Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Malesia » Escursioni giornaliere
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Escursioni giornaliere

GI 17



Da Singapore

La città stato di Singapore - SNG-01
Giro della Città che ci permetterà di conoscere questa modernissima capitale, passando attraverso il "Centro Coloniale", dove si trova il campo da cricket con il club, il Parlamento, La Corte Suprema, il Municipio e, a piedi, si attraversa la spianata per arrivare alla statua del Merlion, il simbolo di Singapore. Il tour continua con il Quartiere Cinese e si ferma per permettervi di fotografare il Tempio buddista Thian Hock keng. Si procede quindi con la visita ad un centro di artigianato locale per concludere con la visita al giardino delle orchidee situato nel Giardino Botanico. Al termine si rientra in hotel.


Quota a persona
euro 38

Durata: 3.5 ore
Orario di partenza: 8.30 - 9.00
Include: Guida, trasporto, tour



Isola di Sentosa - SNG-02
Dal Monte Faber, trasferimento tramite funivia all'isola di Sentosa, un'oasi di pace e tranquillità. Sull'isola, visita alla Laguna Dei Delfini, dove potrete assistere alle classiche esibizioni di adorabili delfini rosa. All'interno dell'Underwater World, verrete condotti in un "viaggio sul fondo dell'oceano". Il tunnel di 80 metri immerso nell'acqua vi permetterà di osservare da vicino oltre 2500 specie marine. Presso il centro "Images Of Singapore", potrete immergervi nel colorato e dinamico mondo di Singapore, ri-raccontato attraverso immagini in grandezza reale, animazioni elettroniche ed effetti speciali. Si assiste allo spettacolo "Songs of the Seas", un'esperienza multisensoriale fatta di effetti scenografici, laser, esplosioni di fuoco, e tip-tap, ambientata in mare. Lasciatevi trasportare in un mondo incantato, dove mitiche creature marine, un giovane eroe, una principessa, e altre creature magiche prenderanno vita sotto i vostri occhi.

Quota a persona
euro 85


Durata: 6.5 ore
Orario di partenza: 13.30 - 14.00
Include: Guida, trasporto, tour




Da Kuala Lumpur

Esplora Kuala Lumpur - KUL-01
Partenza per il giro città di Kuala Lumpur, moderna capitale Asiatica. Il tour vi porterà a conoscere i luoghi di maggiore interesse della città quali il Palazzo Reale (foto stop) ovvero la residenza del Re della Malesia, il Monumento e la Moschea Nazionale, la Stazione Ferroviaria in stile moresco, la Piazza dell'Indipendenza. Il tour termina con una sosta per le foto alle 2 piú alte torri gemelle del mondo, le Petronas Towers. Ritorno in hotel.

PARTENZA COLLETTIVA IN ITALIANO (SIC ISG) OGNI MARTEDI' SU BASE ANNUALE – MIN.4 PERSONE

NOTA: L'ingresso al Palazzo Reale non è permesso

Quota a persona
euro 35

Durata: 3 ore
Orario di partenza: 13.45 - 14.15
Include: Guida, trasporto, tour


La città di Malacca -KUL-03
Partenza per la storica città di Malacca che si trova a circa 2 ore di strada a Sud di Kuala Lumpur. Malacca è ricca di templi, mercati e moschee e il suo centro storico ha conservato i suoi vecchi edifici, che hanno permesso di ricevere nel corso del 2008 un riconoscimento storico da parte dell'Unesco. L'escursione porterà a visitare la Piazza Rossa Olandese Stadhuys, il museo "Baba-Nyonya"(Cinesi dello Stretto di Malacca conosciuti anche come Peranakan). Si salirà sulla collina di San Paolo dove giacciono le rovine dell'omonima Chiesa proseguendo verso la Porta di Santiago, ultimo bastione rimasto dell'antica fortezza Portoghese di "A Famosa" distrutta dagli Inglesi. Sosta per il pranzo in un tipico ristorante locale. La visita riprende lungo la strada degli Antiquari(Jonker Street). Tempo a disposizione e viaggio di ritorno a Kuala Lumpur nel primo pomeriggio.

