Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Nuova Zelanda » Tours accompagnati » Estensione Adelaide - 3 gg/ 2 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Estensione Adelaide - 3 gg/ 2 nts



Trasferimenti privati da e per aeroporto


Giorno 1:
Arrivo ad Adelaide
Arrivo all'aeroporto di Adelaide dove sarete accolti da un rappresentante di Benson's Limousines e trasferiti in hotel con un veicolo privato.

La vostra sistemazione è prenotata per 2 notti al: Rockford Adelaide

Giorno 2:
Adelaide (B)
Colazione al ristorante dell hotel

Sealink/ Kangaroo Island Odysseys – Escursione Kangaroo Island Wildlife Discovery (Coach/Ferry & Ferry/Coach) – Partenza da Adelaide alle 6.45am e ritorno alle 22:40 .

Guida parlante Italiano nei seguenti giorni: Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica

Highlights:

• Trasferimenti da e per gli hotel selezionati di Adelaide eGlenelg
• Viaggio in pullman da e per CapeJervisattraversola pittoresca Fleurieu Peninsula con i suoi vigneti, il dolce paesaggio collinare e panorami costieri
• Biglietto andata e ritorno in ferry per Kangaroo Island
• Escursione a Kangaroo Island in veicolo 4x4 con guida/autista esperto del luogo
• Tutti gli ingressi e permessi speciali
• Delizioso pranzo gourmet stile pic-nic con vini australiani all'interno di un parco privato
• Merenda al mattino e pomeriggio
• Passeggiata sulla spiaggia di Seal Bay Conserva- tion Park per vedere le otarie australiane
• Esplorazione di foreste native e spiagge incotaminate
• Osservazione di koala, canguri, wallaby, echidna ed avifaunalocale


Il nostro corrispondente locale vi verrà a prendere al vostro hotel e con un pulmann raggiungerete Cape Jervis attraversando la Fleurieu Peninsula con i suoi vigneti e le sue belle colline. Giunti a Cape Jervis vi imbarcherete sul traghetto per la navigazione a Penneshaw (Kangaroo Island )che durerà circa 45 minuti.

Ad aspettarvi all'arrivo troverete la vostra guida che vi accompagnerà per la scoperta di questosplendido paradiso faunistico. Kangaroo Island è la terza isola per grandezza dell'Australia, è lunga 155 km e larga55km ed è considerata un paradiso naturale per la presenza di una grande varietà di fauna, in parte protetta, nei suoi 19 parchi nazionali.

Durante il vostro tour attraverserete diversi habitat dell'isola ed avrete modo di ammirare la fauna selvatica nel suo ambiente naturale non soggetta alle minaccedi predatori introdotti. Kangaroo Island è la patria di circa 250 specie di uccelli, molti dei quali, attraverso l'isolamento dalla terraferma, hanno sviluppato le proprie sottospecie che sono divenute quindi esclusive di Kangaroo Island. Sull' isola vivono echidna, wallaby, rettili e molte specie floreali.

Giungerete al Seal Bay Conservation Park dove la vostra guida vi accompagnerà in una passeggiata memorabile lungo la spiaggia. Questa baia è la patria dei tipici leoni marini australiani che vedrete crogiolarsi sulla spiaggia o tra le dune di sabbia dopo la loro vasta battuta di pesca. Pur mantenedovi ed una distanza di sicurezza, vi avvicinerete abbastanza per ammirare queste meravigliose creature in via di estinzione: si tratta di una indimenticabileesperienza!

Successivamente sarete trasferiti all'interno di un
magnifico parco, famoso per i suoi grandi cespugli, dove vi verrà offerto il pranzo pic-nic che include anche un ottimo vino australiano. Dopo pranzo, potrete esplorare l'area circostante.ll tour continuerà per visitare zone ricche di fauna locale come i canguri, i koala e gli echidna.

Nel tardo pomeriggio, viaggio di ritorno a Penneshaw in tempo per imbarcarsi sul traghetto di ritorno alla terraferma e trasferimento in pullman ad Adelaide.

Nota: il suddetto itinerario è soggetto a modifiche e può essere adattato agli interessi del cliente e alle condizioni meteorologiche


Giorno 3:
Partenza da Adelaide (B)
Colazione al ristorante dell hotel.

Trasferimento con un veicolo privato di Benson's Lim- ousines all'aeroporto di Adelaide.





Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 570

Chiedi informazioni Stampa la pagina