Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Sri Lanka » Tours di gruppo a data fissa » Tour Sri Lanka - 7 gg / 6 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Tour Sri Lanka - 7 gg / 6 nts

JW 19



Partenze collettive a data fissa

7 Giorni - 6 Notti
Il seguente itinerario si basa su voli in arrivo in Sri Lanka la mattina tra le 08.30 e le 09.30


PARTENZE DALL'ITALIA IL LUNEDì CON ARRIVO IN SRI LANKA IL MARTEDì





Itinerario

1. Giorno - MARTEDI - AIRPORT / PINNAWALA / KANDY
Arrivo all'aeroporto internazionale di Colombo.

Quindi trasferisci immediatamente a Kandy. Lungo la strada fermati per visitare l'Orfanotrofio degli elefanti a Pinnawala.

Pinnawela Elephant Orphanage - App. A 55 miglia da Colombo, al largo di Colombo - Kandy Road è Pinnawela, dove nel 1975 è stato aperto un orfanotrofio per ospitare gli elefanti abbandonati e feriti. Il numero di elefanti è aumentato a più di 65 anni; inclusi Baby Elefanti portati da varie parti, così come i 23 bambini nati, come risultato del programma di riproduzione in cattività. Il momento migliore per visitare è il tempo di alimentazione dalle 09:15 alle 09:30 e dalle 13:15 alle 13:30 e il tempo di balneazione dalle 10:00-12:00 alle 14:00-16:00 quando tutti gli elefanti vengono portati al fiume vicino.

A seconda dell'ora di arrivo del volo, il pranzo sarà al Tamarind Tree Hotel vicino all'aeroporto o al ristorante Elephant Bay a Pinnawala. Accettazione in Hotel
Resto della giornata libera

Cena e Pernottamento presso Hotel in Kandy OR Similar

2. Giorno: - MERCOLEDI - KANDY / NUWARA ELIYA / KANDY
Dopo la prima colazione escursione intera giornata a Nuwara Eliya visitando lungo il percorso una piantagione di tè e fabbrica della lavorazione della foglia di tè.

Pranzo al ristorante Blu campo. Si tratta di un ristorante situato in località unica.

Successivamente, effettuare un giro turistico della città di Nuwara Eliya e ritorno in tarda serata a Kandy.

Nuwara Eliya - La "Piccola Inghilterra" dello Sri Lanka, è ambientata nei meravigliosi fondali di montagne, valli, cascate e piantagioni di tè. Dovrebbe essere uno dei posti più cool dell'isola, ma è proprio come un giorno di primavera inglese, anche se la temperatura scende di notte. Intorno a Nuwara Eliya vedrete le prove dell'influenza britannica, case come case di campagna o palazzi in stile Queen Ann. Il Victoria Park, nel centro della città, è un luogo incantevole per passeggiare o fare un picnic ed è anche un ottimo posto per Birding, in quanto si possono ammirare alcuni uccelli rari in questo parco. Le stagioni possono essere assenti altrove nello Sri Lanka, ma qui potete leggerle con i fiori, che sbocciano in primavera (marzo a maggio) e l'autunno (agosto e settembre). Queste sono le "stagioni" in cui le popolazioni di bassa montagna affluiscono a Nuwara Eliya per sfuggire al caldo e all'umidità del livello del mare.

Cena e Pernottamento presso Hotel in Kandy OR Similar

3. Giorno: - GIOVEDI - KANDY / MATALE / ALUVIHARE / DAMBULLA / HABARANA
Dopo colazione, trasferimento ad Habarana per visitare il giardino delle spezie a Matale lungo la strada
Pranzo tradizionale dello Sri Lanka allo Spice Garden e successivamente al tempio di Aluvihare e Dambulla.

Spice Gardens at Matale - Vedrete molti giardini delle spezie a Matale e Mawanella sulla strada Colombo-Kandy dove cannella, cardamomo, rampicante di peperone e tutti gli altri alberi delle spezie, piante e piante rampicanti sono piantati per essere visitati dai visitatori. I prodotti Spice sono disponibili anche per coloro che desiderano comprarli. In tutti i Giardini delle Spezie i visitatori vengono portati in giro a spiegare ogni albero e pianta e alla fine a spiegare l'uso di questi preparati alimentari. Successivamente visita una fabbrica Batik dove puoi vedere la produzione di bellissime stampe Batik. Questi negozi contengono un'ampia varietà di articoli Batik.

