Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Perù - Bolivia - Ecuador » Perù Adventure » SANDOVAL LAKE LODGE
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

SANDOVAL LAKE LODGE

SANDOVAL LAKE LODGE - 2 GIORNI/1 NOTTE

Situato in Puerto Maldonado, a 25 minuti fiume dal fiume Madre de Dios. Il Sandoval Lake Lodge è situato in uno dei laghi più belli della Selva sud del Perù o forse di tutto il Perù.
Il Sandoval Lake Lodge ha 25 camere doppie 16 con bagni privati e 9 camere doppie con bagno comune, docce con acqua calda e una spaziosa sala da pranzo con una vista panoramica del lago. L'alloggio fu costruito con legno ecologico, quello che il fiume trasporta, cioè non si sono tagliati degli alberi per ottenerne il legno. Si sta costruendo un nuovo settore che avrà 16 camere con bagni privati. Per una completa vista della selva consigliamo il programma 3 giorni/2 notti anche se è possibile fare una visita di 2 giorni/1 notte nella prima permanenza per avere un'idea dello splendore dell'Amazonia Peruviana.

GIORNO 1 - PUERTO MALDONADO
Trasferimento dall'aeroporto di Puerto Maldonado verso il porto situato nel fiume Madre de Dios. Durante il tragitto faremo una breve visita della città. Dopo 25 minuti di viaggio nel fiume Madre de Dios si arriverà all'inizio di un sentiero dove si farà una camminata di 25 a 30 minuti fino ad un piccolo canale dove si salirà su una canoa che porterà i visitanti fino al Lago Sandoval. La natura ed il paesaggio sono davvero stupefacenti. Nel lago i passeggeri s'imbarcheranno su un catamarano che li porterà verso il Sandoval Lake Lodge. Dopo il pranzo, ed un breve riposo, ci imbarcheremo nel Catamarano per visitare la parte ovest del lago. Nel crepusculo i macai arrivano fino a questa zona per passare la notte o rimanere nei loro nidi.
Ritorno all'alloggio per cenare. Di notte saliremo sulle canoe per andare alla ricerca del caimano Nero. Se c'è la luna ed il cielo è sereno navigheremo nel lago.

GIORNO 2 - PUERTO MALDONDO
Dopo la colazione faremo un'ultima passeggiata nella parte ovest del lago per osservare i Leoni di fiume. Ritorno a Puerto Maldonado per prendere il volo a Cuzco o Lima.

SANDOVAL LAKE LODGE - 3 GIORNI/2 NOTTI

GIORNO 1 - PUERTO MALDONADO
Trasferimento dall'aeroporto di Puerto Maldonado verso il porto situato nel fiume Madre de Dios. Durante il tragitto breve visita della città. Dopo 25 minuti di viaggio nel fiume Madre de Dios arriveremo all'inizio di un sentiero dove faremo una camminata di 25/30 minuti fino ad un piccolo canale dove saliremo su una canoa navigando fino al Lago Sandoval. Nel lago ci imbarcheremo su un catamarano verso il Sandoval Lake Lodge.
Dopo il pranzo, ed un breve riposo, ci imbarcheremo nel Catamarano per visitare la parte ovest del lago. Nel crepusculo i macai arrivano fino a questa zona per passare la notte o rimanere nei loro nidi. Ritorno all'alloggio per cenare. Di notte si salirà sulle canoe per andare alla ricerca del caimano Nero. Se c'è la luna ed il cielo è sereno navigheremo nel lago.

