Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Polinesia Francese » Le Crociere  » Tikehau Dream - 5 gg / 4 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Tikehau Dream - 5 gg / 4 nts



ARCHIPELS CRUISES: TIKEHAU DREAM 5 giorni/4 notti ogni martedì


Disegnati e costruiti nel 1992 nei cantieri Fountaine-Payot di La Rochelle, in Francia, sono imbarcazioni agili e veloci. Hanno 4 cabine doppie con una capienza massima di 8 passeggeri, bagno privato ed aria condizionata, sala con vista panoramica, ampio ponte, biblioteca e sala giochi con televisione, HiFi e videoregistratore. A disposizione dei passeggeri vi sono una tavola da windsurf, attrezzatura per la pesca e lo snorkelling, un kayak. I catamarani sono condotti da un equipaggio esperto che consente di godersi la crociera in pieno relax. Sono proposti tre tipi di crociere: alle isole del Vento nell'arcipelago della Società, alle isole Tuamotu e alle isole Marchesi

1. GIORNO
RANGIROA (pranzo e cena) Arrivo a bordo e sistemazione nelle cabine. Navigazione verso la passe di Avatoru. Pomeriggio a disposizione per relax e attività balneari.
Escursione facoltativa:
- visita della pariticolare e unica azienda vinicola della Polinesia Francese ''Rangiroa Chateau''.

2. GIORNO
RANGIROA/TIKEHAU (pensione completa) Navigazione verso l'atollo di Tikehau. Giornata a disposizione per relax e attività balneari.

3. GIORNO
TIKEHAU (pensione completa) Intera giornata dedicata al relax e attività balneari presso la famosa località delle ''spiagge rosa''. Nel tardo pomeriggio navigazione verso il villaggio di Tuherahera, situato nella parte sud dell'atollo.
Escursione facoltativa:
- visita dell'isola degli uccelli seguita da pranzo barbecue su motu.

4. GIORNO
TIKEHAU/RANGIROA (pensione completa) In mattinata navigazione verso Rangiroa. Arrivo previsto dopo circa 3 ore. Pomeriggio a disposizione per relax e attività balneari.
Escursione facoltativa:
- visita del villaggio di Avatoru e di una fabbrica di perle.

5. GIORNO
RANGIROA (colazione) Sbarco in mattinata.
Chiedi informazioni Stampa la pagina