Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Soggiorni mare  » Phi Phi Island
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Phi Phi Island

Le isole di Pee Pee Leh e Pee Pee Don si trovano a 48 km ad est di Phuket e possono essere facilmente raggiunte in traghetto. Mentre Pee Pee Leh, con piccole baie e pareti rocciose a strapiombo sul mare, è meta di escursioni giornaliere ma non offre attrezzature ricettive, le sistemazioni alberghiere si concentrano su Pee Pee Don che offre belle spiagge dalle acque poco profonde e coralli multicolori. L'isola è meta di escursioni giornaliere da Phuket, meglio quindi riuscire ad organizzare il soggiorno escludendo i periodi di alta stagione. Il miglior periodo per visitarla va da dicembre a marzo.

I nostri alberghi:

PHI PHI ISLAND VILLAGE RESORT AND SPA
Il Resort è immerso in un bellissimo palmento e direttamente affacciato sulla spiaggia di Lao Ba Gao, in posizione isolata rispetto alla movimentata Tong Sai Bay. Diverse le tipologie di sistemazioni disponibili che variano dalle lussuose Hillside Pool Villa da 110 mq con jacuzzi privata, ai Beachfront Studio da 43 mq direttamente affacciati sulla spiaggia, ai Deluxe Bungalow costruiti in tipico stile locale, per finire con i graziosi Superior Bungalow da 36 mq c.a.. Tutte le sistemazioni sono arredate in maniera molto caratteristica con largo utilizzo dei materiali locali e dotate di servizi privati, TV, mini bar, aria condizionata, balcone o veranda esterna. 2 ristoranti, 2 bar, piscina, centro immersioni, campi da tennis, kayak, pesca. Durante il periodo invernale è previsto il trasferimento diretto da/per Phuket.
N.B. Possibili problemi di balneazione di fronte all'hotel durante i periodi di bassa marea.

ZEAVOLA
Lo Zeavola è l'esclusivo ed unico Boutique Resort dell'isola di Phi Phi, situato sulla tranquilla spiaggia di Laem Thong, nella parte nord. Dista appena un'ora di motoscafo da Phuket o da Krabi ed è la sistemazione ideale per una vacanza rilassante e naturale. Tutte le 52 Suite sono immerse nel verde ed offrono ambienti spaziosi ed areati, sullo stile delle tipiche abitazioni rurali thailandesi. Tutte le eleganti ville sono immerse nella foresta rigogliosa, ai piedi di una bella spiaggia di sabbia bianca.



Chiedi informazioni Stampa la pagina