PARTENZA COLLETTIVA IN ITALIANO (SIC ISG) OGNI MERCOLEDI' SU BASE ANNUALE – MIN.4 PERSONE

Quota a persona
euro 90


Durata: 8 ore
Orario di partenza: 08.45 - 09.15
Include: Guida, trasporto, tour




Da Kota Kinabalu

Parco Nazionale del Monte Kinabalu - BKI-02
Partenza per il Parco Nazionale del Monte Kinabalu, Patrimonio Unesco dal 2000 data la sua preziosa biodiversità. Primo stop sarà il Nabalu market, occasione per assaggiare della deliziosa frutta locale o acquistare qualche oggetto di artiginato. Si entrerà poi nel Parco, dove si effettuerà una passeggiata all'interno del giardino botanico. Proseguimento per le Poring Hot Spring, (45 minuti) passando attraverso paesaggi mozzafiato. Pranzo in ristorante locale.
All'arrivo, passeggiata sul Canopy Walkway ad oltre 30 metri d'altezza tra le cime degli alberi della foresta pluviale 1830 HRS - Tempo stimato di arrivo a Kota Kinabalu.

PARTENZA COLLETTIVA IN ITALIANO (SIC ISG) OGNI LUNEDI & GIOVEDI' SU BASE ANNUALE - MINIMO 4 PERSONE

Quota a persona
euro 47

Durata: 8 ore
Orario di partenza: 07:30 da S.T.A.R - 07:55 da NEXUS - 08:15 da RASA RIA
Include: Trasporto, pranzo & biglietto di entrata al parco



Parco Marino di Kota Kinabalu - BKI-04

Giornata di relax dedicata alla visita di 2 isole del Parco Marino Tunku Abdul Rahman. Mare, sole e nuotate nell'acqua cristallina di questo arcipelago. Ritorno in hotel nel pomeriggio.

Quota a persona
euro 49


Durata: 7 ore
Orario di partenza: 07:45 da RASA RIA - 08:05 da NEXUS - 08:30 da S.T.A.R
Include: Trasporti via terra e mare, biglietti di ingresso alle isole e pranzo BBQ



La Punta del Borneo e le Longhouse di Kudat - BKI-09
Un viaggio che vi porterà a conoscere gli indigeni Rungus che vivono ancora nelle tipiche longhouse e la punta del Borneo, dove il Sulu e il Mar Cinese Meridionale si incontrano. Lungo il viaggio di ritorno ci si fermerá presso l' allevamento di api e visita al piccolo villaggio Sumangkap, famoso per la costruzione dei Gongs artigianali. Visita al tradizionale mercato quotidiano di Kota Belud sulla strada per Kudat. Rientro a Kota Kinabalu nel tardo pomeriggio.

Quota a persona su richiesta

Durata: 9 ore
Orario di partenza: 07:30 da S.T.A.R- 07:55 da NEXUS- 08:15 da RASA RIA
Include: Trasporto, guida, biglietti di entrata e pranzo tradizionale.





Da Sandakan

Sandakan e il centro di riabilitazione degli oranghi - SDK-01
Partenza per il Sepilok Orangutan Sanctuary. In questo centro gli oranghi vengono riabilitati alla vita nella foresta dopo aver perduto il loro habitat naturale. È possibile vedere alcuni esemplari provenienti dalla giungla circostante, che accorrono alla piattaforma dei rangers per una scorpacciata di frutta e latte. Ritorno a Sandakan per visitare il Tempio Buddhista e il colorato mercato centrale. Trasferimento all'aeroporto o all'Hotel.

Quota a persona
euro 79

Durata: 6 ore
Orario di partenza: 07.40 - Dall'aeroporto di Sandakan
Include: Guida, Trasporto, Tour, pranzo




Sepilok e safari sul fiume - SDK-02
All'arrivo all'aeroporto di Sandakan ci sarà il nostro incaricato a darvi il benvenuto. Il Tour comincia con la visita del piu grande Centro di Riabilitazione degli Orangutan, "Sepilok". Una piacevole passegiata immersi nella giungla vi porterà sulla piattaforma dove i rangers nutriscono questi simpatici primati. Ritorno a Sandakan per visitare il Tempio Buddhista e il colorato mercato centrale. Pranzo in un tipico ristorante. Partenza alla volta del Kinabatangan, il fiume più lungo del Sabah. Il tragitto durerà all'incirca 2 ore e 15 minuti passando attraverso piantagioni di palme da olio e villaggi locali. Nel pomeriggio verrà risalito il fiume per andare alla ricerca della fauna presente nel territorio ( elefanti , buceri, gibboni e molti altri uccelli) e in particolare della scimmia nasica, animale endemico del Borneo. Questa giornata dedicata alla scoperta e esplorazione comincia nelle acque del mare di Sulu a Sandakan dove si avrà l'opportunità di ammirare la magnifica foresta di mangrovie. Trasferimento all'hotel o aeroporto di Sandakan prima del tramonto.

