Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Malesia
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Malesia



Partenze collettive garantite a numero chiuso ( max 8 pax), con guida italiana gratuita in date prestabilite.

I seguenti tour sono disponibili quotidianamente su base privata, quote su richiesta.





Destinazioni

Singapore

Singapore la "città-stato" è sia un'isola che una nazione. Con la sua miscela unica di malesi, cinesi, culture e religioni arabe, indiane e inglesi, è un paese fiorente che eccelle nel settore del turismo e del commercio. Il fascino antico e comfort moderni permettono ai visitatori di scoprire una ricchezza di tesori storici del suo passato coloniale, il quale è sopravvissuto a fronte della modernizzazione. Non importa quando si sceglie di visitare Singapore, il suo clima equatoriale la rende un'ottima meta turistica durante tutto l'anno!

Malesia
Conosci la Malesia e ti innamorerai del posto - uno spumeggiante e vivace melting-pot di razze e religioni in cui malesi, indiani, cinesi e molti altri gruppi etnici vivono insieme in armonia. Città dove grattacieli guardano dall'alto case in legno costruite su palafitte e alberghi a cinque stelle che risiedono a pochi metri dalle strutture coloniali antiche. Terra verdeggiante, la Malesia è la patria delle piú antiche foreste pluviali e dei loro abitanti in via di estinzione come gli oranghi ed orsi. Una destinazione perfetta per una vacanza alla ricerca della natura incontaminata e isole paradisiache.

Sabah - Kota Kinabalu
Conosciuta come la "terra sotto il vento" , il territorio del Sabah si estende su tutta la punta settentrionale del Borneo. In un mondo di animali endemici, uccelli, piante spettacolari e fauna marina, il Sabah è la patria della foresta pluviale più antica del mondo. Le stupefacenti barriere coralline presenti nel Sabah sono tra le piú visitate dagli appassionati di immersioni in tutto il Sud Est Asiatico. Una terra completa che offre una vasta scelta di attivitá e relax per una vacanza perfetta.

Sarawak - Kuching
Kuching, la capitale dello stato del Sarawak, è una delle città più interessanti del Sud-Est asiatico e una delle destinazioni turistiche più gratificanti della Malesia. Ha tutto ciò che un viaggiatore potrebbe desiderare: dalla storia centenaria del Rajah Bianco al ricco patrimonio architettonico. Inoltre, la posizione strategica di Kuching è un ottimo punto di partenza per scoprire le zone interne del Sarawak.

Sarawak - Mulu
Considerando la bellezza ed il significato biologico, non è da sorprendersi che le grotte di Mulu siano state dichiarate Patrimonio dell'Umanità nel novembre 2000. Il Parco Nazionale Gunung Mulu è famoso per le sue formazioni carsiche calcaree che risalgono a circa 40 milioni di anni fà. Composto da una vasta rete di grotte enormi, pinnacoli di roccia, scogliere e gole, il parco rimane una zona molto remota. Fornirsce un habitat importante ad una vasta gamma di flora e fauna, nonché un grande esempio di storia geologica del pianeta. Il Parco, con la sua biodeversità attira migliaia di eco turisti e scienziati internazionali provenienti da tutto il mondo.




Informazioni utili


Clima
La Malesia ha un clima tropicale con temperature che variano da 21ºC (70ºF) a 32ºC (90ºF). Temperature piú basse tra 15°C (59°F) e 25°C (77°F) presso zone montuose.

Abbigliamento
Durante le passeggiate e i trekking è consigliato l'utilizzo di scarpe comode. È consigliato portare con sé impermeabile, repellente per insetti, crema solare, cappello e zaino.

Check-in/Check-out
Il check-in negli alberghi è normalmente fissato alle ore14.00 mentre l'orario prefissato per il check-out è alle 12.00 (mezzogiorno). Il check-in anticipato ed il check-out posticipato sono soggetti a disponibilità e supplemento;

Carte di Credito al Check-in
In Malesia, al momento del check-in, sono richieste come garanzia carte di credito. Se non ci saranno danni rilevati alla camera o conti non pagati questo deposito/cauzione verrà rimborsato al momento del check-out.

Valuta
La valuta uffiiciale è il Ringgit (RM) o (MYR). Altre valute sono accettate presso tutti gli sportelli di cambio autorizzato.

Bancomat
Carte con depositi prepagati non sono accetate dai bancomat e spesso i viaggiatori hanno problemi nel prelevare soldi. In Malesia, solo il network Cirrus è accettato dai Bancomat. Bancomat adibiti al prelievo sono presenti solamente nei principali centri abitati e città.

Corrente elettrica
220-240V - Le Spine sono a 3 poli come quelle in uso nel Regno Unito.

Letto aggiunto
Il letto aggiunto su richiesta e prepagato è normalmente fornito dopo il check-in.