Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Tour Accompagnati » River Kwai Deluxe - 4 Giorni/ 3 Notti
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

River Kwai Deluxe - 4 Giorni/ 3 Notti

DS 17/18



Itinerario

Partenza e ritorno su Bangkok. Questo itinerario è il miglior modo per esplorare la provincia del Kanchanaburi. Conoscerai la storia del ponte sul fiume Kwai ed esplorerai la " Thailandia invisibile" nella provincia di Sangkhlaburi, una zona a nord-ovest della provincia di Kanchanaburi, vicino al Myanmar.


Kanchanaburi: La piccola città è situata tra il fiume Kwai Noi e Kwai Yai ed è famosa nel mondo per il ponte di ferro che è stato descritto nel film 'Il ponte sul fiume Kwai'
Sai Yok: Questo parco nazionale è la patria di montagne calcaree, cascate, grotte e alcuni animali estremamente rari
Sangkhlaburi: Un luogo idilliaco e merita una visita in quanto è fuori degli itinerari turistici e, quindi, ideale per chi vuole vedere la 'vera Thailandia'

Non perdere:
Heritage Walking Street
Artigianato Mon
Saphan Mon



1. Giorno:
BANGKOK - KANCHANABURI (190km)

Pick-up intorno alle 8:00 e partenza per il Kanchanaburi. Lungo il percorso, visitare Wat Thum Sua nel Tha Muang District, uno dei famosi templi a Kanchanaburi. Coloro che vengono a visitare questo tempio vedranno una bella immagine del Buddha da lontano - l'immagine più grande del Buddha nel Kanchanaburi si trova qui. Continuate a visitare Thai Burma Railway Museum. Il centro, completamente climatizzato, offre al visitatore un'esperienza educativa e commovente. Continuate a visitare il ponte sul fiume Kwai, una parte di Death Railway insieme ad una visita al cimitero di guerra. Pranzo in ristorante locale. Arrivo in hotel e check-in, seguito da tempo libero. In serata, visitare Pak Praek storica strada. Questa passeggiata vi porterà a visitare luoghi straordinari in relazione alle storie locali della seconda guerra mondiale a Kanchanaburi. Incontra famiglie locali, imparare le storie locali.
Visita del City Pillar Shrine. Cena in ristorante locale. Pernottamento in hotel a Kanchanaburi. (Inizia 8:00, finire circa. 16:00 e continuare tour serale iniziare le 18:00, finire circa. 21:30)

- Pernottamento in The Journey House. Pranzo e cena inclusi.

2. Giorno:
KANCHANABURI

Iniziate la giornata con una prima colazione e partenza per Sangkhlaburi. Visita delThree Pagoda Pass Border. Molti dei Karen, Mon e birmani si stabilirono nella regione nel corso dei secoli e sono diventati rifugiati politici, incapaci di ottenere il passaporto thai o permesso di soggiorno e di lavoro. Pranzo in un ristorante locale, poi continuare a Wat Luang Phor Uttama (Wat Wang Wiwekaram), situato sulla collina in una zona chiamata Samprasob - l'area dove tre fiumi, Songkalia, Beeklee, e Rantee, si riuniscono. Continuare a Ponte Mon (Saphan Lun), il più lungo ponte di legno della Thailandia e il secondo più lungo del mondo, che misura oltre 400 metri di lunghezza. Le attrazioni principali del paese sono il tempio di Wat Wang Wiwekaram e il mercato, dove i visitatori possono assaggiare piatti Mon e acquistare i prodotti fatti a mano Mon. Partenza per il check-in in albergo a Kanchanaburi. (Inizia 7:30, terminare approssimativamente. 18.00)

- Pernottamento a Floathouse fiume Kwai. Colazione, pranzo e cena inclusi.








3. Giorno:
KANCHANABURI

Dopo la prima colazione, prendere una barca lunga per il Fiume Kwai Jungle Raft pier. Continuare con un'escursione su un sentiero nella giungla per Mon Tribal Village. Esplorare la flora e la fauna lungo la strada. Visitare un piccolo tempio Mon e conoscere le loro usanze. Pranzo in un ristorante locale. Opzionale: bike nella giungla di bambù (300 baht a persona) o Thai Massage (non incluso). Cena e pernottamento in hotel a Kanchanaburi. (Inizia 9:00, terminare approssimativamente alle 13:00)

- Pernottamento a FloatHouse fiume Kwai. Colazione, pranzo e cena inclusi

4. Giorno:
KANCHANABURI - BANGKOK

La prima colazione e check-out in hotel. Visita del Museum Pass Hellfire, noto tra i locali come il Museo di Chong Khao Kad, una parte della ferrovia della morte che è stato costruito crudelmente dai prigionieri di guerra durante la seconda guerra mondiale. Pranzo in un ristorante locale. Ritorno a Bangkok con drop-off in hotel prenotato in città di Bangkok. (Inizia 9:00, finire circa 17:00 Consigliamo di prenotare il volo di partenza dopo 20:.. 00HRS).

- Prima colazione e pranzo inclusi.



Tour privato con partenze giornaliere
Guida parlante italiano


Pernottamenti

Bangkok - Kanchanaburi: The Journey House
Kanchanaburi: The Floathouse River Kwai


Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 855

euro 1 = bath 39




INCLUSO:

GUIDA TURISTICA:
- Operato con guida in lingua inglese
ALLOGGIO:
- camera doppia con vasca / doccia
I PASTI:
- Tre colazioni, quattro pranzi e tre cene
TRASPORTO:
- trasporto con aria condizionata, trasferimenti come indicato nel programma (per la città hotel di Bangkok solo, per i trasferimenti da e per gli alberghi esterni sarà richiesto un supplemento)
Ingressi e ATTIVITA ':
- Tutti i biglietti d'ingresso, come indicato

NON INCLUSO:

- Le spese di carattere personale, bevande e pasti, se non dichiarato esplicitamente nel programma
- Mancia per autista e guida
- tour opzionali
- eventuali supplementi di stagione
- biglietti internazionali o nazionali di volo e le tasse aeroportuali o tasse di visto
- eventuale supplemento di THB 490 a persona a tratta per il pick-up da hotel di Bangkok esterni

Chiedi informazioni Stampa la pagina