Quota a persona
euro 177

Durata: 8 ore
Orario di partenza: 07.40 - Dall'aeroporto di Sandakan
Include: Guida, Trasporto, Tour, pranzo




Da Kuching

Parco Nazionale di Bako - KCH-02
Visita al Parco Nazionale a nord di Kuching. Una grande varietà di tesori botanici vi aspetta in questa intatta foresta tropicale. La strada per il parco costeggia paesaggi rurali e fiumi. Possibilità di camminare lungo uno dei tanti sentieri del parco, tra cui il popolare Lintang. Piante esotiche e animali come le scimmie nasiche, langur, macachi, varani, cinghiali e cervi possono essere incontrati lungo i sentieri. Possibilità di nuotare, osservare gli uccelli o semplicemente rilassarsi nella natura incontaminata del parco.

Quota a persona
euro 73

Durata: 8 ore
Orario di partenza: 08:00 Da Damai Beach Hotel - 08.30 Da Kuching Hotel
Include: Guida, Trasporto, Tour, biglietti di ingresso & pranzo al sacco




Centro oranghi di Semenggoh - KCH-03
Il Centro di Conservazione di Semenggoh ospita diversi esemplari di orangutan allo stato selvatico o semi selvatico. Si potranno osservare gli animali nel loro habitat, avvicinarsi alle piattaforme su cui i ranger metteranno del cibo per integrare quello che gli oranghi trovano spontaneamente nella foresta. Si potrà conoscere l'affascinante mondo di questi primati, tra i più simili all'uomo.

Quota a persona
euro 29

Durata:
4 ore
Orario di partenza: 07:30 & 13:30- Da Damai Beach Hotel -08:00 & 14:00 -Da Kuching Hotel
Include: Guida, Trasporto, Tour & Biglietto di ingresso.

NOTA: L'orario dei pasti è alle 09.00/09.30 e 15.00/15.30



Villaggio culturale del Sarawak - KCH-04
Il villaggio è un "museo vivente" della storia e cultura del Sarawak, vi si trovano rappresentate le tradizionali abitazioni, le attività quotidiane e l'artigianato di tutte le razze indigene del Sarawak. La visita guidata vi porterà alla scoperta delle abitazioni delle tribù locali, ed in uno speciale teatro si potrà assistere alla rappresentazione di alcune danze tradizionali.

Quota a persona
euro 41


Durata:
4 ore
Orario di partenza: 08:30&13:30- Da Damai Beach Hotel - 09.00 & 14.00 Da Kuching Hotel
Include: Guida, Trasporto, Tour & Biglietto di entrata.



Mangrovie, delfini e isola di Satang - KCH-07
Alle 08.00 trasferimento in auto di circa 45 minuti verso il molo e partenza tramite barca motorizzata per l'escursione sul fiume attraverso le mangrovie alla ricerca della fauna locale. Nelle vicinanze della foce del fiume Santubong, i delfini Irrawady sono abbastanza facili da avvistare. Si procede successivamente verso il fiume Salak / Kuching Wetland National Park per l'avvistamento delle scimmie nasiche e altri animali del posto. Da qui si procede in barca per altri 60 minuti verso l'isola di Satang. Dopo la registrazione presso gli uffici del parco si visita la Nursery dove le uova delle tartarughe vengono curate e protette dai cacciatori e predatori. Il pranzo al sacco verra' fornito prima di procede verso il jetty e rientro a Kuching.

Quota a persona
euro 87

Durata: 8 ore
Orario di partenza: 08.00/08:30
Include: Guida in lingua inglese, trasferimenti, escursioni, pasti come indicato



Brunei

Giro città di Bandar Seri Begawan - BRN-01 (S.I.C)
Partenza dall'albergo per la visita guidata della città che include Lapau Dewan Majlis, la moschea di Omar Ali Sailfudien; il museo del Brunei; il museo della Regalia e la moschea Hassanal Bolkian. Rientro in hotel.

Quota a persona
euro 58

Durata: 4 ore
Include: Guida, trasporto e tour



Parco nazionale di Temburong - BRN-02
Incontro in albergo e trasferimento al molo da dove si procederà con barca veloce attraverso il delta del fiume, per arrivare nel distretto forestale di Temburong. Stop a Batang Duri. Dopo un rinfresco in cui verranno serviti te e caffè, si risale il fiume Belalong in longboat in direzione del Parco Nazionale di Temburong. Dopo aver effettuato la registrazione al parco, si parte per un trekking nella foresta e si passerà su un ponte sospeso mozzafiato. Picnic lungo il fiume. Dopo pranzo si ritorna a Bandar Seri Begawan. Ritorno all'hotel Empire.

Quota a persona
euro 158

Durata: 8 ore
Orario di partenza: 06.30
Include: Guida, trasporto e tour










Chiedi informazioni Stampa la pagina