Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Tour combinati Thailandia » Bangkok e le antiche capitali - 8 Giorni/ 7 notti
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Bangkok e le antiche capitali - 8 Giorni/ 7 notti

DS 18 - 19



Itinerario

GIORNO 1 | ARRIVA BANGKOK
Arrivare all'aeroporto internazionale di Bangkok, incontro e trasferimento al vostro hotel . Resto della giornata tempo libero.
Pernottamento in albergo a Bangkok.

GIORNO 2 | BANGKOK
Intera giornata alla scoperta di Bangkok in proprio o prendere una delle tante escursioni facoltative disponibili sul posto. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok, suggeriamo un tour di mezza giornata del tempio buddista più famoso e simbolo della città degli angeli (opzionale, non incluso). Il Royal Grand Palace, un grande capolavoro architettonico di diversi edifici dall'esterno e un interno magico, è stato utilizzato come residenza reale dal XVIII secolo fino alla metà del XX secolo. È senza dubbio un riferimento nazionale e probabilmente il monumento reale più visitato della Thailandia. Da non perdere! L'edificio ospita il "Wat Phra Kaew", il tempio più sacro di Bangkok, in cui si trova il famoso Budda Smeraldo. Pernottamento in albergo a Bangkok. Colazione inclusa.

GIORNO 3 | BANGKOK - AYUTTHAYA - KAMPHEANGPHET (380 km - 5 ore)
Pick-up alle 07:00 presso il vostro hotel (la raccolta dagli hotel esterni di Bangkok o dall'aeroporto sarà soggetta a supplementi). Tornate all'ex capitale Ayutthaya e contemplate le rovine di questa grande città
Saltate a bordo di una tradizionale barca e godetevi una panoramica crociera intorno all'isola, osservando le rovine della città da una prospettiva diversa. Dopo pranzo in un ristorante locale, continuare a Kamphaeng Phet per il check-in in hotel. Notte in hotel a Kamphaeng Phet. Pranzo incluso (inizio 7:00, fine 16:00 circa)

GIORNO 4 | KAMPHEANGPHET - LAMPANG - CHIANG MAI (350 km - 5 ore)
Dopo la colazione si prosegue in direzione di Lampang. All'arrivo, visita Wat Phra That Lampang Luang. Questo grande tempio in stile Lanna è ubicato in posizione dominante su una collina circondata da mura. Proseguire fino al Centro di Conservazione dell'Elefante Tailandese, che offre rifugio e cura di più di 50 elefanti asiatici in un habitat naturale. Godetevi il pranzo in un ristorante locale prima di continuare a Chiang Mai, popolarmente conosciuto come la "Rosa del Nord".
Check-in all'arrivo e resto della giornata in tempo libero. Forse esplorare la città al tuo ritmo o godere di un rilassante massaggio tailandese (non incluso). In serata, dirigiti al vivace bazaar di notte per una passeggiata o gustare una serata provando una cena khantoke, una festa tradizionale thailandese tradizionale combinata con una selezione di performance culturali tradizionali (facoltative, non incluse). Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione e pranzo inclusi. (Partenza7: 00, fine 16:00 circa)

GIORNO 5 | CHIANG MAI (80 km - 2 ore)
Dopo la colazione in hotel, visita Wat Phra That Doi Suthep, uno dei templi più venerati del paese. Si trova in cima ad una montagna da dove si possono apprezzare splendide viste panoramiche sulla città. Per raggiungere il tempio è necessaria una salita di ben 309 gradini. In alternativa, è possibile utilizzare la funivia (inclusa) per raggiungere il tempio. Questo soggiorno spirituale è seguito da una visita al paradiso dello shopping che è la famosa Strada di San Kamphaeng, lungo un tratto di 10 km. Tieni d'occhio la ceramica celadon e le merci d'argento, che sono di solito di ottima qualità. Dopo il pranzo in un ristorante locale, tornare in hotel con il pomeriggio libero a piacere. Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione e pranzo inclusi. (Inizio 08:00, fine ore 15:00)

GIORNO 6 | CHIANG MAI - LAMPHUN - SUKHOTHAI (370 km - 5 ore)
Dopo la colazione in albergo, si va diretti verso Lamphun, che ospita uno dei templi più importanti del nord, il millenario Wat Phra That Hariphunchai. Visitate il tempio e ammirate le statue del Buddha e le suggestive stupa. Prendi nuovamente la strada verso sud al parco storico di Sukhothai, che copre le rovine della prima capitale del Siam. Fondata nel XIII secolo, Sukhothai significa 'Alba della felicità' e si è rivelato l'inizio di un'era d'oro per la cultura tailandese sotto il regno di Re Ramkhamhaeng il Grande, che è accreditato per la creazione dell'alfabeto tailandese. Il parco storico ha le rovine di quasi 200 edifici, tra cui decine di templi. Il complesso, che è un patrimonio mondiale dell'UNESCO, è diviso tra le rovine delle mura e dei fossati e di quelli fuori di loro. Pernottamento in albergo a Sukhothai. Colazione e pranzo inclusi. (partenza8: 00, fine ore 17:00)

GIORNO 7 | SUKHOTHAI - LOPBURI - BANGKOK (480 km - 7 ore)
Partenza da Sukhothai dopo colazione in albergo, diretto a Lopburi. Questa città storica è famosa per le truppe di scimmie che vagano per le strade come se fossero nella giungla. Visitare le rovine dell'antico tempio Khmer di Phra Prang Sam Yot e l'adiacente Santuario Brahman di San Phra Kan, che è conosciuta come la 'Monkey Temple'. Il pranzo è in un ristorante locale lungo il tragitto. Proseguire per Bangkok. Pernottamento in hotel a Bangkok. Colazione e pranzo inclusi (inizio ore 8:00, fine ore 17:00)

GIORNO 8 | BANGKOK
Prima colazione in hotel, quindi tempo libero prima del trasferimento all'aeroporto. Colazione inclusa.







Pernottamenti

Bangkok: Royal Hotel @ China Town
Bangkok - Kampheangphet: Chakungrao Riverview
Kampheangphet - Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai
Chiang Mai - Sukhothai: Legendha




Quota a persona in camera doppia a partire da

euro 770 - partenze collettive

euro 1.245 - Partenze private giornaliere con guida parlante italiano




La quota comprende:

- Seduta in pullman - martedì, gestito con guida inglese / italiano / francese / tedesco / spagnolo
- Tutte le quote d'ingresso come previste
- Trasporto aereo
- Sistemazione in camera climatizzata con bagno / doccia, in camera doppia o tripla come indicato in itinerario o categoria simile
- Pasti compresi nel dettaglio: Colazione (B), Pranzo (L), Cena (D)

La quota non comprende:
- Spese di natura personale e gratuità per guida e conducente e tour opzionali
- voli internazionali da / per Bangkok
- Biglietti aerei nazionali e / o internazionali e tasse aeroportuali






Chiedi informazioni Stampa la pagina