Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Vietnam, Cambogia e Laos » Vietnam » Crociere fluviali » Mekong classico - 8 GG / 7 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Mekong classico - 8 GG / 7 NTS

AT 17



Saigon(My Tho)-Sa Dec-Chau Doc-Phnom Penh- Tonle River-Kratie-The Dolphin Grounds-Siem Reap

1. Giorno
SAIGON-MY THO (D)

Nota: tra metà febbraio e fine marzo ci aspettiamo bassi livelli di acqua. Un itinerario alternativo ed escursioni si applicheranno se non possiamo raggiungere Kratie e i delfini del fiume.


Trasferimento di mattina dall'Hotel Inter Continental Asiana Saigon al porto di My Tho in pullman per imbarcarsi sul RV Mekong Pandaw. Si prega di arrivare al punto di incontro entro e non oltre le ore 10:00. Il trasferimento partirà alle ore 10.30.

Si prega di notare: la tua guida raccoglierà i passaporti al punto di incontro in modo da poter organizzare le formalità di immigrazione.


2. Giorno
SA DEC (B, L, D)
Escursione in barca a Sa Dec via Vinh Long, lungo i canali e le rive e vedere il mercato locale e l'antica casa del signor Huyn Thuy Le, "amante" di Marguerite Duras, famoso romanziere francese da cui libro è stato tratto il film L 'Indochine.

3. Giorno
CHAU DOC (B, L, D)
Visita un villaggio tribale musulmano Cham e una fattoria di pesce gatto in Chau Doc con la nostra guida o fare un giro su una delle nostre mountain bike. Il mercato locale è grande e la Chiesa cattolica merita una visita. Ritorna alla nave in barca per il pranzo e scendi per il confine cambogiano per le solite formalità.

4. Giorno
PHNOM PENH (B, L, D)
Visiterete il Palazzo Reale, la Pagoda d'argento e il Museo Nazionale. Nel pomeriggio, escursione facoltativa (in pullman) ai Campi di Killing e il terribile Tuol Sleng o S21 del Khmer Rouge.

5. Giorno
TONLE RIVER (B, L, D)
Esplora fino al fiume Tonle in un villaggio d'argento, Kampong Trolach e Chong Koh in nave o in pullman a seconda dei livelli dell'acqua. Questo fiume è molto bello e c'è una vivace vita locale da osservare lungo le rive del fiume e in piccole imbarcazioni.

6. Giorno
THE LOLPHIN GROUNDS (B, L, D)
Camminata mattutina a Angkor Ban. Arriviamo alla celebre città coloniale francese di Kratie.

7. Giorno
THE LOLPHIN GROUNDS (B, L, D)
Da Kratie andiamo a monte usando un autobus locale per vedere l'aerea dei delfini in una zona protetta del parco nazionale. Nel pomeriggio al nostro ritorno a valle ci fermiamo in un curioso santuario conosciuto come il tempio della scimmia sulla strada per ormeggiare durante la notte vicino a Kampong Cham.

8. Giorno
SIEM REAP (B)
Trasferimento anticipato del mattino alla Victoria Angkor Resort & Spa a Siem Reap, arrivo a metà pomeriggio (circa 13:30).

* Il trasferimento in pullman da Kampong Cham a Siem Reap dura circa 5 ore.




Quote su richiesta



La quota include
- Tariffe di ingresso
- Servizi di guida (lingua inglese)
- Gratuità all'equipaggio, pasti principali, bevande analcoliche locali, birra locale e liquori locali, caffè sgranato e selezione di tè e tisane, acqua minerale.
- Trasferimenti tra il punto di incontro e la nave all'inizio e alla fine di un viaggio.

La quota non include
- Modalità di visto per il Vietnam
- Spese di natura personale e gratuità per guida e conducente
- Visite non menzionate nel programma
- Controlli anticipati e check-out tardivo
- Tour opzionali
- Tutti gli oggetti di natura personale (lavanderia, alcool, pasti non elencati ecc.)
- I supplementi obbligatori di Natale / Capodanno / Peak Season come specificato separatamente
- voli internazionali
- Tariffe portuali negli aeroporti
- Assicurazione
- Supplemento e servizi opzionali
- Qualsiasi altro elemento non menzionato



Chiedi informazioni Stampa la pagina