Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Namibia » Tours accompagnati » Feel the sky - 7 gg/ 6 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Feel the sky - 7 gg/ 6 nts

MA 20



Questo tour inizia alla scoperta di alcune delle aree più belle della Namibia: il Parco nazionale Etosha, uno dei più grandi parchi dell'Africa, la regione di Damaraland e i suoi paesaggi insoliti, dove è possibile osservare gli elefanti del deserto e infine il sito di Sossusvlei che è tra le dune più alte del mondo.
L'obiettivo: scoprire paesaggi insoliti e vari, con tappe affascinanti, pur rimanendo all'interno di un budget ragionevole. Le estensioni possono essere aggiunte al tour, a Okonjima o Fish River Canyon.


Date partenza 2020:

Gennaio: 26
Marzo: 22
Aprile: 12, 26
Maggio: 18
Giugno: 7
Luglio: 19
Agosto: 9
Settembre: 6, 20
Ottobre: 24




Punti forti

- Garantito min 2 persone
- Ideale per chi ha tempo di viaggio limitato
- Safari in Etosha
- Visita di un villaggio Himba vicino a Kamanjab
- Sosta in rotta per visitare la città di Swakopmund
- Ottimo rapporto qualità-prezzo






1. Giorno

Windhoek / Etosha (+/- 01h45 flight time)
Arrivo all'aeroporto internazionale di Windhoek (ultimo entro le 14h). Il volo parte verso Etosha. Arrivo e trasferimento al lodge.
Notte al Mushara Bushcamp (***) o simile.

2. Giorno
Etosha national park
Parti oggi per 2 safari di mezza giornata a Etosha con il lodge. . Il parco nazionale di Etosha è uno dei più grandi parchi in Africa. Delle 114 specie di mammiferi trovate nel parco, molte sono rare e in via di estinzione.
Notte al Mushara Bushcamp (***) o simile.

3. Giorno
Etosha / Sesfontein (+/- 02h00 flight time)
Ultimo safari ad Etosha prima del volo verso la registrazione di Sesfontein. Trasferimento e check in al lodge dopo pranzo.
Notte al Khowarib Lodge (***) o simile.

4. Giorno
Sesfontein
Partenza in 4x4 per un safari nel letto del fiume asciutto del fiume Hoanib in cerca di animali selvatici e in particolare degli elefanti del deserto (non privati).
Notte al Khowarib Lodge (***) o simile.

5. Giorno
Sesfontein / Swakopmund / Sesriem (+/- 03h00 flight time)
Partenza stamattina per la visita di un villaggio Himba (non privato) Volo verso Swakopmund. Trasferimento al centro città e tempo libero. Continuare con il volo verso Sesriem, con un volo panoramico sopra il porto di Sandwich. Le vecchie miniere di diamanti e le dune di Sossusvlei. (Soggetto a condizioni meteorologiche). Check in al lodge, nel pomeriggio. Partenza per una passeggiata serale con il lodge (non privato).
Notte nella camera standard Sossusvlei Lodge (*** / ****) o simile.

6. Giorno
Sesriem / Sossusvlei / Sesriem
Partenza molto presto con il lodge verso la zona di Sossusvlei e Deadvlei, dove alcune dune misurano fino a 300 metri di altezza. A seconda dell'ora del giorno, acquistano diversi colori, dal giallo al rosso, passando attraverso le diverse sfumature dell'arancio. Sali su una delle dune e vedi quanto è vasto il deserto. Nel pomeriggio visita del canyon di Sesriem creato da secoli di erosione. Ritorna al lodge alla fine della giornata.
Notte nella camera standard Sossusvlei Lodge (*** / ****) o simile.

7. Giorno
Sesriem / Windhoek (+/- 01h15 flight time)
Su opzione con un supplemento: partecipare a un volo in mongolfiera sulle dune. (Soggetto alle condizioni meteorologiche e al tempo di volo internazionale). Trasferimento e proseguimento per l'aeroporto internazionale di Windhoek, per il volo di ritorno. (Non prima di 10h00).




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 3.970






Pernottamenti
Mushara Lodge
Khowarib Lodge
Sossusvlei lodge - Le Mirage Desert Lodge – Camelthorn rooms








La tariffa include:

• Consegna della documentazione del tour • I voli in un Cessna: Windhoek / Etosha; Etosha / Sesfontein / Swakopmund- / Sesriem; Sesriem / Windhoek • Alloggio menzionato o simile • Pensione completa, dalla cena del giorno 1 alla colazione del giorno 7 • Trasferimenti ed escursioni menzionati nel programma • Biglietti d'ingresso • Mappa della Namibia per camera e una piccola bottiglia di Amarula • L'IVA al 15%

La tariffa esclude:
• Voli internazionali e tasse di volo • Servizi di una guida • Attività offerte su opzione • Bevande e costi personali • Pranzo il giorno di arrivo e di partenza • Assicurazione di viaggio • mancia



Chiedi informazioni Stampa la pagina