Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Cina » Gran Cina con Huangshan - 14 gg/ 13 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Gran Cina con Huangshan - 14 gg/ 13 nts

AT 19 - PEKJ15I



Data inizio Tour - Giorno di arrivo in Cina

Città: Pechino Xian Guilin Hangzhou Tunxi Shanghai
Partenze: LUNEDI, GIOVEDI, SABATO* (*solo in luglio e agosto)
Pechino (3 notti) – Xian (2 notti) – Guilin (2 notti) – Hangzhou (2 notti) – Tunxi (2 notti) – Shanghai (2 notti)





GIORNO 1
ARRIVO A PECHINO

All'arrivo a Pechino, capitale della Repubblica popolare cinese, una delle città più vaste e popolate al mondo ricchissima di monumenti di grande interesse, accoglienza e trasferimento in hotel. Resto del giorno a disposizione.
Pernottamento a Pechino.

GIORNO 2
PECHINO colazione, pranzo, cena

Dopo la prima colazione, visita della gloriosa Piazza Tian An Men e del Palazzo Imperiale, meglio conosciuto come Città Proibita, simbolo della Cina tradizionale e capolavoro dell'architettura classica. Pranzo in ristorante locale selezionato e, nel pomeriggio, visita del Palazzo d'Estate, splendida residenza estiva degli Imperatori situata ad una decina di chilometri a nord-est della città.
Cena di benvenuto all'eccellente Beijing Roast Duck Restaurant.
Pernottamento a Pechino.

GIORNO 3
PECHINO colazione, pranzo

Prima colazione e visita della Grande Muraglia (sezione Badaling), colossale opera architettonica concepita a scopo difensivo e via di comunicazione lunga oltre 6.000 km. Pranzo in ristorante locale e sosta fotografica all'interno del Parco Olimpico, allo stadio, noto come "The bird's nest" per la caratteristica forma a nido di uccello, e al "Water Cube", centro acquatico all'avanguardia inaugurato in occasione delle Olimpiadi 2008.
Pernottamento a Pechino.

GIORNO 4
PECHINO / XIAN colazione, pranzo

Prima colazione e visita del Tempio del Cielo, immensa costruzione dai tetti smaltati di blu sormontati da sfere dorate. Dopo il pranzo in ristorante locale, trasferimento in aeroporto e volo per Xian, la prima delle grandi Quattro Antiche Capitali della Cina. Trasferimento in hotel all'arrivo e tempo a disposizione per relax o attività individuali.
Pernottamento a Xian.

GIORNO 5
XIAN colazione, pranzo

Prima colazione e visita del grandioso Esercito di Terracotta, formato da un notevole numero di statue raffiguranti i carri e i guerrieri dell'esercito imperiale, realistici e ognuno diverso dall'altro. Sosta successiva alla fabbrica di terrecotte seguita dal pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica, simbolo della città, della grande moschea e del quartiere musulmano.
Pernottamento a Xian.

GIORNO 6
XIAN / GUILIN colazione

Prima colazione, trasferimento in aeroporto e volo per Guilin, città affascinante nota per i paesaggi incantevoli di picchi, formazioni rocciose e fiumi più volte celebrati da pittori e poeti. Sistemazione in hotel all'arrivo, e nel pomeriggio, visita della Collina Fubo, che prende il nome da un famoso generale, si eleva nel centro della città offrendo dalla sua sommità una vista spettacolare. Sosta ad una fabbrica di perle di fiume e resto del giorno a disposizione.
Pernottamento a Guilin.

GIORNO 7
GUILIN / YANGSHUO / GUILIN colazione, pranzo

Dopo la prima colazione, crociera sul fiume Li con pranzo tradizionale a bordo: lo spettacolo che si può ammirare è davvero magnifico, con il fiume che si snoda tra le cime che svettano su risaie verdissime, i pittoreschi villaggi sulle rive, i boschetti di bambù, le piccole imbarcazioni di pescatori che praticano ancora la tradizionale pesca col cormorano. Tempo a disposizione nella pittoresca Yangshuo prima del rientro a Guilin.
Pernottamento a Guilin.

