Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Nuova Zelanda » Tours accompagnati » Nuova Zelanda Classico - 15 gg/ 14 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Nuova Zelanda Classico - 15 gg/ 14 nts



Un viaggio completo per scoprire le bellezze della Nuova Zelanda e che si conclude con Kaikoura e le sue immancabili balene.


1. Giorno:
ITALIA - AUCKLAND
Partenza in serata. Pernottamento a bordo.

2. Giorno:
TRANSITO A DUBAI
Transito a Dubai. Pernottamento a bordo.

3. Giorno:
AUCKLAND
Arrivo nella tarda mattinata. Trasferimento in minivan privato in hotel. Pomeriggio a disposizione per relax.

4. Giorno:
AUCKLAND
Prima colazione. Visita del Museo di Auckland, con la sua interessante collezione di arte ed artigianato Maori e Polinesiani; visita del quartiere di Parnell, uno dei più antichi della città. Il tour continua verso il Parco Regionale di Muriwai, per ammirare le sue selvagge spiagge di sabbia nera e la ricca vegetazione circostante.

5. Giorno:
AUCKLAND-WAITOMO-ROTORUA
Prima colazione. Partenza in minivan per Rotorua. Sosta per la visita delle Waitomo Caves, famose in tutto il mondo per lo straordinario fenomeno dei "Glow-worms", filamenti luminosi che illuminano il buio delle caverne. Pranzo incluso a Roselands Farm. Proseguimento per Rotorua e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita di Te Puia, zona ricca di attività termali dove spiccano i geyser. In serata si assisterà ad un Concerto ed una tipica cena Maori.

6. Giorno:
ROTORUA - QUEENSTOWN
In mattinata visita alla riserva termale di Waimangu. Al termine trasferimento all'aeroporto di Rotorua e volo per Queenstown. All'arrivo, breve tour nei dintorni della città, fino a raggiungere la cima del monte Bob's Peak. Trasferimento in hotel.

7. Giorno:
QUEENSTOWN-MILFORD SOUND
Partenza per il fiordo di Milford Sound. All'arrivo imbarco per una crociera sul fiordo. Pranzo incluso. Ritorno a Queenstown in pullman.

8. Giorno:
WANAKA
Mattinata libera per effettuare escursioni opzionali. Partenza per Wanaka con sosta al villaggio di Arrotown, meta dei cercatori d'oro. Proseguimento per Wanaka. Arrivo nel pomeriggio.

9. Giorno:
WANAKA - FRANZ JOSEPH
Mattinata libera. Partenza per la regione dei ghiacciai. Lungo il percorso visita del Lago Matheson. Arrivo a Franz Joseph ove si effettuerà una breve passeggiata alla "piscina dei ghiacciai".

10. Giorno:
FRANZ JOSEPH - PUNAKAIKI
In mattinata escursione al ghiacciaio di Franz Josef. Partenza per Punakaiki, passando per Greemouth. Successivamente si visiterà Hokitika. Arrivo a Punakaiki e trasferimento al hotel.

11. Giorno:
PUNAKAIKI - CHRISTCHURCH
In mattinata, visita delle spettacolari Punakaiki Pancake Rocks, rocce lamellate che somigliano a pile di frittelle. Partenza per Christchurch. Durante il viaggio si passerà da Greemouth e dall'Arthur's Pass. Arrivo a Christchurch e trasferimento all'hotel.

12. Giorno:
CHRISTCHURCH
Visita della città, chiamata anche "la città giardino", per i suoi giardini pubblici e privati che ricordano moltissimo quelli inglesi.

13. Giorno:
LE BALENE DI KAIKOURA
Partenza per Kaikoura. Arrivo ed escursione in barca per l'avvistamento delle balene. Pranzo incluso.

14. Giorno:
CHRISTCHURCH - ITALIA
Trasferimento in aeroporto. Partenza per il rientro in Italia. Pernottamento a bordo.

15. Giorno:
ITALIA
Arrivo previsto nella mattinata

Chiedi informazioni Stampa la pagina