Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Australia » Western Australia » Self Drive
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Self Drive

Tour di 6 Giorni

1. GIORNO
BROOME – FITZROY CROSSING( 395KM )
Ritiro del vostro veicolo.Dopo esservi rilassati sulla favolosa spiaggia di Cable Beach, e ora di mettersi in viaggio per il Kimberley region. Attraversate il maestoso fiume Fitzroy River fino a Fitzroy Crossing, un luogo ricco di storia che vi porterà indietro nel tempo. Assicuratevi che la gente locale vi racconti la storia del fuori legge Aborigeno Pigeon.

Pernottamento: Fitzroy River Lodge

2. GIORNO
FITZROY CROSSING –HALLS CREEK(290KM)
Raggiungerete in breve Geikie Gorge National Park dove potrete fare una piccola crociera lungo il canyon. Proseguite per lo storico paese di miniere d'oro di Halls Creek, ed arriverete alla porta di accesso dei Bungle Bungles. Al vostro arrivo a Halls Creek fermatevi al centro turistico per prenotarvi per l'indomani sul primo volo disponibile per i Bungle Bungles. Intanto approfittate di visitare China Wall, un muro verticale di quarzo che si dice il più grande del mondo.

Pernottamento:Kimberley Hotel

3. GIORNO
HALLS-CREEK, BUNGLE- BUNGLES – EL QUESTRO(315KM)
Guidate fino a Turkey Creek per il vostro volo panoramico ai Bungle Bungles(soggetto a supplemento).Per nessuna circostanza dovrete avventurarvi verso i Bungle Bungles in macchina, è la strada più accidentata e pericolosa che possiate mai immaginare. Dopo Proseguite pure in direzione nord verso la Carr Boyd Range seguendo per la Gibb River Road. La destinazione finale è Emma Gorge nel parco di El Questro.

Pernottamento: El Questro, Emma Gorge.

4. GIORNO
EL QUESTRO – CHARNLEY RIVER STATION /BEVERLEY SPRINGS(225KM)
Nella giornata di oggi avrete il meglio alla guida del 4WD, attraverserete fiumi, i più noti sono il Pentecost ed il Gibb. Tutti sono chiaramente indicati e l'unica regola da rispettare è quella di avere pazienza. Fate sosta al Mount Barbnett Roadhouse, parcheggiate la macchina e quindi seguite il sentiero per Manning Gorge. Proseguite il vostro viaggio fino a Charnley River (Beverley Springs).

Cena e Pernottamento: Charnley River Station.

5. GIORNO
CHARNLEY RIVER STATION (BEVERLEY HILLS)-DERBY(320KM)
Partendo dalla Gibb River Road vi consigliamo di visitare Adcock Gorge, Silent Grove e Bell Gorge, fanno tutti parte del King Leopold Range National Park. Altre tappe obbligatorie da fare sono Windjana Gorge e Tunnel Creek, 750 metri di tunnel naturale. Dopodiché proseguite in direzione per Derby.

Pernottamento: King Sound Resort, Derby.

6. GIORNO
DERBY-BROOME(220KM)
Prima di partire per Broome fate un ultima passeggiata nella zona di Derby e visitate il Prison Boab tree, un albero antico ad un tempo una prigione.

La quota comprende:

  • 5 Notti di pernottamento
  • 6 Giorni di noleggio auto PFAR 4WD 200 KM al giorno e assicurazione di base ( Il costo per KM extra è 0.27c)
  • Tassi locali e GST
  • Tassa recovery fee & vehicle registration fee

La quota non comprende:

Le entrate per i parchi nazionali, assicurazioni facoltative, tutto quanto non è espressamente indicato in "la quota comprende".

Chiedi informazioni Stampa la pagina