Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Isole del Pacifico » Papua Nuova Guinea
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Papua Nuova Guinea



La Papua Nuova Guinea è una delle ultime frontiere dei viaggi avventurosi, fornendo una gamma senza precedenti di bellezze naturali, fauna esotica e tradizione culturale. Situata appena a nord dell'Australia, la Papua Nuova Guinea è la seconda isola più grande del mondo dopo la Groenlandia ed è l'isola più alta del mondo.

Una terra di contrasti geologici è caratterizzata da montagne di 4500 metri, estese foreste pluviali, vasti sistemi di delta fluviali e atolli corallini incontaminati. Tale diversità può competere solo con le persone stesse le cui tradizioni rimangono una parte attiva della vita quotidiana e sono tanto varie e mozzafiato quanto il paesaggio che le circonda.

Con oltre 700 lingue conosciute, la Papua Nuova Guinea ha una delle popolazioni più diverse al mondo con molte culture diverse. I viaggiatori intrepidi possono immergersi in una vibrante raccolta di possibilità culturali. Dall'ornamento colorato del corpo degli altipiani alle incisioni cerimoniali e decorative della Regione di Sepik, il popolo della Papua Nuova Guinea condivide le proprie usanze e il proprio patrimonio con una sincera apertura e ospitalità.