Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Tour combinati Thailandia » Bangkok to the north - 9 gg/ 8 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Bangkok to the north - 9 gg/ 8 nts

DS 18 - 19


Itinerario

GIORNO 1 | ARRIVA BANGKOK
Arrivare all'aeroporto internazionale di Bangkok, incontro e trasferimento al vostro hotel . Resto della giornata tempo libero.
Pernottamento in albergo a Bangkok.

GIORNO 2 | BANGKOK
Inizio della giornata con un tour che comprende i tre templi buddisti più famosi di Bangkok. Iniziare con una visita al Royal Grand Palace, un grande capolavoro architettonico, utilizzato come residenza reale dal XVIII secolo fino alla metà del XX secolo.
È senza dubbio un riferimento nazionale e forse il monumento reale più visitato della Thailandia. L'edificio ospita il "Wat Po", il tempio più antico di Bangkok, in cui si trova il famoso Buddha disteso ricoperto di foglie d'oro.
Questo tour include anche il tempio "Wat Trimit" con il Buddha d'oro di 5,5 tonnellate. Serata libera.
Pernottamento a Bangkok. Colazione inclusa.

GIORNO 3 | BANGKOK
Venite a vedere il mercato galleggiante a Damnoen Saduak e trascorrere un meraviglioso pomeriggio pieno di cultura tailandese sul fiume Sampran. Dopo l'incontro con gli abitanti del luogo, andremo alla riva del Sampran e godetevi il pranzo nella splendida area del villaggio, mentre impareremo alcune delle principali tradizioni tailandesi e artigianato prima di tornare a Bangkok. Pernottamento a Bangkok. Colazione e pranzo inclusi.

GIORNO 4 | BANGKOK - AYUTTHAYA-PHITSANULOK (405 km - 6 ore)
Palazzi, rovine antiche, templi e scimmie sono sul menu.
Dopo il pick-up dal vostro albergo, dirigetevi verso Bang Pa-In per visitare il sontuoso Palazzo d'Estate di Rama V. Proseguire per l'ex capitale di Ayutthaya e contemplare i templi antichi di Wat Yai Chaimongkhon, Wat Mahathat e Wat Phanan Choeng, nel Parco storico di Ayutthaya. Godetevi il pranzo in un ristorante a Chai Nat e poi continuate a Phitsanulok per un breve tour di orientamento della città, prima di effettuare il check-in presso l'hotel. Pernottamento in hotel a Phitsanulok. Prima colazione e inclusa. (Partenza dalle ore 7:00, arrivo di circa 17:30 )

GIORNO 5 | PHITSANULOK - SUKHOTHAI - LAMPANG (410 km - 5,5 ore)
Dopo la prima colazione in hotel, dirigiti a Wat Phra Si Rattana Mahathat per unirti ai locali nelle loro preghiere e offerte di primo mattino, in questo tempio storico, che ospita una delle statue del Budda più venerate della Thailandia. Partenza per Sukhothai per esplorare questa antica città ricca di punti di riferimento storici, il più imponente è il Sukhothai Historical Park, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammirate i templi e i palazzi, così come le statue del Buddha di tutte le dimensioni. Pranzo in viaggio in un ristorante locale. A breve distanza si trova Si Satchanalai, che vanta le suggestive rovine di una mezza dozzina di templi, tra cui Wat Phra Si Rattana Mahathat, raggiungibile attraversando un ponte di sospensione in legno, e numerose statue di Buddha e di elefanti. Questa posizione solitamente tranquilla offre un particolare interludio spirituale al tour prima di arrivare a Lampang per la sera. Pernottamento in albergo a Lampang. Colazione e pranzo inclusi. (partenza8: 00, fine ore 19:00)

