Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Malawi » Southern Malawi Discovery Safari - 8 GG/ 7 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Southern Malawi Discovery Safari - 8 GG/ 7 NTS



1 ° giorno
Partenza da Lilongwe e con una breve sosta a Dedza, proseguire per Zomba. Dopo una passeggiata attraverso il vivace mercato locale, saliamo sull'altopiano e controlliamo la splendida posizione della Ku Chawe Inn. Nel pomeriggio, facciamo una passeggiata lungo un ruscello vicino. Pernottamento Ku Chawe Inn a cena, pernottamento e prima colazione.

2 ° giorno
Fare una passeggiata sull'altopiano, fare un giro sull'altopiano, seguito da un tour della città durante la notte. Locanda Ku Chawe a cena, pernottamento e prima colazione.

3 ° giorno
Dopo la colazione partiamo da Zomba per Majete, attraverso Blantyre, la capitale commerciale del Malawi e poi scendiamo nella bassa valle della contea. Mentre attraversiamo il maestoso fiume Shire, guidiamo verso la Majete Wildlife Reserve, di recente apertura e rifornita. Majete sta rapidamente diventando una delle migliori riserve del Malawi e vanta già una straordinaria selezione di animali selvatici. Il Tawale Camp offre strutture confortevoli e un buon servizio in una riserva naturale. Pernottamento in campo Thawale in pensione completa.

5 ° giorno
Dopo colazione partenza per il parco nazionale di Liwonde, arrivo in tempo per il pranzo, trasferimento in barca nel parco, pranzo, tè pomeridiano / caffè seguito da safari - cena durante la notte al campo di Mvuu in pensione completa.

6 ° giorno
Prima colazione, organizzeremo un safari in barca per poi guidare fino a Cape Maclear. Il nostro itinerario ci porta oltre Mangochi e l'arrivo a Cape Maclear è dopo pranzo. Cape Maclear è l'immagine perfetta e rimarrai in lusso, comfort e stile al Danforth Lodge. Tutti i pasti, infinite tazze di tè e caffè e tutte le attività di sport acquatici non motorizzati sono inclusi. Chembe Eagle Nest su Dinner Bed and Breakfast.

7 ° giorno
Rilassati, nuota, cammina attraverso il vicino villaggio, vai in kayak, naviga, fai snorkeling - oggi puoi fare quello che vuoi - Tutti i pasti e gli sport acquatici non motorizzati inclusi. Durante la notte Chembe Eagles Nest su Dinnert, letto e colazione.

8 ° giorno
Dopo un inizio più piacevole mattutino e una colazione completa, facciamo i bagagli e torniamo a Lilongwe. L'orario di partenza è intorno alle 10.00 e torneremo a Lilongwe nel primo pomeriggio. Un servizio di trasferimento gratuito è offerto a Lilongwe. Colazione pranzo





Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 1.690

euro 1 = usd 1.18



Incluso: Tutti i trasporti Lilongwe, tutti gli alloggi indicati, pasti come indicato, safari e passeggiate come da itinerario, servizi di guida.

Escluso: bevande, pasti come indicato, tasse di ingresso al parco.





Zomba è un altopiano relativamente basso interrotto da un numero di grandi montagne. Il Monte Zomba, il più grande è un paradiso per escursionisti con uccelli in abbondanza, piccoli mammiferi e offre una splendida vista sul Mulanje Mountain e il Mozambico. Zomba era la capitale del Malawi fino al 1975 e fu sede del parlamento fino al 1994. Livingstone e John Kirk scalarono il picco di Zomba nel 1859 durante la loro spedizione dello Zambesi

Majete Game Park è ora sede di una grande varietà di animali provenienti da elefanti, rinoceronti, bufali, numerose specie di antilopi e la popolazione di predatori che li accompagna. Questa nuova iniziativa è un'operazione congiunta tra il Dipartimento dei parchi nazionali e della fauna selvatica, il custode dei parchi nazionali del Malawi e la fondazione internazionale dei parchi di pace africani.

Il Lago Malawi è l'undicesimo lago più grande del mondo e il terzo dell'Africa. Questo mare interno d'acqua dolce ospita le famose specie di pesce Chichlid e non c'è posto migliore per vedere questi pesci colorati che a Cape Maclear. Danforth Lodge offre un lusso eccezionale nell'ambiente più bello: sarete accuditi con comfort e stile.

Chiedi informazioni Stampa la pagina