Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Soggiorni mare  » Krabi
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Krabi



I voli da Bangkok e da Singapore ed il collegamento via terra da Phuket, unitamente all'apertura di numerose strutture alberghiere (non tutte direttamente sul mare), hanno reso la destinazione di Krabi tra le più popolari degli ultimi anni. Variegato il panorama che la zona offre e che varia da scogliere coperte da fitta vegetazione e bucate da grotte misteriose a spiagge dal color bianco e rosa talvolta cosparse di conchiglie e fossili. Il miglior periodo per visitarla va da dicembre a marzo.




I nostri alberghi:


CENTARA GRAND BEACH RESORT AND VILLA
Nella meravigliosa baia di Pai Plong, sede ideale per un insediamento turistico nel pieno rispetto della natura, sorge il Centara Grand Beach resort and Villas, resort ideale per chi sceglie una vacanza di pieno relax e di riposante vita balneare. Nei suoi padiglioni a 3 piani il resort offre ai suoi selezionati ospiti 192 diverse accommodation di vario ordine e grado. La Centara SPA promette il meglio del massaggio thai e dell'aroma terapia; possibile effettuare tutti gli sport acquatici, la spiaggia è rigorosamente privata e bellissima. Unico nel suo genere, a tal punto che è raggiungibile esclusivamente via mare con mezzi offerti dal resort stesso.


RAYAVADEE

Resort destinato a chi ama privacy, la quiete e il relax in una cornice di assoluta eleganza. E'situato su un promontorio selvaggio, nel verde più lussureggiante ed affacciato su 3 spiagge da sogno. Tutta la struttura è concepita per offrire ai suoi ospiti raffinatezza e privacy in uno scenario naturale bello, al di là di ogni immaginazione. Di raffinata eleganza, arredamenti e decorazioni; negli edifici comuni sono ospitati 4 ristoranti, vari bar, un'accoglientissima SPA, palestra e centro fitness.



Chiedi informazioni Stampa la pagina