Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Tour combinati Thailandia » Bangkok e il triangolo d'oro - 7 gg/ 6 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Bangkok e il triangolo d'oro - 7 gg/ 6 nts

DS 18 - 19



Itinerario

GIORNO 1 | ARRIVA BANGKOK
Arrivare all'aeroporto internazionale di Bangkok, incontro e trasferimento al vostro hotel . Resto della giornata tempo libero.
Pernottamento in albergo a Bangkok.

GIORNO 2 | HALFDAY ROYAL GRAND PALACE & TEMPIO TOUR
Il tour di oggi include tre dei più importanti templi buddisti di Bangkok. Wat Traimit conosciuto anche come il tempio del Buddha d'oro ospita una statua di 3 metri di altezza realizzata in oro solido e pesante 5,5 tonnellate. Passerai poi attraverso Chinatown sulla vostra strada per Wat Pho, il tempio del Buddha di Reclining e la casa dei Chedi dei Re. A 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza il Buddha è il più grande di Bangkok e illustra il passaggio del Buddha in nirvana. Il Grand Palace è uno dei campioni più belli di un'antica corte siamese. È stata la residenza dei Re di Bangkok. Qui potrete ammirare palazzi utilizzati in diverse occasioni: il Palazzo funebre, il palazzo di accoglienza, la sala del trono, la sala della coronazione, la Royal Guest House e il Wat Phra Keo, il bel tempio del Budda smeraldo.
Colazione inclusa.

Nota:
Il Grand Palace è chiuso durante speciali cerimonie reali e durante i capi di stato visitatori

GIORNO 3 | MERCATO DI GALLEGGIANTE FULLDAY & SAMPRAN RIVERSIDE
Quando si pensa alla Thailandia, il mercato galleggiante è una delle prime immagini che sorge alla mente. Provate il più famoso dei mercati galleggianti a Damnoen Saduakand Sampran Riverside per una visione della cultura tailandese e delle tradizioni. La mattina si avrà un'imbarcazione emozionante lungo i canali vicini al sito del mercato. Poi Sampran Riverside, una bellissima area turistica, dove vi fermerete per il pranzo.
Dopo il pranzo avrete il tempo di passeggiare nei giardini e nel villaggio tailandese. Possibilità di vedere uno spettacolo tradizionale che vi darà un'idea di molti aspetti del modo di vivere tailandese: cerimonie di danza tailandese, cerimonie di matrimonio, kick-box, spade e combattimenti.. Colazione e pranzo inclusi.


GIORNO 4 | BANGKOK - CHIANG MAI
Colazione in hotel e trasferimento all'aeroporto. Arrivo a Chiang Mai e trasferimento in hotel.
Pick-up alle 13:30 nel centro di Chiang Mai seguito da una visita guidata della città vecchia e dei templi principali della città. Visitate lo storico Wat Suan Dok. Continuare a Wat Phra Sing, la città vecchia e Wat Chedi Luang Questo antico tempio ha un aspetto più rustico ed è stato restaurato dopo decenni di decadenza. Scopri anche la vicina Wat Chet Yot e Wat Chiang Man.
Pernottamento in hotel a Chiang Mai. (Partenza 13: 30, finitura ca. 18: 20)

GIORNO 5 | CHIANG MAI (80 km - 3 ore)
La prima colazione in hotel è seguita da una visita a Wat Phra That Doi Suthep per godere di una magnifica vista panoramica sulla città. Il tempio si raggiunge tramite ben 309 gradini o via funivia (inclusa). Le vedute sono stupefacenti, il tempio stesso è ancora migliore e vanta una serie di strutture abbaglianti. Continuare verso il vivace mercato Wararot, un punto di riferimento storico noto per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, prima di visitare il mercato dei fiori fragranti. In serata, gustare una cena khantoke, una festa tradizionale thailandese combinata con una selezione di spettacoli culturali tradizionali ispirati al regno di Lanna, che ha dominato la Tailandia settentrionale per quasi cinque secoli. Cena inclusa. Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione e cena inclusi. (Start08: 30, finire approssimativamente 21: 30).

GIORNO 6 | CHIANG MAI - CHIANG RAI (260 km - 4 ore)
Godetevi la prima colazione presso l'hotel prima di andare al Thai Elephant Care Center. Il centro di cura è stato istituito per fornire assistenza agli elefanti anziani. Dopo pranzo, navigare a bordo di una tradizionale barca sul fiume Kok verso Chiang Rai, passando attraverso i villaggi delle alture del popolo Muser e delle tribù Karen. La bellezza delle colline che circondano il fiume esalta il paesaggio naturale spettacolare. Arrivo a Chiang Rai nel pomeriggio e trasferimento alla vostra sistemazione. Pernottamento in albergo a Chiang Rai. Colazione e pranzo inclusi. (partenza7: 00, fine ore 17:30)

GIORNO 7 | CHIANG RAI - TRIANGOLO DORATO - CHIANG RAI (174 km - 3,5 ore)
Check out dopo la prima colazione in hotel e visitare Wat Rong Khun, un tempio costruito negli anni '90. Il suo esterno in bianco e nero, con elementi di specchio integrati, gli conferisce un aspetto brillante, che lo rende uno dei templi più belli della Thailandia. Proseguire fino a Chiang Sean per una vista panoramica del Triangolo d'oro dove si incontrano Laos, Myanmar e Thailandia e il potente fiume Mekong. Godetevi il pranzo al Imperial Golden Triangle Resort prima di essere trasferiti all'aeroporto di Chiang Rai alle 14.00. La colazione e il pranzo sono inclusi. (Inizio 07:30, fine ca. 14: 00)




Pernottamenti

Bangkok: Century Park
Bangkok – Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai
Chiang Mai – Chiang Rai: Laluna Resort


Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 830 - partenze collettive

euro 1.095 - Partenze private giornaliere con guida parlante italiano



La quota comprende:
- Seduta in pullman - sabato, gestito con guida inglese / italiano / francese / tedesco / spagnolo
- Tutte le quote d'ingresso come previste
- Trasporto aereo
- Sistemazione in camera climatizzata con bagno / doccia, in camera doppia o tripla come indicato in itinerario o categoria simile
- Pasti compresi nel dettaglio: Colazione (B), Pranzo (L), Cena (D)


La quota non comprende:
- Spese di natura personale e gratuità per guida e conducente e tour opzionali
- voli internazionali da / per Bangkok
- Biglietti aerei nazionali e / o internazionali e tasse aeroportuali



Chiedi informazioni Stampa la pagina