Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Costa Rica » Escursioni giornaliere » Escursioni Arenal
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Escursioni Arenal

ARENAL VOLCANO & THERMAL WATERS

Il vostro viaggio in Costa Rica non sarà completo senza la visita al magnifico vulcano Arenal e le sue acque termali tra sei (Tabacon, Ecotermales, Baldi).


Orario di partenza: 3:00
Orario di arrivo: 08:00
Include: guida bilingue con trasporto in un bus A / C, parco biglietto d'ingresso, ingresso sorgenti termali con la cena.
Attrezzatura consigliata: abbigliamento comodo, scarpe da trekking o scarpe da tennis, binocolo, macchina fotografica, crema solare, repellente per insetti e gli attrezzi da pioggia (durante la stagione delle piogge).


Quota a persona valida fino al 31 Ottobre 2016 - a partire da
120 euro

1 euro = 1.10 dollari



ARENAL PONTI SOSPESI

Il tour
Arenal Hanging Bridges si svolge su una riserva di 600 acri piena di vegetazione lussureggiante e una varietà di uccelli e animali che la vostra guida vi aiuterà a individuare. Il sentiero è di 1,9 miglia (3,1 km) di lunghezza, attraversando nove ponti fissi e 6 ponti sospesi e si articola in un grado massimo di 7 gradi, in modo che chiunque può andare a piedi.

Orario di partenza
: 8:00 e ore 13:00
Orario di arrivo: 12:00 e 17:00
Include: trasporto, guida naturalista e bevande.
Attrezzatura consigliata: abbigliamento comodo, scarpe da trekking, repellente per insetti, macchina fotografica, binocolo, crema solare (giornate di sole) o attrezzi da pioggia (giorni di pioggia).


Quota a persona valida fino al 31 Ottobre 2016 - a partire da
60 euro

1 euro = 1.10 dollari





CAÑO NEGRO WILDLIFE REFUGE BY BOAT

Il Caño Negro Wildlife Refuge e il Rio Frio sono zone umide biologiche considerate tra le più ricche in Costa Rica. Qui è possibile trovare una grande varietà di uccelli stanziali e migratori, più tre diverse specie di scimmie, anche iguane, bradipi, tartarughe e caimani.

Un autobus molto confortevole vi verrà a prendere al vostro hotel in direzione di Los Chiles, un villaggio che dista soli 4 km dal confine con il Nicaragua.
Ecco la vostra barca che vi attenderà per la vostra avventura sul fiume, in quel momento inizierà il nostro safari galleggiante, 2 ½ ore attraverso la foresta pluviale tropicale fino ad arrivare alla palude. Un esperta guida parlante inglese - spagnolo vi guiderà durante il tour. Alcuni uccelli sono residenti nella zona ed è possibile vederli soprattutto durante la stagione secca.
Vi è possibile trovare anche la Jabiru, il più grande uccello in America Centrale e in via di estinzione.

Orario di partenza: 07:30
Orario di arrivo: 15:30
Include: trasporto, guida naturalista bilingue, pranzo e bevande fredde
Suggerisci Attrezzatura: abbigliamento frescho e comodo, scarpe da tennis o sandali, macchina fotografica, cappello, binocolo, crema solare.

Quota a persona valida fino al 31 Ottobre 2016 - a partire da
60 euro

1 euro = 1.10 dollari






Chiedi informazioni Stampa la pagina