Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Namibia » Tours privati » Namibia family tour - 14 GG/ 13 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Namibia family tour - 14 GG/ 13 NTS

MA 18



Questo è un programma che piacerà a grandi e piccini! Questo tour combina varie fasi e visite per scoprire un lato più autentico del paese. Il programma include una visita a una scuola, un centro di riabilitazione di ghepardi, una fattoria che ha mantenuto la sua attività principale di bestiame, i safari, le dune, le foche, la bellissima regione di Damaraland e l'osservazione del cielo meridionale che concluderà questo bel tour. Ci sarà anche tempo per incontrare gli Himba, se lo desideri. I giorni sono programmati con il tempo, per godersi il tour senza essere troppo stancante per i più giovani.




1. Giorno
Windhoek (40 km > +/- 0h45)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek. Incontro presso l'ufficio di noleggio auto da un rappresentante dei safari Matiti. Prosegui verso la pensione e fai il check in. Dopo il check-in, partecipa a una visita a una scuola materna / scuola elementare locale di Katutura con una guida inglese. Pranzo e cena esclusi, pernottamento alla Guesthouse Londiningi (** / ***)

2. Giorno
Windhoek / Otjiwarongo (275 km > +/- 04h30)
Parti stamattina verso nord verso Okahandja. Qui ci si può fermare e visitare il mercato dell'artigianato locale, uno dei più grandi in Namibia con artigianato in legno, materiale riciclato in pietra tra altri materiali. Prosegui ancora verso nord, arrivo e check-in. Possibilità di fermarsi al CCF per un'escursione per saperne di più sui ghepardi. (Con un supplemento) Pranzo e cena esclusi, Notte al Frans Indongo Lodge (***)

3. Giorno
Otjiwarongo /Etosha (270 km > +/- 04h00)
Viaggia questa mattina verso Etosha. Possibilità di fermarsi al Lago Otjikoto per una breve visita. A seconda dell'orario di arrivo, parti con il tuo veicolo del tour per il tuo primo safari a Etosha. Etosha offre senza dubbio una delle più belle immagini di animali selvatici del mondo. Copre più di 20.000 km2 dove vivono 114 specie di mammiferi e 340 varietà di uccelli. Lunch escluso, cena e campo di Nightat Mushara Bush (***)

4-5. Giorno
Etosha national park (approximately 150 km per day)
Due giorni di safari in tutta Etosha con il tuo veicolo del tour.Etosha offre senza dubbio una delle più belle immagini di animali selvatici del mondo. Copre più di 20.000 km2 dove vivono 114 specie di mammiferi e 340 varietà di uccelli. Pranzo escluso, cena e pernottamento a MuharaharaLodge (*** / ****) D4andLunch e Dinner esclusi, Night atOkaukuejo Camp chalet (**) il D5.

6. Giorno
Etosha / Kamanjab (180 km > +/- 03h00)
Viaggia questa mattina verso Kamanjab. Possibilità di fare un ultimo safari nella parte occidentale del parco prima di partire. Pranzo e cena esclusi, Notte al Tucano Lodge (***)

7. Giorno
Kamanjab / Twyfelfontein (365 km > +/- 06h00)
Prima di partire verso Twyfelfontein, possibilità di visitare un villaggio Himba, aperto per scopi turistici. (Con un supplemento). Continua verso Twyfelfontein. Lungo il percorso è possibile fermarsi alla Foresta Pietrificata. Pranzo escluso, cena e pernottamento a Thyfelfontein Lodge (***).

8. Giorno
Twyfelfontein
Scopri la regione di Twyfelfontein con le sue incisioni e pitture rupestri, così come le sue curiosità geologiche come la montagna bruciata e le canne d'organo in basalto. Nel pomeriggio è possibile partecipare a un'escursione con il lodge alla ricerca degli elefanti adattati al deserto. (Con un supplemento). Pranzo escluso, cena e pernottamento al Twyfelfontein Lodge (***).