GIORNO 6 | LAMPANG - PHAYAO - TRIANGOLO DORATO - CHIANG RAI (470 km - 5.5 ore)
Esplora la meravigliosa Wat Phra That Lampang Luang.
Continuare a nord, fermandosi brevemente al lago di Phayao per una pausa caffè, proseguendo verso la periferia meridionale di Chiang Rai per visitare Wat Rong Khun, costruito negli anni 1990. La sua decorazione in bianco e nero, con specchietti integrati, gli conferisce un aspetto brillante, che lo rende uno dei templi più belli della Thailandia. Continuare a Chiang Rai per il pranzo. Successivamente, dirigetevi verso il Triangolo d'Oro, dove si incontrano Thailandia, Laos e Myanmar. Questo deserto naturale ha guadagnato una notorietà notevole negli anni Sessanta a causa della abbondante coltivazione dell'oppio nella zona. Visita la Casa dell'oppio Scopri la storia e l'effetto devastante che il suo commercio aveva sulle comunità locali. Notte in hotel a Chiang Rai. Colazione e pranzo inclusi. (Start7: 00, finire alle 18:30)

GIORNO 7 | CHIANG RAI - CHIANG MAI (220 km - 8.5 ore)
Godetevi il mercato del mattino di Chiang Rai e poi una breve sosta a Wat Phra Kaew. Il viaggio fuori città sarà su una barca a coda lunga tradizionale, con una scenografica crociera sul fiume Mae Kok di circa tre ore e mezzo a Pha Tai, dove visiterete il villaggio della tribù della collina. Proseguire in strada per Tha Ton e gustatevi il pranzo prima di andare alla città antica di Chiang Mai. All'arrivo, visita Wat Phra That Doi Suthep, uno dei templi più venerati del paese. Questa posizione sacra è in cima ad una montagna da dove si possono apprezzare splendide viste panoramiche.
Per raggiungere il tempio è necessaria una salita su una scala di ben 309 gradini. In alternativa, una funivia (inclusa) porta al tempio. Notte in hotel a Chiang Mai. Colazione e pranzo inclusi. (partenza7: 00, fine ore 19:00)

GIORNO 8 | CHIANG MAI (80 km - 3 ore)
Inizierete la giornata presso il Centro di cura degli elefanti, istituito per fornire assistenza agli elefanti anziani.
Gustoso pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, la visita del giorno è alla Factory Color, dove potrete ammirare una selezione di statue di Elefante. È inoltre possibile conoscere gli elefanti asiatici e il lavoro che la Fondazione sta facendo per salvare questi magnifici animali, ma in via di estinzione. Visita anche il centro artigianale di Lanna sulla Strada di San Kamphaeng. Scopri come fanno i prodotti più famosi di Chiang Mai come ombrelloni colorati, seta, argenteria e sculture in teakwood. Una cena opzionale khantoke è disponibile la sera. Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione e pranzo inclusi. (inizio 08:00, fine ore 17.30)

GIORNO 9 | CHIANG MAI
Ricca colazione e tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per il viaggio verso la destinazione selezionata.
Colazione inclusa.



Pernottamenti

Bangkok: Century Park
Bangkok - Phitsanulok: Amarin Lagoon
Phitsanulok - Lampang: Wieng Lakor
Lampang - Phayao - Chiang Rai: Laluna
Chiang Rai - Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai




Quota a persona in camera doppia a partire da

euro 1.165 - partenze collettive

euro 1.770 - partenze private giornaliere con lingua parlante italiano



La quota comprende:

- Seduta in pullman - Lunedì e Venerdì gestito con guida inglese / italiano / francese / tedesco / spagnolo
- Tutte le quote d'ingresso come previste
- Trasporto aereo
- Sistemazione in camera climatizzata con bagno / doccia, in camera doppia o tripla come indicato in itinerario o categoria simile
- Pasti compresi nel dettaglio: Colazione (B), Pranzo (L), Cena (D)

La quota non comprende:
- Spese di natura personale e gratuità per guida e conducente e tour opzionali
- voli internazionali da / per Bangkok
- Biglietti aerei nazionali e / o internazionali e tasse aeroportuali




Chiedi informazioni Stampa la pagina