Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Perù - Bolivia - Ecuador » Perù Adventure » ECOESOTERICO 4 GIORNI/3 NOTTI
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

ECOESOTERICO 4 GIORNI/3 NOTTI

Ecoamazonia Lodge vi offre posti esclusivi ed il salone del mistero per sedute che vi faranno vivere grandi esperienze nel cuore della selva. Con i nativi (shaman) e la pianta di "ayahuasca" entrerete in un mondo superiore, dove esiste un potere spirituale, una dimensione diversa e sconosciuta. L'ayahuasca è una pianta curativa, un grande sensibilizzatore del corpo e per il corpo. Durante le sedute vedrete la vostra salute, il vostro lavoro, i vostri progetti. Si potrà anche lavorare direttamente con la Santa terra Pachamama, la madre dell'acqua, la madre della selva, la madre dell'aria. I maestri o "shamanes" sono i migliori dell'amazonia e vi aiuteranno a risolvere i vostri problemi, come ad esempio curare l'alcolismo, la tossicodipendenza ed altre malattie. Offrono ogni tipo di aiuto nel miglior posto dell'Amazzonia.

GIORNO 1 - ISOLA MONKEY
Ricevimento e trasferimento. Breve visita della città e del mercato. In seguito ci avvieremo verso il porto dove ci imbarcheremo e inizieremo la traversata del fiume Madre de Dios fino ad arrivare all'alloggio Ecoamazonia. Degusteremo uno squisito liquore tipico di benvenuto e ci sistemeremo nei nostri bungalow. Nel pomeriggio visiteremo l'Isola Monkey.

GIORNO 2 - SHAMAN
Dopo la colazione faremo una camminata di rilassamento e concentrazione attraverso la selva, nelle vicinanze dell'albergo. Dopo pranzo, ci sarà una conferenza di orientamento del maestro Shamán per la maggiore verifica del lavoro da realizzare.
Alle 2.00 p.m. (senza cena) comincerà una seduta di meditazione, concentrazione con la partecipazione del maestro Shamán con il quale si faranno lavori di purificazione, pulizia e guarigione spirituale che dureranno fino circa a mezzanotte.

GIORNO 3 - BAGNO NATURALE
Colazione. Riposo e giornata di meditazione. Pranzo e nel pomeriggio visita alla gola per godere di un bagno naturale nelle acque cristalline del fiume. Ritorno al Lodge.

GIORNO 4
Colazione e trasferimento all'aeroporto.


INCLUDE
Trasferimento all'aeroporto (arrivo e partenza)
Sistemazione nei bungalow
Pasti completi
Maestro Shamán
Chiedi informazioni Stampa la pagina