Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Isole Cook » Aitutaki » Pacific Resort Aitutaki
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Pacific Resort Aitutaki



Si trova sulla costa occidentale di Aitutaki,a soli 10 minuti dall'aeroporto e a 5 minuti dall'isola principale con la macchina.

Lussuoso raffinato e romantico, le 27 camere fronte mare sono gioielli arredati in stile polinesiano con estrema attenzione ai particolari, legno e materiali naturali ovunque, e tutte dotate di piccolo giardino privato con suggestiva doccia all'aperto. Un rifugio segreto, immerso in una natura pura e lussureggiante con una spiaggia bianchissima e rossi tramonti che si fondono con il blu dell'oceano. Adatto ai viaggiatori più esigenti, membro dei "Leading Hotels of the World" e vincitore del premio per il miglior Boutique Hotel nel Pacifico ai World Tourism Awards.

Il Rapae Restaurant soddisferà i palati più attenti, e gli aperitivi al Black Rock Cafè saranno indimenticabili. Un eccellente ed intimo Beauty Centre regala momenti di assoluto relax ed Aitutaki offre naturalmente la laguna più bella del Pacifico ed una foresta tropicale dove passeggiare circondati dai profumi più intensi


Il Resort dispone di tre tipologie di camere:

- The Beachfront Bungalows, che si trovano direttamente sulla sabbia bianca, monolocali con ampio bagno e terrazza vista mare e laguna.
- The Beachfront Suites and Villas, si trovano in cima alle nere rocce vulcanichecon percorsi privati che conducono direttamente alla spiaggia. Ogni villa e Suite dispongono di giardino privato con doccia. Ci sono due ristoranti e bar in loco.

Servizi disponibili: Connessione internet wifi, TV on demand, servizio in camera, cene tradizionali polinesiane, piscina Beauty Centre, attrezzature per sport acquatici ed escursioni in barca.






BEACHFRONT VILLA



BEACHFRONT BUNGALOWS

Chiedi informazioni Stampa la pagina