Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Soggiorni mare  » Phuket
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Phuket



L'isola più grande della Thailandia, collegata con la penisola dal ponte di Sarasin, è sicuramente la destinazione balneare più famosa e più frequentata di tutto il paese. Tuffata nel mare delle Andamane, offre ben 60 km di spiagge tutte rivolte ad ovest, sud-ovest e strutture alberghiere con le più svariate caratteristiche e di tutti i livelli. Belle le lunghe spiagge di sabbia bianca ed il mare dai colori blu e turchese. Praticamente su tutte le spiagge dove sorgono degli hotel sono presenti ristoranti, bar e negozi, la maggiore concentrazione è sulla spiaggia di Patong e su quella di Karon. Interessanti le escursioni che si possono effettuare alla Baia di Phang Nga, alle isole di Pee Pee ed a quelle delle Similan. Il miglior periodo per visitarla va da novembre a marzo.



I nostri alberghi:


KATA BEACH RESORT
Direttamente sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Kata ed immerso in un bel giardino tropicale, la struttura è stata recentemente rinnovata. Un totale di 273 camere divise in Superior e Deluxe (quest'ultime tutte con vista mare) arredate in tipico stile locale e dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono abilitato alle chiamate internazionali,
TV con ricezione via satellite, mini bar, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè. L'Atrium CafÈ serve piatti della cucina locale ed internazionale, il Coffe Mill una selezione di bevande calde e fredde, il Coco Palm per spuntini a pranzo e succulenti piatti a base di pesce e carne a cena, il Ristorante Peppino specializzato in cucina italiana ed il Poolside Bar per snack e cocktail. Salone di bellezza, palestra, massaggi Thai, due piscine (anche per bambini).

KATHATANI PHUKET BEACH RESORT
Il Katathani Phuket Beach Resort si sviluppa lungo 850 metri di sabbia bianchissima, sulla tranquilla baia di Kata Noi. Il Resort è annidiato fra verdeggianti colline tropicali e si affaccia sul mare cristallino delle Andamane, corollario ideale per una vacanza all'insegna del relax.

LE MERIDIEN PHUKET

Immersa in un giardino tropicale di 40 acri, la struttura dalle dimensioni abbastanza imponenti si affaccia su una piccola spiaggia privata a pochi minuti d'auto da Patong. Enormi le due piscine che confinano con l'ingresso, i ristoranti e la spiaggia, 4 i campi da tennis, 2 quelli da squash, centro Spa di ottimo livello, diverse le attività acquatiche disponibili e ben 10 ristoranti e bar che servono specialità delle più disparate cucine. Numerose le tipolgie di camere disponibili tra le 470 che compongono il Resort: le Superior da 37 mq, le Deluxe Ocean View da 38 mq e le Junior Suite da 59 mq, arredate elegantemente offrono tutti i principali comfort. Ottima struttura adatta a Clienti esigenti che cercano un accesso diretto al mare e non vogliono essere troppo lontani dalla mondanità che la spiaggia di Patong offre.






















BANYAN TREE RESORT

Circondato dalle sabbie dorate e dalle gentili onde del Mare Andamano, in Thailandia, il Banyan Tree Phuket è un'oasi di pace e tranquillità. Un paradiso tropicale di straordinaria bellezza, ha avuto l'onore di essere eletto il "Miglior Resort Spa al Mondo" dai lettori di Condè Nast Traveller, 'Miglior Resort Hotel in Asia' dall'Asian Wall Street Journal e CNBC Asia, 'Miglior Resort per le Vacanze in Asia' da Asiamoney, e ha inoltre ricevuto la certificazione ISO 9002. Traboccante privacy, lusso e atmosfera romantica, quest'esotico rifugio vanta le migliori strutture e ambienti.


Chiedi informazioni Stampa la pagina