Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Namibia » Tours privati » Namibia camping tour - 17 GG/ 16 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Namibia camping tour - 17 GG/ 16 NTS

MA 18



Questo è un itinerario in un veicolo 4x4 con una tenda sul tetto che ti permette di scoprire i punti salienti della Namibia e alcuni siti meno visitati come Sesfontein, Homeb (nel deserto centrale del Namib) o la fattoria Kanaan sul sentiero panoramico D707 .







1. Giorno:

Arrivo a Windhoek (40 km > +/- 0h45)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek. Incontro presso la società di noleggio auto. Check in presso la pensione, situata nella città di Windhoek. Pranzo e cena esclusi
Notte al Londiningi Guesthouse (** / ***)

2. Giorno:
Windhoek / Etoshawest (450 km > +/- 05h30)
Partenza oggi in direzione nord verso l'altopiano di Waterberg. Le passeggiate possono essere fatte intorno all'altopiano. Pranzo e cena esclusi. Al campeggio Waterberg (campeggio).

3. Giorno:
Waterberg / Etosha National Park (405 km > +/- 05h30)

Partenza verso il parco nazionale di Etosha. Possibilità di fermarsi al OtjikotoLake per una breve visita. Check-in al campeggio. A seconda dell'orario di arrivo, potresti partecipare al tuo primo safari in Etosha con il tuo veicolo del tour. Etosha offre uno degli scenari più pittoreschi della natura selvaggia in tutto il mondo. Il parco si estende per oltre 20.000 km2, su oltre 114 specie di mammiferi e oltre 340 avifauna. Colazione, cena esclusa a Lunchand, notte al campo Namutoni (campeggio).

4. 5 Giorno:
Etosha National Park (approximately 150km throughout the day)
Due giorni interi di Safari nel parco, con il proprio veicolo. Colazione, pranzo e cena esclusi il campo Nighty Namutoni (campeggio D4 e al campo Okaukuejo (campeggio) D5.

6. Giorno:
Etosha National Park / Sesfontein (390 km > +/- 06h30)
Ti consigliamo di partire per Kamanajab e Sesfontein attraverso il Grootberg Pass. Check-in nel campeggio di Khowarib Lodge. Colazione, pranzo e cena esclusi, notte al Khowarib Lodge (campeggio).

7. Giorno:
Sesfontein
Intera giornata per sperimentare le attività con il lodge, come l'escursione alla ricerca degli elefanti adattati al deserto, o i rinoceronti o la visita di un villaggio Himba. (Queste attività sono tutte offerte con un supplemento). È anche possibile utilizzare i servizi di una guida locale (con un supplemento) per effettuare visite e attività con il proprio veicolo a noleggio. Colazione, pranzo e cena esclusi, notte al Khowarib Lodge (campeggio).

8. Giorno:
Sesfontein / Twyfelfontein (200 km > +/- 04h30)
Partenza oggi attraversando la regione rustica di Palmwag verso la regione di Twyfelfontein. Possibilità di visitare le incisioni Twyfelfontein, il museo a cielo aperto di incisioni e pitture rupestri risalenti al periodo in cui i boscimani abitavano la zona. Colazione, pranzo e cena esclusi, Night at Aabadi (campeggio).

9. Giorno:
Twyfelfontein / Swakopmund (320 km > +/- 05h30)
Strada per Swakopmund. Si può fare una deviazione lungo la strada, per visitare la colonia di foche a Cape Cross. Arrivo a Swakopmund nel tardo pomeriggio. Colazione, pranzo e cena esclusi
Notte al Namib Guesthousechambre standard (** / ***)

10. Giorno:
Swakopmund / Namib Naukluft (290 km > +/- 05h30)
Partenza verso la baia di Walvis. Arrivo al campo. Possibilità di fare passeggiate nei dintorni del lodge. Pranzo e cena esclusi, notte al campo Naukluft (campeggio).

11. Giorno:
Naukluft / Sesriem (85 km > +/- 01h00)
Mattinata a piacere. Viaggia verso Sesriem, entra nel Namib Naukluft Park. Colazione, pranzo e cena esclusi, Night Sesriem (campeggio).

12. Giorno:
Sesriem / Sossusvlei / Sesriem (+/- 150 km)
Partenza questa mattina presto, con il tuo veicolo a noleggio, verso Sossusvlei e Deadvlei. Salendo su una duna, ti permetterà di vedere la vista panoramica, di questa straordinaria vista del mare di sabbia. Possibilità di visitare il canyon di Sesriem. Colazione, pranzo e cena esclusi, Notte al Sesriem (campeggio).

13. Giorno:
Sesriem / D707 road (260 km > +/- 05h00)
Partenza verso sud sulla strada panoramica D707. Arrivo in fattoria e check-in in campeggio. Possibilità di fare una passeggiata escursione intorno alla riserva. Colazione, pranzo e cena esclusi, pernottamento presso la Fattoria di Namtib (campeggio).

14. Giorno:
D707 road / Fish River Canyon (360 km > +/- 05h30)
Continua a sud verso Aus. Possibilità di fare una piccola deviazione e andare al sito dei cavalli selvaggi. Proseguire verso il canyon del fiume Fish. Colazione, pranzo e cena esclusi. Pernottamento in Canyon Road house (campeggio).

15. Giorno:
Fish River Canyon
Partenza in mattinata verso il punto di vista del canyon del fiume Fish. Questo spettacolare canyon è il secondo più grande del mondo dopo il Grand Canyon. È una gigantesca gola lunga 161 km e larga 27 km. Dal punto di vista la vista è incredibile. Nel pomeriggio, possibilità di visitare le sorgenti di acqua calda di Ai ais. e cena esclusa
Notte a Canyon Roadhouse (campeggio).

16. Giorno:
Fish River Canyon / Stampriet (400 km > +/- 06h00)
In mattinata partenza per Keetmanshoop e poi più a nord. Possibilità di visitare la foresta di Kokerboom lungo la strada. Proseguire in direzione di Mariental. Colazione, pranzo e cena esclusi, pernottamento all'Anib Lodge Standard room. (***)

17. Giorno:
Stampriet / Windhoek (300 km > +/- 04h00)
Strada verso Windhoek. Restituire il veicolo, quindi trasferimento verso l'aeroporto internazionale di Windhoek, per il volo di ritorno. (Al più presto alle 13.00).
Pranzo escluso



Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 1.165

euro 1 = NAD 15


Nota: la quota può variare in base al veicolo scelto e al numero dei partecipanti





Il pacchetto include

• il veicolo a noleggio con attrezzatura da campeggio (17 giorni per ogni periodo di 24 ore) secondo la categoria indicata con chilometri illimitati • campeggi senza pasti • le notti con pasti inclusi dove menzionati • incontrati e saluti da un rappresentante di Matiti Safaris a la compagnia di autonoleggio • un road book • una mappa namibiana per camera e una piccola bottiglia in miniatura di amarula a persona • l'IVA del 15% a partire da questo giorno

Il pacchetto esclude
• I voli internazionali e le tasse aeroportuali • Carburante e costi extra del veicolo • la riduzione in eccesso per l'assicurazione • ingressi al parco e al sito • Attività proposte in opzione con un supplemento offerto dai lodge • bevande e spese personali • pasti menzionati come esclusi • Assicurazione di viaggio • Servizi di una guida per l'autista. • Tutto ciò che non è menzionato come incluso.

Chiedi informazioni Stampa la pagina