Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Eco & Adventure Tours » Thanatharee Rural Adventure Cruise - 3 Giorni/ 2 Notti
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Thanatharee Rural Adventure Cruise - 3 Giorni/ 2 Notti

DS 17/18 RDS





Programma

1. Giorno
Bangkok-Ayutthaya

Pick up dal vostro albergo e si inizia la giornata in direzione di Ayutthaya. Passeggiata di due ore in bicicletta verso il parco storico di Ayutthaya, patrimonio mondiale dell'UNESCO. La visita prosegue presso il padiglione degli elefanti per poi gustare un favoloso pranzo thai a bordo della Thanatharee, una barca di legno teak tradizionale, dove inizierà la vostra crociera lungo il fiume. Pomeriggio e sera dedicato alla visita di una comunità locale. Cena a bordo e pernottamento in confortevoli cabine doppie provviste di aria condizionata.

2. Giorno
Ayutthaya

Alzarsi presto per unirsi a diverse attività come preparare alcuni dolci tradizionali tailandesi - "Khanom" oppure offrire cibo ai Monaci durante il turno di elemosine mattutine. Dopo la prima colazione proseguire in bici per sperimentare la vita
della popolazione locale per poi tornare per il pranzo a bordo. Fate una passeggiata serale nel mercato locale, passeggiate intorno al villaggio o visitate alcuni templi locali prima di imbarcarvi sulla barca per la cena e il pernottamento.

3. Giorno
Ayutthaya - Bangkok

Al mattino presto si avrà la possibilità di vedere la colorata vita locale. Godetevi la colazione a bordo e proseguite con le biciclette per visitare altre comunità locali per imparare la vita nelle zone rurali. Pranzo servito a bordo. Fine del programma e trasferimento di ritorno a Bangkok nel tardo pomeriggio.


Nota
: Ci riserviamo il diritto di modificare l'itinerario, se necessario, a causa delle condizioni locali o altre esisgenze.







Pernottamenti e quote


Bangkok - Ayutthaya: a bordo della Thanatharee

Quota a persona in camera doppia- base gruppo (min 2)
a partire da
365 euro


(1 euro = 39 thb)



La quota comprende:


Partenze collettive con guida parlante inglese
Tasse d'ingresso
Trasporto con aria condizionata
Il battello può ospitare un massimo di 12 persone. La zona notte è divisa in due parti da una tenda. Un bagno e una toilette comuni si trovano sul ponte principale; un secondo WC è sul ponte superiore.
I pasti inclusi come dettagliato



La quota non comprende:


Trasferimento da Ayutthaya a Hotel di Bangkok City il 3 Giorno
Le spese di natura personale e mance per guida e autista
Escursioni facoltative
Le bevande analcoliche (tranne l'acqua) e le bevande alcoliche
Mance per l'equipaggio
Voli internazionali da / per Bangkok
Biglietti aerei nazionali e / o internazionali e tasse aeroportuali
Supplemento per salire o scendere da / per hotel esterne Bangkok esempio Don Muang, Bang Na, Nonthaburi, zona Suvarnabhumi ecc THB 490 per persona / per tratta

Chiedi informazioni Stampa la pagina