Dambulla - è una vasta massa rocciosa isolata alta 500 piedi e un miglio attorno alla base. Qui si trova il famoso Tempio della roccia risalente al I secolo a.C. Le grotte di Dambulla hanno protetto Re Walagamba durante i suoi 14 anni di esilio da Anuradhapura. Quando riacquistò il trono costruì il più magnifico dei Templi della Roccia che si trovasse sull'isola. Nella prima caverna è un'immagine reclinata del Buddha lungo 47 piedi scavati nella roccia. Ci sono immagini di divinità associate al buddismo tutt'intorno. Gli affreschi sulle pareti e sul soffitto sono i più vecchi ma sono dipinti sopra nel periodo di Kandy. Nella Seconda caverna, la più bella e la più grande di tutte, ci sono 150 statue a grandezza naturale del Buddha in varie posizioni con poche statue di Dei e Re. Il soffitto è anche coperto da affreschi, che rappresentano grandi eventi nella vita del Buddha e punti di riferimento nella storia del popolo cingalese.

Il Tempio di Aluvihara si trova a nord di Matale, a circa 18 miglia da Kandy. Qui, nel II secolo a.C., le scritture buddiste (il Tripitaka) furono inizialmente impegnate a scrivere in "foglie di Ola", un compito che richiedeva l'attenzione devota di circa 500 monaci anziani 2.000 anni fa. Le grotte di roccia furono formate molto tempo fa da massi che precipitavano giù da una montagna vicina. Contengono varie icone e affreschi. Una caverna rappresenta graficamente l'inferno dei peccatori. Pochi anni fa questi libri sono stati scritti ancora una volta e questo è uno dei pochi posti in cui i visitatori possono vedere il metodo di preparazione delle foglie di Ola come pagine di libri e il metodo di scrittura su di esse.

Cena e Pernottamento presso Hotel in Sigiriya / Habarana OR Similar

4. Giorno: - VENERDI - HABARANA / HIRIWADUNNA / MINNERIYA / HABARANA
Dopo colazione partenza per il giro del villaggio a Hiriwadunna. Gustare con autentico pranzo del villaggio nella casa rurale.

Hiriwadunna Village Treak: esplora il villaggio rurale di Hiriwadunna in questo viaggio di mezza giornata da Habarana, Sigiriya o Dambulla. Viaggiando da Safari Jeep nella campagna dello Sri Lanka, il tour inizia con uno splendido trekking verso un bacino artificiale. Dopo un giro in barca, salta su un carro trainato da buoi accanto a risaie e piantagioni di ortaggi rurali fino a una tradizionale casa di paese, dove potrai gustare un autentico pranzo dello Sri Lanka.

Ricevi il tuo hotel a Sigiriya o Dambulla alle 9 del mattino, e viaggia nella lussureggiante campagna dello Sri Lanka con Safari Jeep, godendoti i panorami e la brezza rinfrescante. Dopo una trentina di minuti, incontra la guida locale al punto di partenza del trekking e passeggia nel piccolo villaggio rurale di Hiriwadunna. Trova il bacino artificiale, circondato da una giungla di cespugli e un alveare o un'attività mattutina. Cerca uccelli, farfalle e forse anche un coccodrillo, così come gli abitanti del villaggio che pescano o lavano i panni alla periferia del lago. Sali su una barca e salpa verso l'altro lato del lago, poi vivi un carretto trainato da buoi verso una casa del villaggio dove godrai un autentico pranzo dello Sri Lanka. Dopo un'ora circa a pranzo, salite a bordo della Safari Jeep per il viaggio di ritorno al vostro hotel. Al termine lasciare per 4x4 safari in jeep nel parco nazionale di Minneriya.

Parco nazionale di Minneriya - Questo parco nazionale con 8889 ettari di estensione è famoso per la sua grande popolazione di elefanti in branchi da 100 a 150 che si aggirano nella giungla e sono visti nel bacino idrografico del lago. L'ingresso è ad Ambagaswewa a circa 6 km da Habarana sulla strada principale di Habarana Polonnaruwa. L'ufficio è al lato della strada principale. Elefanti, circa 300 elefanti selvatici, bufali selvaggi, cinghiali, cervi maculati, bradipi, Sambhur, leopardi, coccodrilli, sciacalli, 9 tipi di anfibi, 25 tipi di rettili, 160 specie di uccelli, 26 varietà di pesci, 78 varietà di le farfalle sono registrate dal parco nazionale di Minneriya.

Ritorno al tuo hotel in Habarana / Sigiririya

Cena e Pernottamento presso Hotel in Sigiriya / Habarana OR Similar

5. Giorno: - HABARANA / SIGIRIYA / POLONNARUWA / HABARANA
Dopo colazione, partenza per la salita alla Fortezza di roccia di Sigiriya Lions.

Sigiriya - è un "sito del patrimonio mondiale" e il 5 ° secolo "Fortezza nel cielo" che è forse la meraviglia più fantastica dell'isola. E 'noto anche come Lion Rock a causa dell'enorme leone che si trovava all'ingresso del palazzo sulla cima della roccia alta 600 piedi. Sulla sua sommità sono le fondamenta del Palazzo Reale, serbatoi d'acqua per fornire acqua e tutti gli altri edifici e ai bordi i guardiani. Su una delle scalinate l'unica opera antica conosciuta della pittura secolare di Sinhala sopravvisse sotto forma di affreschi di 21 damigelle a grandezza naturale in tutta la freschezza e la delicatezza del loro colore originale.
I giardini d'acqua, il giardino delle fontane, la casa estiva, i giardini di Boulder e le grotte con le chiuse sono da non perdere.

