Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Namibia » Tours privati » Discovering Namibia - 13 GG/ 12 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Discovering Namibia - 13 GG/ 12 NTS

MA 18



Un affascinante tour in lodge selezionati in base alla loro posizione, alla loro qualità del servizio e alle attività che vengono offerte. L'itinerario è stato progettato intorno ai punti salienti del paese. È possibile aggiungere notti in altre regioni, per una scoperta più profonda. Un tour ideale per sposi in luna di miele.





1. Giorno
Windhoek
Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek. Incontro presso la compagnia di autonoleggio per la consegna dei documenti e dei voucher del tour. Pranzo escluso, cena e pernottamento nella camera comfort Heinitzburg (*** / ****).

2. Giorno
Windhoek / Otjiwarongo (225 km > +/- 04h30)
Partenza verso Okahandja. Possibilità di fermarsi al mercato dell'artigianato, prima di proseguire ancora verso nord e arrivare al lodge. Partecipare alla ricerca del leopardo della riserva privata del lodge. (Attività non privata). Pranzo escluso, cena e pernottamento nella camera standard Okonjima Plains Camp (****).

3. Giorno
Otjiwarongo/Etosha national park(350km>+/-05h00)
Visita mattutina della fondazione Africat (attività non privata) seguita da un delizioso brunch. Viaggia verso Etosha. Lungo il tragitto, possibilità di fermarsi al Lago Otjikoto. Continua verso Etosha. A seconda dell'ora di arrivo a Etosha, puoi partecipare ad un primo safari con il tuo veicolo del tour. Pranzo escluso, cena e pernottamento al Mushara Lodge (*** / ****)

4 -5 Giorno
Etosha National Park (+/- 150- 200 km throughout the day)
Due giorni di safari in tutta Etosha con il tuo veicolo del tour. Etoshaoffers è senza dubbio una delle più belle immagini di fauna selvatica del mondo. Copre più di 20.000 km2 dove vivono 114 specie di mammiferi e 340 varietà di uccelli. Pranzo escluso. Cena e Notturna a MuhraharaLodge (*** / ****) Dinner and Night atOngavaLodge (****) D5.

6. Giorno
Etosha National park/Twyfelfontein(340km>+/-05h30)
Partenza dalle città di Outjo e khorixas. Possibilità di fermarsi alla strada forestale pietrificata. Proseguire verso Twelfontein.Pranzo escluso, Cena e Nightat Camp Bungalow standard Kipwe (*** / ****).

7. Giorno
Twyfelfontein
Partecipa stamattina con il lodge su un fuoristrada 4x4 al letto asciutto del fiume huab / aba -huab per cercare gli elefanti del deserto e altre forme di vita selvatica come Oryx, Kudu, giraffe ... (Attività non privata - per auto-guida) . Nel pomeriggio visita delle incisioni di Twyfelfontein, tubi di montagna bruciati e canne d'organo. (Attività non privata per auto-guida). Pranzo, cena e pernottamento al bungalow standard Camp Kipwe (*** / ****).

8. Giorno
Twyfelfontein/Swakopmund(340km>+/-06h00)
Possibilità di visitare il "museo vivente di Damara" con il veicolo del tour. Prosegui verso Uis, una piccola città mineraria da dove si può vedere il monte Brandberg, la vetta più alta della Namibia. Proseguire verso la costa della Namibia.In route è possibile fare una deviazione per visitare Cape Cross, con la più grande colonia di foche. Pranzo e cena esclusi, camera di lusso Night atStrand Hotel (****).

9. Giorno
Swakopmund
La giornata è a disposizione per visitare la città di Swakopmund o per svolgere attività offerte in opzione (con supplemento) Pranzo e cena esclusi, camera di lusso Night atStrand Hotel (****).

10. Giorno
Swakopmund / Sesriem (350 km > +/- 06h00)
Parti stamattina verso WalvisBay. Prosegui verso il canyon di Kuiseb, un fiume importante in Namibia, poiché ferma la progressione delle dune più a nord. Attraversa la riserva di Namib Naukluft e fai il check-in al lodge alla fine della giornata.Pranzo escluso, Cena e notte a HoodiaDesertLodge (*** / ****).

11. Giorno
Sesriem / Sossusvlei / Sesriem (+/- 200 km)
Partenza la mattina presto con il tuo veicolo del tour verso le dune di Sossusvlei. Gli ultimi 5 km sono accessibili solo con 4x4 (il veicolo a noleggio o navetta) o a piedi. Salire su una duna ti permetterà una vista panoramica di questo spettacolare mare di sabbia. Possibilità di visitare il Sesriemcanyon, una gola profonda 30 metri. Pranzo escluso, cena e pernottamento presso l'Hoodia Desert Lodge (*** / ****).

12. Giorno
Sesriem / Windhoek (300 km > +/- 05h30)
Possibilità di fare Safari prima dell'alba sulle dune del Namib. (Con un supplemento). Proseguire in direzione di Windhoek passando per la catena montuosa del khomashochland. Ritornare alla società di autonoleggio e trasferirsi al lodge. Check in presso il lodge, situato alla periferia di Windhoek. Pranzo escluso, Cena e Notte presso Gocheganas Lodge Elegante chalet (****).

13. Giorno
Windhoek / Departure
Trasferista parlante inglese vi condurrà all'aeroporto internazionale di Windhoek, per il volo di ritorno. (Il check-out è alle 10h00).





Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 2.680

euro 1 = NAD 15



Nota: la quota può variare in base al veicolo scelto e al numero dei partecipanti







Il prezzo include
• Il veicolo a noleggio (12 giorni per ogni periodo di 24 ore) in base alla categoria scelta con chilometraggio illimitato • l'alloggio con la menzione del pasto menzionato • 2 attività con Okonjimaincludendo l'attività di monitoraggio del leopardo e la visita della fondazione africat + un'escursione alla ricerca di il deserto adattato elefanti e la visita alle incisioni con Camp Kipwe (tutte le attività sono non private) • un file di viaggio (road book) • una scatola fresca • una mappa namibiana per roomanda piccola bottiglia di amarula • IVA del 15% ad oggi.

Si noti che per l'opzione con un autista e un veicolo 4x4 con tetto aperto: un trasferimento in inglese aeroporto / hotel / aeroporto solo il 1 ° e il 13 ° giorno; servizi di un autista, l'alloggio del conducente e i pasti.


Il prezzo esclude

• I voli internazionali e le tasse aeroportuali • I costi del carburante e tutti gli altri costi relativi al veicolo • La riduzione dell'eccesso assicurativo per il veicolo • Ingressi del parco e altri ingressi per i siti visitati • Attività proposte dai lodge • Bevande e spese personali • Cene e pranzi, a meno che non siano indicati • Assicurazione di viaggio • Servizi di un autista (per l'opzione self-drive senza conducente)

Si noti che per l'opzione con un autista e un veicolo 4x4 con un tetto aperto: i biglietti d'ingresso per l'autista e il veicolo, i suggerimenti per il conducente, i servizi del conducente e del veicolo per il giorno 1
& 13 non sono inclusi.






Chiedi informazioni Stampa la pagina