Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Nepal e Buthan » Nepal Tour accompagnati » DARJEELING - GANGTOK - KALIMPONG - PHUNTSHOLING - THUMPU - PUNAKA -PARO
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

DARJEELING - GANGTOK - KALIMPONG - PHUNTSHOLING - THUMPU - PUNAKA -PARO

17



BAGDOGRA AIRPORT, DARJEELING (02 NIGHT), GANGTOK (02 NIGHT), KALIMPONG (01 NIGHT), PHUNTSHOLING (01 NIGHT) – THUMPU (02 NIGHT), PUNAKA (01 NIGHT), PARO (02 NIGHT)


1. Giorno:

AEROPORTO DI BAGDOGRA - DARJEELING
All'arrivo all'aeroporto di Bagdogra (500Ft / 152 Mts), sarete accolti dal nostro rappresentante locale che vi aiuterà andare a Darjeeling (7380 Ft / 2250 Mts, 100 km / 3-4 ore). Serata libera per esplorare la città. Pernottamento all'Hotel.

2. Giorno:
DARJEELING
Prima mattina visita alle colline Tiger (8364 Ft / 2550 metri circa alle 4 del mattino) per vedere l'alba sul Kanchenjunga Peak (soggetto a chiare condizioni atmosferiche). Sulla via del ritorno visitare il monastero di Ghoom. Dopo la prima colazione visita al Parco Zoologico Himalayano di Padmaja Naidu (chiuso giovedì), l'istituto alpinismo himalayano, l'auto-aiuto per i rifugiati tibetani (chiuso la domenica) Centro e la tenuta di tè. Pernottamento all'Hotel.

3. Giorno:
DARJEELING - GANGTOK
Oggi il trasferimento al mattino a Gangtok (5500 Ft / 1677 Mts 110 km / 4 ore). Serata libera per esplorare la città. Pernottamento all'Hotel.

4. Giorno:
GANGTOK
Dopo la prima colazione uscire per visitare il Monastero di Rumtek, Droul Chorthen, Istituto di ricerca della tibetologia, Direzione dell'artigianato e del tetto (Chiuso la domenica), Flower Show e Enchey Monastery. Serata libera per esplorare Gangtok. Pernottamento all'Hotel.

5. Giorno:
GANGTOK - KALIMPONG
Trasferimento di mattina oggi a Kalimpong (3937 Ft / 1200 Mts, 85 km / 3 ore). Dopo mezzogiorno visitate i Fiori Nurseries & Jang-Dong-Palriffo Brang. Pernottamento all'Hotel.

6. Giorno:
KALIMPONG - PHUNTSHOLING
Oggi trasferimento a Phuntsholing (185 Kms / 6-7 ore).
Meet & Greet all'arrivo a Phuntsholing (298Mts / 977Fts) - La città di frontiera, è un fiorente centro commerciale, situato direttamente alla base delle colline himalayane. È un luogo affascinante dove diversi gruppi etnici si mescolano in modo prominente tra indiani, bhutanesi e nepalesi. Essendo la città di confine, Phuntsholing serve come il comodo punto di ingresso / uscita per il Bhutan e anche il collegamento importante per visitare lo stato indiano del Bengala Occidentale, Sikkim e Assam. A seconda dell'ora di arrivo il nostro rappresentante del Bhutan ti aiuterà nell'acquisto del tuo permesso per il Bhutan. L'emissione delle licenze richiede tempo. Nel caso in cui i permessi non vengano elaborati il giorno dell'arrivo e potrà essere acquistato il giorno successivo prima di iniziare la destinazione successiva. Pernottamento all'Hotel.

7. Giorno:
PHUNSETING - THIMPHU
Dopo la prima colazione e dopo aver completato le vostre formalità, verrete assistiti dal nostro rappresentante del Bhutan che vi aiuterà per il trasferimento a Thimphu (2320Mts / 7656Fts, 180 Kms / 06 a 07 ore) nel caso in cui il vostro permesso non sia fatto il giorno Di arrivo. Thimphu è la città capitale del Bhutan e il centro del governo, della religione e del commercio, Thimphu è una città unica con inusuale miscela di sviluppo moderno accanto alle antiche tradizioni.Thimphu mantiene un forte carattere nazionale nel suo stile architettonico. All'arrivo a Thimphu, Check in all'hotel. Serata libera nel tempo libero. Pernottamento all'Hotel.

8. Giorno:
THIMPHU
Dopo la colazione, visita Thimphu per visitare Memorial Chorten, Tashichho Dzong, Buddha Point (Kuensel Phodong), Changangkha Lhakhang (Monastero), Motithang Takin Preservation Center (attualmente chiuso per turisti), Drupthob Goemba / Zilukha Nunnery, Biblioteca Nazionale (chiuso sabato, Domenica e Festa Nazionale), Istituto per Zorig Chusum (Scuola Art & Craft Tradizionale, chiuso sabato, domenica, festività nazionali e durante le vacanze estive e invernali), Museo dei tessili (negozi di artigianato - chiuso sabato, domenica e festività nazionali), Zangthopelri Lhakhang (monastero). Pernottamento all'Hotel.

