Phillip Island e Wilson Promontory Tour
2 Giorni / 1 notte
Un viaggio alla scoperta della fauna australiana e dei paesaggi del Victoria, tra foreste di eucalipto, paludi, praterie e vette rocciose. Phillip Island ospita la più vasta colonia di foche d'Australia che può contare fino a 15.000 esemplari. Si avvisteranno inoltre Koala ed i simpatici pinguini che la sera rientrano in massa dal mare. Si proseguirà poi per il Wilson Promontory, caratterizzato da meravigliose e selvagge coste dove sarà dedicata mezza giornata a trekking e passeggiate con possibilità di avvistare canguri ed emù.
Programma di viaggio:
- Guida parlante inglese - dal 1/4 al 31/ 3 ogni martedì e sabato
- dal 1/12 al 28/2 anche giovedì ( ad eccezione di alcune date a ridosso di festività)
- Include un pranzo ed una prima colazione.
- Partenze garantite minimo 4 persone
TOUR
1. GIORNO:
Melbourne - Phillip Island
Partenza al mattino per una prima sosta al Moonlit Wildlife Conservation Park dove si potranno avvistare koala, wombats, canguri, emù e coccodrilli. Si proseguirà poi per Phillip Island con accesso al Koala Conservation Centre e partecipazione alla rinomata Penguin Parade. Trattamento: pranzo.
2. GIORNO:
Phillip Island - Wilson Promontory - Melbourne
Partenza nella prima mattinata alla volta del Promontorio di Wilsons dove potrete scegliere di intraprendere diversi trekking nella foresta pluviale o sulle pendici del monte Bishop ( durata circa 2 ore). Si proseguirà poi con la bella passeggiata da Squeaky Beach al fiume Tidal ( circa 1 ora e 30 min). Non mancheranno occasioni per avvistare emù e canguri nella natura circostante. Rientro a Melbourne in tarda serata. Trattamento: prima colazione.
ALBERGHI PREVISTI
Phillip Island: The Island Hotel
L'albergo indicato potrà essere sostituito con un altro di pari categoria
