Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Tour combinati Thailandia » Central highlights in a loop - 6 gg/ 5 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Central highlights in a loop - 6 gg/ 5 nts

DS 18 - 19



Itinerario


GIORNO 1 | ARRIVA BANGKOK

Arrivare all'aeroporto internazionale di Bangkok, incontro e trasferimento al vostro hotel . Resto della giornata tempo libero.
Pernottamento in albergo a Bangkok.

GIORNO 2 | BANGKOK
Intera giornata per scoprire Bangkok in proprio o prendere una delle tante escursioni facoltative disponibili sul posto. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok, suggeriamo un tour di mezza giornata nel tempio buddista più famoso e simbolo della città degli angeli (opzionale, non incluso). Il Royal Grand Palace, un grande capolavoro architettonico. È senza dubbio un riferimento nazionale e probabilmente il monumento reale più visitato della Thailandia. Da non perdere! L'edificio ospita il "Wat Phra Kaew", il tempio più sacro di Bangkok, in cui si trova il famoso Buddha smeraldo. Notte in albergo a Bangkok. Colazione inclusa.

GIORNO 3 | BANGKOK - KANCHANABURI (190 km - 4 ore)
Prima colazione e partenza per visitare il Monte d'Oro (Wat Saket), costruito al di fuori delle ex mura della città, alla fine del XVIII secolo. Proseguire per una passeggiata nel vivo quartiere di Chinatown, uno dei quartieri multiculturali di Bangkok e sede della comunità cinese della città, seguita da una visita al mercato Pak Khlong Talat.
Questo mercato ha tutti i tipi di fiori, come rose, orchidee, gigli e molto altro ancora. Dopo il pranzo, salite su una tradizionale barca a coda lunga e girate attraverso i canali.
Arrivare in barca a Baan Silapin, la casa dell'artista, che risale a più di 200 anni, per lo spettacolo tradizionale di burattini d'arte. Oggi, questa zona è diventata un'attrazione popolare e il lungomare ospita oggi numerosi negozi e ristoranti. Dopo lo spettacolo, proseguire per Kanchanaburi via Nakhon Pathom per visitare Phra Pathom Chedi, il più alto stupa al mondo a 127 metri di altezza. Godetevi la cena a vostro piacimento. Pernottamento in albergo a Kanchanaburi. Colazione e pranzo inclusi (partenza 09.00, fine 18.00 circa)

GIORNO 4 | KANCHANBURI - AYUTTHAYA (180 km - 4 ore)
Colazione in albergo per visitare il cimitero di guerra di Kanchanaburi, il centro ferroviario Thailandia-Birmania e il famoso ponte di ferro sul fiume Kwai. Dopo pranzo, proseguiamo verso Ayutthaya, che divenne la seconda capitale del Siam intorno al 1530 dopo Sukhothai. Godetevi una visita al mercato galleggiante Ayothaya. Questo mercato galleggiante, situato in un grande stagno con un'isola al centro, aiuta a preservare lo stile di vita tradizionale tailandese dell'epoca di Ayutthaya da abbigliamento, architettura, arte, cultura e cibo. Con 50 barche a remi e oltre 200 negozi che offrono prodotti locali e prodotti alimentari, trascorrere un po 'di tempo qui per fare shopping e per visitare la città. Pernottamento in albergo a Ayutthaya. Colazione e pranzo inclusi (partenza 07.00, fine 18.00 circa)

GIORNO 5 | AYUTTHAYA - NAKHON NAYOK (130 km - 3 ore)
Dopo la prima colazione in hotel, partite con il tuk-tuk per visitare alcuni dei templi e delle rovine più importanti della città storica di Ayutthaya, tra cui Wat Phra Si Sanphet, Viharn Phra Mongkol Bophit e la famosa testa di Buddha a Wat Phra Mahathat . Dopo aver scattato alcune belle foto, proseguite nella provincia di Nakhon Nayok. Prima del pranzo, avrai l'opportunità di partecipare e aiutare gli chef locali a preparare un delizioso pasto o semplicemente ascoltare un'introduzione alla cucina autentica tailandese. Godetevi il vostro pranzo preparato di recente in una casa di campagna locale semplice. Dopo aver assaporato questo gustoso pasto, proseguire fino alla diga Khun Dan Prakan Chon, la più lunga costruzione della diga nel regno. Successivamente, visita un sito del Progetto Reale per un'agricoltura sostenibile sotto il patrocinio del re Bhumibol, e veda la piantagione di riso in azione (attività soggetta a stagione). Godetevi una tazza di caffè, tè e frutta fresca. Termina la tua avventura di tre giorni tornando a Bangkok. Colazione e pranzo inclusi (partenza 07.00, fine ore 19.00)

GIORNO 6 | PARTENZA BANGKOK
Ricca colazione e tempo libero finché non sarai trasferito all'aeroporto di Bangkok ). Colazione inclusa.




Pernottamenti:
Royal Hotel@ China Town
Pung Waan Kwai Yai
Kanchanaburi - Ayutthaya: Classic Kameo



Quota a persona in camera doppia a partire da

euro 540 - partenza collettiva

euro 905 - partenza privata con guida parlante italiano



La quota comprende:

- Seduta in pullman - Ogni giovedì nella prima e terza settimana del mese, gestito con guida inglese / italiano / francese / tedesco / spagnolo
- Tutte le quote d'ingresso come previste
- Trasporto aereo
- Sistemazione in camera climatizzata con bagno / doccia, in camera doppia o tripla come indicato in itinerario o categoria simile
- Pasti compresi nel dettaglio: Colazione (B), Pranzo (L), Cena (D)

La quota non comprende:
- Spese di natura personale e gratuità per guida e conducente
- Tour opzionali
- Aggiornamento obbligatorio di Natale / Capodanno / Peak Season come specificato separatamente
- Voli internazionali da / per Bangkok
- Biglietti aerei nazionali e / o internazionali e tasse aeroportuali
- Supplemento per il prelievo da parte degli hotel di Bangkok di Bangkok THB 500 a persona



Chiedi informazioni Stampa la pagina