Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Australia e Pacifico » Nuova Zelanda » Tours accompagnati » Estensione Darwin - Kakadu - 4 gg/ 3 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Estensione Darwin - Kakadu - 4 gg/ 3 nts




Guida parlante inglese


Giorno 1:

Arrivo a Darwin
Arrivo a Darwin e trasferimento privato al vostro hotel con un veicolo privato di Darwin Limousines in italiano


Darwin:
Capolugo e maggiore centro del Territorio del Nord, Darwin si affaccia sul mare di Timor ed ha una popolazione di circa 110 mila abitanti. Fu fondata nel 1869 col nome di Palmerston in onore dell'allora prima ministro britannico, ma nel 1911 assunse il nome attu- ale. E' una città sorprendentemente ricca, cosmopolita e multiculturale (con oltre 50 gruppi etnici), grazie anche alla prosperità economica generata dall'industria estrat- tiva e dal turismo. La città è circondata da una natura meravigliosa ed i famosi parchi di Kakadu e Litchfield distano poche ore di viaggio.

La vostra sistemazione è prenotata per 1 notte al: Novotel Darwin Atrium (incl breakfast)



Giorno 2:

Darwin - Kakadu (B)
Colazione al ristorante dell hotel
AAT Kings Darwin – Kakadu ed East Alligator River (2 giorni)- Partenze: Giornaliere (Apr-Nov) e Lunedì & Giovedì (Dic-Mar) 6.15am e ritorno il giorno 2 alle

19.30. Dispositivo audio in italiano disponibile

Questa mattina partenza dal vostro albergo accom- pagnati da un rappresentante di AAT Kings per l'escursione della città di Darwin e dei suoi dintorni. Visiterete le zone più suggestive della città, il Parco Nazionale di Kakadu, la Nourlangie Rock, il Centro Culturale Aborigeno Warradjan, effettuerete una cro- ciera sull'Alligator River e molto altro ancora.

Partenza da Darwin viaggiando lungo la Arnhem High- way, passando attraverso gli importanti sistemi fluviali e le regioni umide del Kakadu National Park. Situato 257 km ad est di Darwin, il parco nazionale copre 20.000 chilometri quadrati di paesaggio che varia da spettaco- lari zone rocciose che ospitano la storica arte rupestre aborigena risalente a migliaia di anni, alle pianure allu- vionali che abbondano di fauna selvatica. Si effettuerà una sosta a Nourlangie, dove la vostra Guida vi accompagnerà in una passeggiata per visitare le gallerie di arte rupestre. Dopo il pranzo, sarà inclusa una crociera sul leggendario Yellow Water Billabong lungo il quale avrete modo di vedere i coccodrilli di acqua salata ed una grande varietà di specie di uccelli per i quali la re- gione è rinomata. Successivamente si visiterà il Centro Culturale Warradjan per visualizzare i display infor- mativi raffiguranti le tradizioni del popolo aborigeno nella regione di Kakadu.
Highlights: Kakadu National Park, Nourlangie & Ub-irr, Yellow Water Billabong e crociera Guluyambi
Cosa portare: scarpe comode, occhiali da sole, cap- pello e crema solare, bottiglia d'acqua, macchina foto- grafica ed una giacchetta per i mesi più freschi.

Esclusioni: Il biglietto di ingresso al Kakadu National Park (AUD 36.00) valido per 14 giorni consecutivi e che rappresenta una tassa governativa e quindi soggetta ad eventuali modifiche. I bambini con età inferiore ai 15 anni sono esenti da tale pagamento. E' importante portare il biglietto sempre con sè durante la visita del parco.

Requisito di fitness: Basso livello di fitness richiesto. L'escursione include una breve passeggiata a piedi tra cui 10-15 minuti su terreno irregolare, con una grad- uale salita fino al punto di osservazione. Vi è un accesso per disabili, tuttavia, essendo terreni sconnessi, è consigliata l'assistenza di un accompagnatore.

Sistemazione: Mercure Hotel Crocodile (room only) 1 Flinders Street



Giorno 3:
Kakadu - Darwin

Nota: Colazione NON inclusa (AAT KINGS NON la include). Se il cliente lo desidera puo richiederla e pagarla direttamente al hotel.

Kakadu National Park - Darwin con guida inglese

Il Kakadu vanta uno dei più ricchi patrimoni di arte rupestre in Australia ed in mattinata esplorerete infatti, accompagnati dalla vostra Guida, la magnifica area Patrimonio dell'Umanità di Ubirr, dove potrete at- traversare le antiche gallerie d'arte rupestre aborigena, che si ritiene risalgano a circa 20.000 anni fa. Le pit- ture rappresentano immagini di canguri, tartarughe e pesci dipinti in uno stile a raggi X. Successivamente si effettuerà la Crociera Guluyambi lungo l'East Alliga- tor River. Una guida aborigena fornirà una panoramica della loro cultura, compresa la mitologia locale, della abbondante catena alimentare del fiume, così come della loro incrediblie capacità di sopravvivenza nel bush. Con un permesso speciale rilasciato dalla gente del luogo, si potrà sbarcare ad Arnhem Land. Si visiterà il Centro Bowali prima di tornare a Darwin.

Sistemazione: Novotel Darwin Atrium (incl breakfast)



Giorno 4:

Partenza da Darwin (B)
Colazione al ristorante dell hotel.
Trasferimento dal vostro hotel con un veicolo privato per l'aeroporto di Darwin in inglese.




Quota a persona in camera doppia a partire da

euro 545

Chiedi informazioni Stampa la pagina