Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Sudafrica » Safari Lodge » Safari Lodge
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Safari Lodge

I Safari Lodge sono tutte strutture altamente selezionate e dotate di ogni comfort, con ampie camere, bagno, Spa, piscina e ristorante e assistenza di personale altamente qualificato.

Sono situate all'interno dei Parchi Nazionali o nelle Riserve Private permettere di godere in ogni momento delle bellezze naturalistiche e degli spazi infiniti del Sud Africa.


La riserva Privata Kapama, nella Provincia di Limpopo, accoglie nei suoi 13.000 ettari di territorio oltre 40 specie di mammiferi e circa 350 specie di uccelli, oltre che gli straordinari "Big 5", assicurando un'esperienza di safari unica.
Kapama occupa una vasta area tra le montagne settentrionali Drakensberg e il Kruger National Park. è la più grande riserva privata della regione e si trova a pochi minuti di distanza dall'aeroporto di Hoedspruit. In questo paradiso faunistico sorgono le proprietà di African Anthology. Il Kapama Buffalo Camp. con 10 tende ben attrezzate, è l'ideale per poter apprezzare la natura africana senza rinunciare alle comodità moderne, il Kapama River Lodge, situato sill'ansa del fiume Kapama, ospita 40 spaziose camere e 22 suite presso il centro benessere.
Il Karula Lodge, "il luogo della pace", che sorge sulle sponde del fiume Klaseri e dispone di 10 suite, 5 standard e 5 superior, oltre a 2 lussiose tende. Infine il nuovo Southern Camp offre 10 camere standard, di cui 4 familiari, e 15 luxury Suite. Tutte le strutture organizzano safari fotografici alla scoperta della splendida Riserva Kapama.



Chiedi informazioni Stampa la pagina