9. Giorno:
THIMPHU - PUNAKHA / WANGDI
Dopo la colazione a Punakha (1200Mts / 3936Fts, 77 Kms / 03 a 3½ ore) / Wangdi (Wangdiphodrang) (1350Mts / 4430Fts, 70 Kms / 03 a 3½ ore). Punakha / Wangdi è l'ultima città sull'autostrada prima di entrare nel Bhutan centrale. Ammirare la vista e ammirare le bandiere di Chorten, Mani che decorano il punto più alto sulla strada. Se i cieli sono chiari, da qui (da sinistra a destra) si possono vedere i picchi seguenti: Mt. Masagang (7,158Mts / 23478Fts), Mt. Tsendagang (6.960Mts / 22829Fts), Mt. Terigang (7,060Mts / 23157Fts), Mt. Jejegangphugang (7.158Mts / 23478Fts), Mt. Kangphugang (7,170Mts / 23518Fts), Mt. Zongphugang (7.060Mts / 23157Fts), una montagna da tavola che domina la regione isolata di Lunana - Infine Mt.Gangkar Puensum (7.497Mts / 24590Fts), il picco più alto del Bhutan. Visita Punakha Dzong, Se il tempo consente di visitare il Ponte di Sospensione e proseguire per Chimi Lhakhang (Monastero). Pernottamento all'Hotel a Wangdi.

10. Giorno:
PUNAKHA / WANGDI - PARO
Fare riferimento a PUNTI GENERALI SU FUNZIONAMENTO BHUTAN per Permesso Rosa Dopo il trasferimento della colazione a Paro (2134Mts / 7000Fts, 135 Km / 05 ore). Sosta Enroute a Lamperi per visitare il Giardino Botanico Reale. All'arrivo Paro, accedere all'hotel. Pomeriggio libero a piacere.
Pernottamento all'Hotel.

11. Giorno:
PARO
Dopo la colazione partenza per Paro Sightseeing che copre Drukgyel Dzong (attualmente chiuso per il turista), Ta Dzong (Museo Nazionale - Chiuso sabato, domenica e festività nazionali), Rinpung Dzong, Kyichu Lhakhang (Monastero), Ritorno all'hotel. Pernottamento all'Hotel.
O
PARO - GIORNATA COMPLETA AL TAKTSANG LHAKHANG (TIGER'S NEST)
Dopo la prima colazione girate per una gita di un giorno a Taktsang Lhakhang (Monastero di Nidi di Tigre) (Chiuso ogni martedì), - L'escursione che è tutta in salita dura circa 2/3 ore attraverso le foreste di pini . Il monastero si aggrappa ad una grossa scogliera di granito a 800 metri dalla valle del Paro. È uno dei più famosi monasteri del Bhutan, arroccato sul fianco di una scogliera di 900 metri sopra il vallone del Paro. Si dice che Guru Rinpoche è arrivato qui sul retro di una tigre e meditato in questo monastero e quindi è chiamato "nido della tigre". Questo sito è stato riconosciuto come un luogo sacro e visitato da Shabdrung Ngawang Namgyal nel 1646 e ora visitato da tutti i Bhutanesi almeno una volta nella loro vita. Il 19 aprile 1998, un incendio ha gravemente danneggiato la struttura principale dell'edificio, ma ora questo gioiello bhutanese è stato ripristinato al suo splendore originale. Pomeriggio a piacere per andare a fare shopping sul mercato. Pernottamento all'Hotel.

12. Giorno:
PARO - ONWARD
Dopo la colazione trasferimento all'aeroporto di Paro






IL COSTO COMPRENDE
- Camera doppia
- Incontro e saluto all'arrivo.
- Tutti i trasferimenti e visite guidate.
- Pasti secondo quanto riportato nel programma
- Azienda Impiegata Inglese Speaking Trip Leader & visite turistiche incluse
- Joy Train Ride a Darjeeling (soggetta a condizioni operative).

IL COSTO NON COMPRENDE
- Tassa di servizio del governo applicabile (data 15/01/2017 è pari al 9%)
- Modifica delle imposte da parte del governo che verranno raccolte direttamente all'arrivo
- Servizi menzionati separatamente come costo supplementare.
- Costo per il servizio non menzionato nella sezione "Costo Incluso"
- Costo per Airfare, tariffa treno, premi assicurativi, spese di rafting.
- Pagamento per servizio fornito su base personale
- Spese personali come lavanderia, bevande analcoliche, acqua di bottiglia, incidenze, spese di portiere, suggerimenti ecc
- Differenza di importo derivante dalla variazione del prezzo del carburante (Calcolo basato su Petrol INR 60 per litro e Diesel INR 50 per litro)
- Spese sostenute a causa di inconvenienti, frana, scioperi, disordini politici ecc. In tal caso sarà addebitato extra per effettivo che verrà raccolto direttamente dall'ospite.

Hotels

DARJEELING: WINDERMERE / CEDAR INN
GANGTOK: ITC DENZONG REGENCY / ORANGE VILLAGE RESORT
PELLING: PANDIM / CHUMBI MOUNTAIN RETREAT
KALIMPONG: SOLVEROAKS / SILVEROAKS



Chiedi informazioni Stampa la pagina