Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Namibia » Tours privati » Namibia budget tour - 11 GG/ 10 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Namibia budget tour - 11 GG/ 10 NTS

MA 18



Questo programma classico ti permette di scoprire l'essenza della Namibia in un alloggio con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo viaggio, è ben bilanciato e accessibile ai viaggiatori con un budget limitato.




1. Giorno:
Arrivo a Windhoek (40 km > +/- 0h45)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek. Incontro presso la società di noleggio auto. Check in presso la pensione, situata nella città di Windhoek. Pranzo e cena esclusi
Notte al Londiningi Guesthouse (** / ***)

2. Giorno:
Windhoek / Etoshawest (450 km > +/- 05h30)
Viaggia verso il parco nazionale di Etosha. Arrivo e sistemazione al lodge. Possibilità di godersi il tuo primo safari in Etosha con il tuo veicolo biologico. L'Etosha copre oltre 20.000 km2 dove vivono 114 specie di mammiferi e 340 varietà di uccelli. Pasti esclusi
Notte a MondjilaSafari Camp (**).

3. Giorno:
Etosha National Park (approximately 150 km througout the day)
Intera giornata di safari

4. Giorno
Etosha / Kamanjab (185 km > +/- 03h00)
Possibilità di fare un ultimo safari in Etosha prima della partenza. Viaggia verso Kamanjab. Possibilità di fermarsi e visitare un villaggio Himba a Kamanjab (con un supplemento). Check in. Pasti esclusi
Notte Oppi Koppi Restcampluxury room (** / ***)

5. Giorno:
Kamanjab / Twyfelfontein (360 km > +/- 07h00)
Partenza per Twyfelfontein, il museo a cielo aperto. È possibile osservare le incisioni rupestri che risalgono ai tempi dei Boscimani che vivevano e cacciavano in questa regione. Fermati alle canne d'organo e al forno a legna. Pasti esclusi
Notte al CampXaragu (* / ** - niente elettricità nelle camere)

6. Giorno:
Twyfelfontein / Swakopmund (340 km > +/- 05h30)
Viaggia verso Swakopmund. Lungo il percorso verso le pitture rupestri della "signora bianca", prosegui verso la città costiera. Fai rotta verso la baia di Henties e raggiungi Cape Cross, dove troverai la colonia più grande. Pranzo e cena esclusa, Night at Meei's Guesthouse (** / ** *)

7. Giorno:
Swakopmund
La giornata è a disposizione per visitare la città di Swakopmund o per svolgere attività offerte in opzione (con un supplemento) Pranzo e cena esclusi, pernottamento in Meike's Guesthouse (** / ***)

8. Giorno:
Swakopmund / Sesriem (365 km > +/- 7h00)
Parti stamattina verso WalvisBay. Prosegui verso il canyon di Kuiseb, un fiume importante in Namibia, poiché ferma la progressione delle dune più a nord. Attraversa la riserva di Namib Naukluft e fai il check-in al lodge alla fine della giornata. Pranzo e cena escluso
Notte al Hammerstein Lodge & Camp (**)

9. Giorno:
Sesriem / Sossusvlei / Sesriem (+/- 200 km throughout the day)
Partenza la mattina presto con il veicolo del tour verso le dune di Sossusvlei. Gli ultimi 5 km sono accessibili solo con 4x4 (il veicolo a noleggio o navetta) o a piedi. Salire su una duna ti permetterà di godere di una vista panoramica di questo spettacolare mare di sabbia. Possibilità di visitare il Sesriemcanyon, una gola profonda 30 metri. Pranzo e cena esclusi, notte al rifugio e campeggio Hammerstein (**)

10. Giorno:
Sesriem / Spreetshoogtepass (160 km > +/- 03h30)
Strada verso il passo Gamsberg. Check in. Possibilità di partecipare a un'escursione con il lodge, al rifugio. (con un supplemento). Pranzo escluso. Notte al NamibgrensGuestfarm (** / ***)

11. Giorno:
Spreetshoogtepass / Windhoek (200 km > +/- 03h30)
Strada verso Windhoek. Restituire il veicolo alla società di noleggio auto e trasferirsi all'aeroporto internazionale, per il volo di ritorno (notearierthan 13h00).




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 850

euro 1 = NAD 15

Nota:
la quota può variare in base al veicolo scelto e al numero dei partecipanti





Include:

• il veicolo noleggiato (intervallo di tempo di 11 giorni per 24 ore) in base all'opzione prescelta e ai chilometri illimitati • l'alloggio con la menzione menzionata del pasto • un file di viaggio (road book) • una scatola fresca • una mappa della Namibia per stanza e una piccola bottiglia di amarula • IVA del 15% ad oggi.

Si noti che per l'opzione con un autista e un veicolo 4x4 con tetto aperto: un trasferimento in aeroporto / hotel in inglese solo il giorno 1; servizi di un autista, sistemazione del conducente e pasti dal 2 ° giorno fino al giorno11.

Non incluso:
Voli internazionali e le tasse aeroportuali • Costi del carburante e tutti gli altri costi relativi al veicolo • La riduzione dell'eccesso assicurativo per il veicolo • Entrate del parco e altri ingressi per i siti visitati • Attività proposte dai lodge • Bevande e spese personali • Cene e pranzi, se non diversamente specificato • Assicurazione di viaggio • Servizi di un autista (per l'opzione di guida autonoma senza conducente)

Si noti che per l'opzione con un autista e un veicolo 4x4 con tetto aperto: i biglietti d'ingresso per l'autista e il veicolo, i suggerimenti per il conducente, i servizi del conducente e del veicolo per il giorno non sono inclusi.




Chiedi informazioni Stampa la pagina