Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Tour Accompagnati » Isaan Explorer - 3 Giorni/ 2 Notti
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Isaan Explorer - 3 Giorni/ 2 Notti

DS 18 - 19






Itinerario

1. Giorno
Bangkok – Nakhon Ratchasima

Mattina pick up dei partecipanti dai vari alberghi. Presto si entra nella provincia rurale di Prachinburi fino a raggiungere l'ingresso meridionale del Parco Nazionale Khao Yai, il più noto del paese e tra i più importanti in Sud-Est asiatico. Ingresso al parco e l'inizio delle visite alle bellissime cascate Heu Narok. Poi visita della sede, dove si possono ammirare i risultati degli studi scientifici condotti su rare specie di animali nel parco e ora in pericolo di estinzione. Uscita dal parco da Nord, ammirando lo splendido paesaggio montano, proseguire fino alla capitale del Korat (Nakhorn Ratchasima),
la città principale in Isaan con i suoi tre milioni di abitanti, è la seconda più grande della Thailandia dopo Bangkok.
Nel tardo pomeriggio arriva Korat (Nakorn Ratchasima).
Cena e pernottamento.



2. Giorno

Nakhon Ratchasima – Ubon Ratchathani
Dopo la prima colazione, partenza per scoprire le meraviglie del Khmer Empire "Prasart-Hin Phimai", oggi una piccola città, ma nell'era dei Khmer è un principato importante collegato direttamente al leggendario Angkor. Poi continuerà a seguire l'antica via della Dharmasala percorso scendendo verso sud-est per il magnifico tempio Phanom Rung nella provincia di Buriram. Il Phanom Rung ci ha lasciato alcune delle più belle sculture in bassorilievo che hanno reso famosa nel mondo l'arte antica Khmer. Prossima visita "Prasat Muang Tam", altro splendido gioiello dell'arte Khmer.
Il pranzo previsto in rotta, quindi proseguire per la grande città di Ubon Ratchathani, nel "Isarn" (Nord -Est Thailandia), con visite lungo il percorso di grande interesse storico e architettonico. Solo al di là della città di Surin sono troviamo le rovine di Sikhoraphum tra i più antichi templi Khmer risalente al X o forse del IX secolo dC. Vicino alla capitale dello Sri Saket troviamo il Wat Yai
Nome Kampheng in Thai moderno significa "grande muro" per indicare la maestosità di questo interessante luogo di culto costruito tra i secoli XI e XII (la visita al Wat Kampheng Yai è soggetta alla verifica dei tempi durante il giorno). Nel tardo pomeriggio arrivo Ubon Ratchathani.
Cena e pernottamento.



3. Giorno

Ubon Ratchathani

In mattinata partenza per le visite del giorno che conducono verso il fiume Maekhong, uno dei fiumi più grandi dell'Asia che divide la Thailandia dal Laos.
Breve sosta lungo la strada al villaggio rurale di Ban Sai Khawn dove gli artigiani locali producono I "Gong" in bronzo per i templi buddisti di tutto il paese.
Il tour continua a posto "Khongjiam" sulla confluenza del
Fenomeno ammirabile solo in certe stagioni dell'anno è lo spettacolare incrocio di colori dovuto all'incontro del fiume Mun e Maekhong.

Un emozionante crociera fluviale sul punto di incontro dei due corsi d'acqua. Attraversando paesaggi naturali incontaminati raggiungerete la riva opposta del fiume, dove si può vedere un villaggio laotiano .
Pranzo
in rotta e si continua a visitare il Parco Nazionale Pha Taem, dove troverete le bizzarre formazioni rocciose di Sao Chaliang. Raggiungete la cima di Lan Hin Taek che termina con una scogliera affacciata sul bosco sottostante. Procedere al centro visitatori per godere di una splendida panoramica su Laos. Esplora Pha Taem prima del trasferimento ritorno a Ubon Ratchani. Trasporto al vostro hotel o all'aeroporto
.



Pernottamenti e quote

Hotel Cat. Superior:
Bangkok - Nakhon Ratchasima: Sima Thani
Nakhon Ratchasima - Ubon Ratchathani: Toh Sang City


Quota a persona in camera doppia - base gruppo
a partire da

euro 475


Quota a persona in camera doppia - base privata con guida parlante italiano
a partire da
euro 820




La quota comprende

- Partenze collettive ogni mercoledì con guida parlante italiano/ inglese/ spagnolo
- Partenze private giornaliere guida parlante italiano/ inglese/ spagnolo

- Tasse d'ingresso
- Trasporto con Aria condizionata
- Sistemazione in camera doppia o tripla con aria condizionata, bagno / doccia
- I pasti inclusi come dettagliato

La quota non include

· Le spese di natura personale e mance per guida e autista
· Escursioni facoltative
· Voli internazionali da / per Bangkok
· Biglietti aerei nazionali e / o internazionali e tasse aeroportuali
· Supplemento per pick up da hotel di Bangkok o esterne 460 baht a persona a tratta applicata sia SIC che privato.







Chiedi informazioni Stampa la pagina