Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Soggiorni mare  » Pattaya
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pattaya



E' una città della Thailandia situata nella costa nord orientale del Golfo di Thailandia, e situata a 145 km a sud est di Bangkok. La città occupa gran parte della costa di Banglamung (uno degli 11 distretti della provincia di Chonburi); comprende ad ovest Naklua Beach e Pattaya beach e la zona della collina del Buddha; ad est invece comprende la spiaggia di Jomtien Beach e Dongtan Beach. Le spiagge di Jomtien sono leggermente migliori di quelle di Pattaya e vi è un turismo più familiare. Pattaya ha un clima sempre caldo (mediamente 23 gradi di minima e 30 di massima), diviso in 3 stagioni; asciutto da novembre a febbraio, umido da marzo a maggio, piovoso da giugno ad ottobre. La stagione più gradevole coincide con l'alta stagione turistica, che comprende quindi il periodo di Natale e di Capodanno.
Pattaya è la località balneare più prossima alla capitale, ben collegata e raggiungibile in circa 2 ore, offre sistemazioni alberghiere di tutti i livelli il cui costo contenuto non va a scapito della qualità. Negli ultimi anni un piano governativo ha migliorato il livello sanitario e la qualità dell'acqua marina. Numerosi i negozi di ogni genere, i ristoranti ed i bar per chi non vuole rimanere solo in hotel. Il miglior periodo per visitarla va da novembre a marzo.




I nostri alberghi:


DUSIT THANI PATTAYA
Nella parte settentrionale della baia di Pattaya e nelle immediate vicinanze della zona degli intrattenimenti e dello shopping, è tra le poche strutture ad avere la sua spiaggia privata. Tutte le 462 camere sono elegantemente arredate, dotate di ogni comfort e di balcone privato. Molto belle le 24 camere Landmark estremamente spaziose e tutte vista mare.
Il "Cascade" Cafè serve piatti della cuncina asiatica ed europea, l'elegante ristorante "The Bay" è specializzato in cucina italiana mentre l'"Empress" in cucina cinese. Due piscine, 3 campi da tennis oltre ad una palestra attrezzata ed al centro massaggi.

AMARI ORCHID RESORT

Struttura di prima cetagoria tra le più rinomate di Pattaya. Ammesso un bambino in camera con i genitori con letto aggiunto gratuito (prima colazione da regolare direttamente con l'Hotel).


Chiedi informazioni Stampa la pagina