Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Nord America e Caraibi » Canada e Alaska
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Canada e Alaska



Presentazione generale

Vasto e incontaminato, ecco come si presenta il Canada nella sua immensa natura selvaggia e solitaria. Paese immenso e parzialmente inesplorato soprattutto nelle regioni settentrionali a ridosso del circolo polare artico, con una popolazione che è poco di più della metà di quella italiana. Il 75 % dei canadesi risiede a non più di 250 km dal confine con gli Stati Uniti, la linea di confine più lunga al mondo tra due stati limitrofi.
Questi solo alcuni numeri per far capire la natura immensa e affascinante di questo territorio. Ma il Canada è anche storia e cultura, molto più vicino all'Europa di quanto possiamo immaginare, basta passeggiare qualche ora per le viuzze di Quebec City o Montreal. Protagonisti assoluti restano comunque la grandiosità degli spazi naturali e gli scenari mozzafiato delle montagne Rocciose.

Per uniformità di esperienze di viaggio e d'ambiente, abbiamo inserito anche l'Alaska, "The Last Frontier" come la chiamano da queste parti: terra selvaggia e di una bellezza sconcertante!



Il Canada di Kami-Nari Tour Operator

Solitamente un viaggio in Canada si organizza dopo aver fatto il primo battesimo con gli Stati Uniti, è per questo che si è già più "smaliziati" con il continente nord-americano e si possono affrontare i grandi spazi canadesi senza timore.
I nostri programmi si basano fondamentalmente sui "Self Drive Tours", in quanto solo viaggiando in auto o in camper si potrà apprezzare la bellezza dei parchi nazionali, dei laghi multicolori, dei fiumi selvaggi e delle meravigliose coste atlantiche. Sarà sufficiente scegliere tra i programmi cultura e natura degli Stati orientali – Ontario e Québec oppure avventurarsi nel British Columbia e poi su verso l'estremo nord dell' Alaska.
I nostri programmi/itinerari sono solo alcuni suggerimenti di viaggio, ormai ampiamente collaudati, che si basano su una verifica precisa e attenta delle distanze da percorrere su base giornaliera con giusto dosaggio di tempo da dedicare alle visite e alla fruizione dell'ambiente naturale e dei piccoli paesi.
Ovviamente v'invitiamo a contattarci per costruire insieme il prefetto viaggio su misura.



I programmi includono:
voli internazionali e interni, noleggio auto, prenotazioni alberghiere. Per quanto concerne le diverse sistemazioni, potete scegliere tra diverse categorie di ospitalità canadese:

• Hotels 3 / 4 / 5 stelle nei grandi centri cittadini

• Inn – Motels e Budget Hotels lungo le strade

• Park Lodges per un esperienza indimenticabile all'interno dei Grandi parchi.