GIORNO 2 - PUERTO MALDONADO
Di prima mattina visiteremo il Lago, dove osserveremo gli uccelli che vanno in cerca di cibo, e con un pò di fortuna i leoni di fiume, specie in via di estinzione, che vanno a pescare. Le prime ore del mattino sono il miglior momento per vedere la fauna e scattare le migliori fotografie. Durante il mezzogiorno, a causa dell'intenso calore, gli uccelli preferiscono stare all'ombra ed i visitanti non possono osservarli.
Ritorno all'alloggio per la colazione ed in seguito dimostrazione di come i nativi raccolgono, schiacciano e commerciano le Noci del Brasile, prodotto molto importante per l'economia della zona. Dopo pranzo ci sarà tempo per riposare e prepararsi per visitare la parte Est del lago dove ammireremo una o più delle cinque specie di scimmie che abitano nella zona dove spicca il "Capuchín". Ritorno all'alloggio per la cena. A richiesta dei passeggeri si può fare una visita al Lago per vedere i Caimani Neri o fare una camminata attraverso il bosco primario ed ascoltare i rumori notturni della selva.

GIORNO 3 - PUERTO MALDONADO
Dopo la colazione partenza per il fiume Madre de Dios per imbarcarci nelle canoe che ci trasporteranno verso Puerto Maldonado e poi saremo trasferiti all'aeroporto per prendere il volo per Lima e/o Cuzco.


SANDOVAL LAKE LODGE 4 GIORNI/3 NOTTI

GIORNO 1 - PUERTO MALDONADO
Trasferimento dall'aeroporto di Puerto Maldonado verso il porto nel fiume Madre de Dios. Durante il tragitto faremo una breve visita della città. Dopo 25 minuti di viaggio nel fiume Madre de Dios si arriverà all'inizio di un sentiero dove si farà una camminata di 25 a 30 minuti fino ad un piccolo canale dove si salirà su una canoa che porterà i visitanti fino al Lago Sandoval. La vista che si ha è impressionante e molto bella. Nel lago i passeggeri s'imbarcheranno su un catamarano che li porterà verso il Sandoval Lake Lodge.
Dopo il pranzo, ed un breve riposo, ci imbarcheremo nel Catamarano per visitare la parte ovest del lago. Al crepusculo i macai arrivano fino a questa zona per passare la notte o rimanere nei loro nidi. Ritorno all'alloggio per cenare. Di notte si salirà sulle canoe per andare alla ricerca del caimano Nero. Se c'è la luna ed il cielo è sereno navigheremo nel lago.

GIORNO 2 - PUERTO MALDONADO
Di prima mattina visita al Lago dove potremo osservare gli uccelli in cerca di cibo, e con un pò di fortuna i leoni di fiume, specie in via di estizione, che pescano. Le prime ore del mattino sono il miglior momento per vedere la fauna e scattare le migliori fotografie. Durante il mezzogiorno, dovuto all'intenso caldo, gli uccelli preferiscono stare all'ombra ed i visitanti non possono osservarli.
Ritorno all'alloggio per la colazione ed in seguito una dimostrazione di come i nativi raccolgono, schiacciano e commerciano le Noci del Brasile, prodotto molto importante dentro l'economia della zona. Dopo pranzo, ci sarà tempo per riposare e prepararsi per visitare la parte Est del lago dove potremo ammirare una o più delle cinque specie di scimmie che abitano nella zona dove spicca il "Capuchín". Ritorno all'alloggio per la cena. A richiesta dei passeggeri si può fare una visita al Lago per vedere i Caimani Neri o fare una camminata attraverso il bosco primario ed ascoltare i rumori notturni della selva.

GIORNO 3 - PUERTO MALDONADO
Partenza in catamarano il mattino preso per visitare il lago ed osservare gli uccelli, e i giocherelloni leoni di fiume. Ritorno all'alloggio per la colazione e per riposare. Dopo partiremo con la guida naturalista per fare una camminata per i sentieri e apprezzare meglio così la ricchezza della flora e la fauna della zona. Ritorno per pranzare. Pomeriggio libero per riposare e coloro che dispongono di più energia potranno camminare per i sentieri. Dopo cena ci sarà l'ultima opportunità per osservare i caimani neri nel lago.

GIORNO 4 - PUERTO MALDONADO
Dopo la colazione partenza verso il fiume Madre de Dios per prendere la canoa che trasporterà gli ospiti verso Puerto Maldonado e dopo trasferimento all'aeroporto per prendere il volo per Lima e/o Cuzco.
Chiedi informazioni Stampa la pagina