Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Thailandia » Tour combinati Thailandia » Gran tour della Thailandia - 10 gg/ 9 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Gran tour della Thailandia - 10 gg/ 9 nts

DS 18 - 19


Itinerario

GIORNO 1 | CHIANG RAI
Arrivo a Chiang Rai e check-in in hotel con il resto della giornata libero. Pernottamento in albergo a Chiang Rai.

GIORNO 2 | CHIANG RAI - TRIANGOLO D'ORO (270 km - 6 ore)
Godetevi la prima colazione presso l'hotel prima di andare al centro per ammirare il monumento iconico aL re Mangrai lungo il percorso verso Hilltribe Museum and Education Center. Scopri tutte le decine di tribù che per secoli hanno vissuto negli altopiani attorno alla città e come sono sopravvissute alla globalizzazione. Proseguire per il quartiere di Mae Chan per esplorare i villaggi dei popoli di Yao e Akha.

GIORNO 3 | CHIANG RAI - CHIANG MAI (260 km - 4 ore)
Direzione Chiang Mai. Alla periferia meridionale di Chiang Rai, fermarsi al magnifico Wat Rong Khun, un tempio costruito negli anni '90. Il suo esterno in bianco e nero, con elementi di specchio integrati, gli conferisce un aspetto brillante, che lo rende uno dei templi più belli della Thailandia. Continuare a Chiang Mai e, all'arrivo, visitare Wat Phra That Doi Suthep, uno dei templi più venerati del paese. Questa posizione sacra è in cima ad una montagna da dove si possono apprezzare splendide viste panoramiche. Per raggiungere il tempio è necessaria una salita su una scala di ben 309 gradini. In alternativa, è possibile utilizzare la funivia (inclusa) per raggiungere il tempio. Tornate sulla riva del fiume e imbarcatevi per una crociera panoramica lungo il fiume Ping. Dopo una passeggiata attraverso i villaggi e il mercato dei prodotti freschi, tornare in albergo. Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione e pranzo inclusi. (inizio 7:00, fine ore 18:00)

GIORNO 4 | CHIANG MAI - CHIANG DAO - CHIANG MAI (180 km - 5 ore)
Dopo la prima colazione, fare una passeggiata al campo di elefanti nella provincia di Chiang Dao. Il campo si trova in una foresta pluviale vicino al fiume Ping. Scopri gli elefanti asiatici: la loro natura, i loro tratti individuali, i loro stili di vita, i loro talenti e il loro fascino e scopri i rapporti unici e molto reali tra gli elefanti ei loro mahouts. Dopo pranzo in un ristorante locale, proseguire per Chiang Mai per esplorare questa antica città. Il centro storico di Chiang Mai è ancora circondato da resti delle antiche mura difensive e da un fossato. Visitate lo storico Wat Suan Dok. Continuare a Wat Phra Sing nella città vecchia e apprezzare la bellezza di questo grande complesso di oltre 60 edifici prima di visitare il Wat Chedi Luang nel cuore della città vecchia. La sera potrete gustare una cena di khantoke opzionale (non inclusa). Pernottamento in albergo a Chiang Mai. Colazione e pranzo inclusi (inizio 7:00, fine ore 17:00)

GIORNO 5 | CHIANG MAI - LAMPHUN - LAMPANG - SUKHOTHAI (380 km - 4,5 ore)
Partenza alle 08:00 dal tuo hotel nella città di Chiang Mai. Partenza per Lamphun per visitare Wat Phra That Hariphunchai, un tempio d'oro, prima di arrivare nella pittoresca città di Lampang per visitare il tempio storico di Wat Phra That Lampang Luang. Dopo pranzo, rilassatevi con una passeggiata panoramica verso Sukhothai Historical Park, arrivando nel tardo pomeriggio. Esplora il parco, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO che copre le rovine dell'antica Sukhothai, che è stata la prima capitale del regno dello stesso nome. Pernottamento in albergo a Sukhothai. Pranzo incluso. (inizio ore 08:00, fine ore 17:00)

