Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Isole Cook » Aitutaki » Tamanu Beach
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Tamanu Beach



Tamanu beach è una splendida struttura che si trova sul lungomare, sul lato occidentale dell'isola di Aitutaki
.
La famiglia è il cuore di questo piccolo Resort, 22 camere gestite da anni da due fratelli che hanno pensato di costruire questo piccolo paradiso sulla terra dei loro avi. L'esclusività di questo rifugio è la sua ccoglienza, una splendida combinazione di tradizione, cultura e genuina ospitalità polinesiana.

Dispone di 22 Bungalow con camere arredate con attenzione ai minimi particolari, e si respira un'atmosfera di esclusività molto 'casual'; 2 piscine di acqua dolce; 2 bar; un ristorante sulla spiaggia ideale per la sera. A richiesta escursioni in lingua italiana.

Ottima posizione di fronte al mare che offre la possibilità di esplorare la laguna con i kayak gratuiti. E poi la spiaggia bianca e la laguna blu, il nuovo ristorante da cui si ha la fortuna di godere di spettacolari tramonti sull'incontaminato atollo di Aitutaki, magari durante il barbecue settimanale organizzato dai proprietari.

Aperto 7 giorni alla settimana per colazione, pranzo e cena, A La Carte.

Giovedi: "Island night" e "Domenica BBQ"


BONUS
OFFERTE SPECIALI

- Include Navette gratuite
- Include gratuito Tropical Island
- Prima colazione
- Include kayak gratuiti & attrezzatura per lo snorkeling


I bungalow presentano due tipologie di camere:

- · Studio Bungalows ( dotate di cucina completa, frigorifero, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza , telefono IDD e servizio in camera su richiesta)
- · One Bedroom Bungalows ( dotate di frigo-bar, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, IDD Telefono, TV, ferro e asse da stiro, tè e caffè e servizio in camera su richiesta)








Chiedi informazioni Stampa la pagina