GIORNO 8

GUILIN / HANGZHOU colazione

Prima colazione, trasferimento all'aeroporto di Guilin e volo per Hangzhou, attuale capoluogo della provincia dello Zhejiang e antica capitale del Celeste Impero sotto la dinastia dei Song Meridionali. Sistemazione in hotel all'arrivo e tempo libero a disposizione.
Pernottamento a Hangzhou

GIORNO 9
HANGZHOU colazione, pranzo

Prima colazione e gita in barca sul Lago dell'Ovest, la principale attrazione della città: salici, ponticelli, isolotti, barchette, fior di loto, pagode, giardini, compongono un paesaggio di squisita armonia. Pranzo in ristorante locale e visita Tempio del Lingyin, distrutto e ricostruito innumerevoli volte: notevole il percorso naturalistico sulle colline a lato del complesso templare con innumerevoli incisioni sacre tra cui il Buddha che ride.

GIORNO 10
HANGZHOU / TUNXI colazione, pranzo

Prima colazione, trasferimento a Tunxi (3 ore). Pranzo in ristorante locale e visita Villaggio di Chengkan, si trova vicino al famoso Monte Giallo. È così misterioso che le persone che visitano il Monte Giallo fanno anche una visita al Villaggio Chengkan. Il Villaggio di Chengkan era chiamato come Villaggio di Longxi. È stato costruito nella dinastia Han orientale. Fino ad'ora, ha una storia di più di 1800 anni. Il Villaggio di Chengkan gode di un prestigio-"il miglior villaggio nell'area di Jiangnan".

GIORNO 11
TUNXI/HUANGSHAN/TUNXI colazione, pranzo

Prima colazione, trasferimento a Huangshan (Monte Giallo). Funivia fino alla Monte Giallo, probabilmente la vetta più famosa della Cina, sorge nella parte sud della provincia dell'Anhui: pittoresco, ammantato di foreste, compare in molti libri di fotografia. La catena dello Huangshan, lunga 257 chilometri, con le sue 72 vette dominate dal Picco del Fiore di Loto (Lianhuafeng) offre un panorama spettacolare. In seguito il monte fu il luogo di rifugio dei monaci buddhisti chan, che cercavano ispirazione tra i pini, le cascate e le sorgenti termali: chi riesce a evitare i gruppi turistici può capire che cosa venissero a cercare qui i mistici, i poeti e gli artisti di un tempo. Pranzo in ristorante locale e trasferimento al hotel di Tunxi.
Pernottamento a Tunxi

GIORNO 12

TUNXI/SHANGHAI colazione, pranzo

Prima colazione, trasferimento e visita Villaggio di Xidi e Hongcun. I due villaggi tradizionali di Xidi e Hongcun conservano perfettamente l'aspetto originale di non-urbano che in gran parte è scomparso o è trasformato nel 19° secolo. Le strade piane, le architetture, le decorazioni e l'integrazione di case con un sistema idrico sono unici esempi rimasti. Situato nella città Yixian di Huangshan nella provincia di Anhui, Xidi e Hongcun conservano le tipiche costruzioni di stile antico di Anhui. Sono famosi per il loro paesaggio rurale originario, la disposizione dei vecchi villaggi, e le case residenziali di stile di Anhui all'alto livello di artigianato, nonché una ricca e profonda caratteristica storica e culturale.

Pranzo in ristorante locale e visita Museo de Cultura de Anhui, dove si può godere la storia antica e la cultura bella di tunxi. Trasferimento in aeroporto e volo serale per Shanghai, la perla d'Oriente', il maggiore polo economico della Cina ed una delle più moderne metropoli internazionali. Sistemazione in hotel all'arrivo.
Pernottamento a Shanghai.