In completamento partenza per la visita alla città antica di Polonnaruwa. Pranzo al ristorante locale sulla strada per Sigiriya a Polonnaruwa,

Polonnaruwa - un altro "sito del patrimonio mondiale" fu la capitale dello Sri Lanka dall'XI al XIII secolo, contiene alcune statue splendide e spettacolari. Lankatilake, Tivanka e Thuparama sono le Case d'Immagine più belle e più grandi e Tivanka ha il miglior esempio di affreschi del periodo Polonnaruwa. Rankoth Vehera e Kirivehera sono grandi stupa ben conservati, e Gal Vihare - un santuario di roccia, ha quattro statue di Buddha, due seduti, uno in piedi e uno reclinabile e la statua di Parakrama Bahu sono esempi di intagliatore di pietre cingalese. Il Vata-da-ge è una creazione unica degli artisti dello Sri Lanka.
Polonnaruwa - la capitale medievale fu fortificata con fossati interni ed esterni e mura interne ed esterne. Il Parakrama Samudra si trova nella parte occidentale della città. Il Palazzo Reale, la Sala delle udienze e altri edifici nel centro della città erano racchiusi da un altro alto muro.

Dopo questo ritorno in hotel ad Habarana.

Cena e Pernottamento presso Hotel in Sigiriya / Habarana OR Similar



6. Giorno: - DOMENICA
- HABARANA / COLOMBO OR OPTIONAL BEACH STAY IN PASSIKUDAH / TRINCOMALEE
Dopo colazione partenza per Colombo. pranzo al ristorante Raja Bojun. sera fai un tour della città di Colombo e dello shopping.

Colombo - è il centro commerciale e commerciale e la nuova capitale è Sri Jayawardhanapura Kotte, che dista solo poche miglia. Colombo era solo un piccolo porto marittimo, che entrò in risalto nel XVI secolo con l'arrivo dei portoghesi nel 1505 e lo sviluppo di esso come un porto importante durante il periodo britannico e divenne la capitale nel 1815 dopo che Kandy fu ceduta agli inglesi. I resti degli edifici durante il periodo e il dominio portoghese, olandese e britannico si trovano in ogni area della città.
Nessuna delle fortificazioni portoghese e olandese è stata trovata oggi, ma alcuni dei loro edifici e chiese potrebbero essere visti nelle aree di Fort & Pettah. Visitate Fort, l'ex centro amministrativo britannico e la guarnigione militare, Sea Street - il quartiere di Goldsmith nel cuore di Pettah, l'area del Bazaar dove c'è anche un tempio indù con elaborate sculture in pietra, la porta Kaymans con il campanile al cancello originale per entrare nel forte, la chiesa olandese di Wolfendhaal risalente al 1749, il tempio buddista Kelaniya, la moschea Davatagaha, il museo Colombo e il museo di storia naturale sono alcuni dei siti da visitare. Visitate anche il BMICH (Bandaranaike Memorial International Conference Hall), ammirate la copia di Avukana Buddha e la Piazza dell'Indipendenza.

Cena e Pernottamento presso Hotel in Colombo OR Similar


7. Giorno: LUNEDI

Dopo colazione, trasferimento all'aeroporto.




Quote e pernottamenti


Budget tour

Kassapa Lions Rock, Sigiriya – Standard Room
Thilanka Hotel, Kandy – Deuxe Room
Mirage Colombo, Colombo


Quota a persona in camera doppia a partire da

700 euro



Standard tour

Habarana Village by Cinnamon
Earls Regent, Kandy – Deluxe Room
Ozo Colombo, Colombo – Standard Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
810 euro


Luxury Tour

Cinnamon Lodge, Habarana – Superior Room
Mahaweli Reach, Kandy – Deluxe Room
Galadari Hotel, Colombo – Standard Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
1.022 euro


euro 1 = usd 1.12




Costo include:

• Sistemazione in pensionecompleta a partire dal pranzo del primo giorno per terminare con la colazione del settimo giorno
• Trasporto in veicolo con aria condizionata con accompagnamento di guida/autista parlante italiano
• Biglietti di ingresso ai siti: Pinnawela, Kandy tempio del dente, Sigiriya, Polonnaruwa
• Drink di benvenuto e salviette rinfrescanti in ogni hotel
• Biglietti di ingresso per lo show di danze tipiche a Kandy
• 15 % IVA



Costo non include:

• mance
• bevande e pastiaddizionali
• tuttoquanto non incluso nella quota include
• supplementi obbligator igestiti dagli hotels in particolari periodi dell'anno

Chiedi informazioni Stampa la pagina