GIORNO 6 | SUKHOTHAI - UTHAI THANI - AYUTTHAYA (430 km - 5 ore)
Guidare a sud e pranzare a Chai Nat. Il percorso di oggi da Sukhothai attraverso Uthai Thani a Ayutthaya riflette l'espansione a sud di Siam, seguendo lo sviluppo storico del regno. All'arrivo ad Ayutthaya, ex capitale del Siam, si va verso il parco storico di Ayutthaya per visitare il tempio di Wat Phra Si Sanphet e l'adiacente Viharn Phra Mongkol Bophit per contemplare il Buddha d'oro. Continuare alle rovine incantevoli di Wat Phra Mahathat, con la sua famosa statua del Buddha divorata dalle radici dell'albero. Patrimonio mondiale dell'UNESCO. Pernottamento in albergo a Ayutthaya. Colazione e pranzo inclusi.
(inizio 07:00, fine ore 18:00)

GIORNO 7 | AYUTTHAYA - KANCHANABURI (190 km - 2 ore)
Prima di arrivare a Kanchanaburi, passerete per una tranquilla cittadina alla confluenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai. È rinomata per la bellezza dei suoi dintorni naturali e per il noto "ponte ferroviario della morte" della seconda guerra mondiale, immortalato nel classico di Hollywood, il ponte sul fiume Kwai. Visita il cimitero di guerra
. Dopo pranzo, godetevi il pomeriggio di tempo libero con una serie di attività disponibili. Pernottamento in albergo a Kanchanaburi. Colazione e pranzo inclusi.
(inizio ore 08:00, fine ore 15:00)

GIORNO 8 | KANCHANABURI - BANGKOK (150 km - 2 ore)
Partite da Kanchanaburi dopo la prima colazione in hotel con una passeggiata panoramica a Nakhon Pathom per visitare il tempio e lo stupa più alto del suo genere Phra Pathommache.
Continuare a Damnoen Saduak, famoso per i suoi mercati fluttuanti e colorati. Proseguire per Bangkok. Pernottamento in hotel a Bangkok. Colazione e pranzo inclusi. (inizio 07:00, fine 16:00 circa)

GIORNO 9 | BANGKOK
Intera giornata di tempo libero alla scoperta di Bangkok in proprio o prendere una delle tante escursioni facoltative disponibili sul posto. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok, suggeriamo un tour di mezza giornata del tempio buddista più famoso. Il Royal Grand Palace, un grande capolavoro architettonico di diversi edifici dall'esterno e un interno magico, è stato utilizzato come residenza reale dal XVIII secolo fino alla metà del XX secolo. È senza dubbio un riferimento nazionale e possibilmente il monumento reale più visitato della Thailandia. L'edificio ospita il "Wat Phra Kaew", il tempio più sacro di Bangkok, in cui si trova il famoso Budda Smeraldo. La sera ti consigliamo di gustare una cena a buffet Thai e internazionale durante la crociera lungo il fiume Chao Phraya (la crociera non è inclusa). Colazione inclusa.

GIORNO 10 | PARTENZA BANGKOK
Ricca colazione e tempo libero fino a quando non sarete trasferiti all'aeroporto di Bangkok.


Pernottamenti

Chiang Rai: Laluna
Chiang Rai - Chiang Mai: Holiday Inn Chiang Mai
Chiang Mai - Sukhothai: Sukhothai Treasure
Sukhothai - Ayutthaya: Krungsri River
Ayutthaya - Kanchanaburi: Pung Waan Resort
Kanchanaburi - Bangkok: Royal Hotel @ China Town



Quota a persona in camera doppia a partire da

euro 1.350 - partenze collettive

euro 2.000 - partenze private giornaliere con guida parlante italiano



La quota comprende:

- Seduta in pullman - Venerdì gestito con guida inglese / italiano / francese / tedesco / spagnolo
- Tutte le quote d'ingresso come previste
- Trasporto aereo
- Sistemazione in camera climatizzata con bagno / doccia, in camera doppia o tripla come indicato in itinerario o categoria simile
- Pasti compresi nel dettaglio: Colazione (B), Pranzo (L), Cena (D)

La quota non comprende:
- Spese di natura personale e gratuità per guida e conducente e tour opzionali
- voli internazionali da / per Bangkok
- Biglietti aerei nazionali e / o internazionali e tasse aeroportuali




Chiedi informazioni Stampa la pagina