9. Giorno
Twyfelfontein / Swakopmund (345 km > +/- 5h30)
Prosegui verso Uis, una piccola città mineraria da dove si può vedere il monte Brandberg, la vetta più alta della Namibia. Continua verso la costa della Namibia. Lungo il percorso è possibile fare una deviazione per visitare Cape Cross, con la più grande colonia di foche. Pranzo e cena esclusi, Night at Organic Square Guesthouse (** / ***)

10. Giorno
Swakopmund
Intera giornata a disposizione per rilassarsi o godersi le attività offerte in opzione, come una crociera sulla laguna di Walvis Bay, un giro in città a Swakopmund o un volo panoramico sulle dune. (Con un supplemento). Pranzo e cena esclusi, Night at Organic Square Guesthouse (** / ***)

11. Giorno
Swakopmund / Sesriem (360 km > +/- 06h30)
Partenza verso il canyon di Kuiseb, un fiume importante in Namibia, poiché ferma la progressione delle dune più a nord. Attraversare la riserva di Namib Naukluft e il check-in al lodge alla fine della giornata. Pranzo e cena esclusi. Notte al Desert Quiver Camp (** / ***)

12. Giorno
Sesriem / Sossusvlei / Sesriem (approximately 160 km)
Partenza la mattina presto con il tuo veicolo del tour verso le dune di Sossusvlei. Gli ultimi 5 km sono accessibili solo con 4x4 (il veicolo a noleggio o navetta) o a piedi. Salire su una duna ti permetterà una vista panoramica di questo spettacolare mare di sabbia. Possibilità di visitare il canyon di Sesriem, una gola profonda 30 metri. Pranzo e cena esclusi. Notte al Desert Quiver Camp (** / ***)

13. Giorno
Sesriem / Gamsberg pass (240 km > +/- 04h00)
Partenza verso il Gamsberg. Effettua il check-in presso l'azienda agricola situata in cima al passo Gamsberg. In serata, goditi una visita guidata del cielo stellato meridionale per circa un'ora. Pranzo e cena esclusi, Night at Hakos Guestfarm (**)

14. Giorno
Gamsberg Pass / Windhoek (140 km > +/- 02h30)
Strada verso Windhoek. Restituire il veicolo alla società di noleggio auto e quindi trasferire all'aeroporto internazionale, per il volo di ritorno (prima delle 13:00).




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 1.360

euro 1 = NAD 15



Nota: la quota può variare in base al veicolo scelto e al numero dei partecipanti







IL PREZZO COMPRENDE

• il veicolo noleggiato (14 giorni per ogni periodo di tempo di 24 ore) in base all'opzione prescelta e chilometri illimitati • l'alloggio con i pasti menzionati, un file di viaggio (road book) • una scatola fresca • una mappa namibiana per camera e una piccola bottiglia di amarula e succo per i bambini • IVA del 15% ad oggi.

Si noti che per l'opzione con un autista e un veicolo 4x4 con un tetto aperto: un trasferimento in inglese aeroporto / hotel solo il giorno 1; servizi di un autista, sistemazione del conducente e pasti dal 2 ° giorno fino al 14 ° giorno.


IL PREZZO NON INCLUDE

• I voli internazionali e le tasse aeroportuali • I costi del carburante e tutti gli altri costi relativi al veicolo • La riduzione dell'eccesso assicurativo per il veicolo • Ingressi del parco e altri ingressi per i siti visitati • Attività proposte dai lodge • Bevande e spese personali • Cene e pranzi, a meno che non siano indicati • Assicurazione di viaggio • Servizi di un autista (per l'opzione self-drive senza conducente)

Si noti che per l'opzione con un autista e un veicolo 4x4 con tetto aperto: i biglietti d'ingresso per l'autista e il veicolo, i suggerimenti per il conducente, i servizi dell'autista e del veicolo per il giorno 1 non sono inclusi.

Chiedi informazioni Stampa la pagina