GIORNO 13
SHANGHAI colazione, pranzo

In mattinata, dopo la prima colazione, visita del Giardino del Mandarino Yu, capolavoro cinquecentesco in stile Ming che riproduce il tipico paesaggio del Sud del paese con laghetti, rocce e torrenti, e del bazar. A seguire, il tempio del Buddha di Giada, con la statua nel prezioso materiale di colore bianco proveniente dal Myanmar, e il Bund. Dopo il pranzo in ristorante locale, rientro in hotel e pomeriggio libero.

GIORNO 14
PARTENZA DA SHANGHAI colazione

Prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia.



Hotels or simili

CITTÀ

4*

5*

PECHINO

PRESIDENTIAL o PLAZA HOTEL

SWISSOTEL o NEW OTANI

XIAN

TIANYU GLORIA o AURUM HOTEL

GRAND BARONY HOTEL

GUILIN

PARK HOTEL


SHERATON GUILIN

HANGZHOU


ZHEJIANG INTERNATIONAL (LOCAL 5*)


ZHEJIANG INTERNATIONAL (LOCAL 5*)

TUNXI

RAMADA HOTEL

TUNXI INTERNATIONAL

SHANGHAI

HOLIDAY INN VISTA or AMBASSADOR


REGAL INTERNATIONL EAST ASIA




NOTA IMPORTANTE: a Tunxi sono disponibili solo guide parlanti inglese, guide parlanti italiano durante il resto del tour.



GIORNO DI INIZIO: LUNEDI, GIOVEDI, SABATO*(*solo in luglio e agosto)

(1) Mar 4, 7, 11, 14, 18
(2) Mar 21, 25, 28
Apr 1, 4, 8, 11, 15, 18, 22, 25, 29
Mag 2, 6, 9, 13, 16, 20, 23, 27
(3) Mag 30
Giu 3, 6, 10, 13, 17, 20, 24, 27
Lug 1, 4, 6, 8, 11, 13, 15, 18, 20, 22, 25, 27, 29
Ago 1, 3, 5, 8, 10, 12, 15, 17, 19
(4) Ago 22, 24, 26, 29,31
Set 2, 5, 9, 12, 16, 19, 23, 26
Ott 3, 7, 10, 14, 17, 21, 24, 28, 31
Nov 4, 7, 11, 14
(5) Nov 18, 21, 25, 28
***Black-out Dates: Set 30




QUOTE VALIDE DAL 2 MARZO AL 29 NOVEMBRE 2019


Quota a persona in camera doppia a partire da
2.490 euro - Hotel 4*

Quota a persona in camera doppia a partire da
2.680 euro - Hotel 5*

( euro 1 = usd 1.16)







LE QUOTE INCLUDONO

  • I pernottamenti negli hotel menzionati o similari di pari categoria in camera doppia con prima colazione
  • I pasti indicati nel programa (Colazione, Pranzo, Cena)
  • Tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata
  • I voli interni in classe economica come indicato nel programma (tasse aeroportuali escluse, vedi voce relativa in tabella)
  • I treni in vagoni di seconda classe per i treni ad alta velocità (possibile la prenotazione della prima classe con il supplemento indicato in tabella) o in cuccette per i treni notturni
  • Le visite e gli ingressi ai monumenti citati
  • Servizio di guida parlante italiana a Pechino, Xian, Guilin, Hangzhou, Suzhou e Shanghai, Guida in lingua inglese nel resto delle città

LE QUOTE NON INCLUDONO

  • Voli internazionali
  • Facchinaggio negli aeroporti e negli hotel sia in arrivo sia in partenza
  • Pasti non menzionati
  • Visto obbligatorio di ingresso in Cina
  • Eventuali supplementi eccedenza bagaglio
  • Mance per autisti e guide
  • Spese di carattere personale

Chiedi informazioni Stampa la pagina