya (con la statua di Hachiko, il Center Gai e lo Shibuya Cross, l’incrocio pedonale più trafficato al mondo). Infine una passeggiata per il quartiere di Ginza

Day 03 :

Colazione.

Giornata libera

Day 04 :
TOKYO

Colazione.

Giornata libera

Day 05 :
TOKYO – KYOTO

Colazione.

Partenza per Kyoto con treno Shinkansen con posti riservati (circa 2 ore e trenta).

Visita di Kyoto con mezzi pubblici. Visita al tempio d’oro Kinkaku-ji, il tempio zen Ryoan-ji, Yasaka Shrine ed una passeggiata nel tipico quartiere di Gion o Higashiyama. Il bagaglio principale verrà spedito a Kyoto, preparare un bagaglio a mano comodo per 1 notte). Il bagaglio principale verrà spedito dalla lobby del vostro hotel direttamente all’hotel di Kyoto; preparare un bagaglio a mano per 1 notte (zaino).

Day 06 :
KYOTO

Giornate libere

Day 07 :
KYOTO

Giornate libere

Day 08 :
KYOTO - OSAKA

Colazione.

Partenza per Osaka con treno incluso. Tempo a disposizione.

Day 09 :
OSAKA

Colazione.

Tempo a disposizione.

Day 10 :
OSAKA

Colazione.

Trasferimento (senza guida) con shuttle bus (il trasferimento potrebbe essere condiviso) o con Limousine Bus all’aeroporto Kansai di Osaka.

Puoi inviare la tua richiesta tramite il modulo sottostante.

Tokyo, Kyoto e Osaka

DOVE TI PIACEREBBE ANDARE?

Ultimi Articoli

Newsletter