Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Africa » Tanzania » Tour combinato Nord Sud - 18 GG/ 17 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Tour combinato Nord Sud - 18 GG/ 17 NTS

PA 18








1 ° Giorno:
Arrivo a Kilimanjaro

Trasferimento ad Arusha

2 ° Giorno:
Arusha - Lago Manyara

Lasciare Arusha alle 09:00, guidare per circa 2 ore al Parco Nazionale del Lago Manyara, famoso per il suo scenario verde, la variegata vita degli uccelli, leoni che si arrampicano sugli alberi, ippopotami e babbuini. Cena e pernottamento si svolgeranno in cima alla Great Rift Valley, con vista sul lago Manyara. Lodge / Camp.

3 ° Giorno:
Manyara - Serengeti

Colazione anticipata alle 6:00. Game drive in viaggio verso il Parco Nazionale del Serengeti. Serengeti è il parco più grande e famoso della Tanzania, conosciuto in tutto il mondo per le sue infinite pianure, le mandrie di leoni e altri predatori come iene, ghepardi e leopardi. I coccodrilli possono essere trovati nel GrumetiRiver, così come ippopotami, giraffe, antilopi e gazzelle. Cena e pernottamento nel cuore del Serengeti! Lodge / Camp

4 ° Giorno:
Serengeti giornata intera
Safari di un'intera giornata. A seconda del periodo dell'anno e della migrazione delle mandrie ci si può aspettare di vedere gnu, leoni, elefanti, giraffe, zebre, scimmie, babbuini, ippopotami, rinoceronti, antilopi e molti uccelli e altre specie. Il tuo autista / guida sarà in contatto con altri guidatori di safari e ti stupirà con la sua abilità nel localizzare gli animali nascosti. Pernottamento e pernottamento sarà a Lodge / Camp.

5 ° Giorno:
Serengeti - Ngorongoro
Un altro safari nel Serengeti. Nel pomeriggio si guida lungo il tragitto (sosta facoltativa a Olduvai) fino all'orlo del cratere di Ngorongoro per la cena e durante la notte con un'eccellente vista del cratere! Lodge / Camp.

6 ° Giorno:
Ngorongoro -Tarangire
Una giornata intera nel cratere di Ngorongoro. C'è un'alta possibilità di individuare i 5 grandi in un giorno: leone, rinoceronte, elefante, bufalo e leopardo. Il pranzo si svolgerà presso il sito picnic al piano craterico. Nel pomeriggio proseguimento per il Tarangire National Park per cena e pernottamento in Lodge / Camp.

7 ° Giorno:
Tarangire - Babati
Mattina dopo colazione, safari nel Tarangire National Park. Questo parco è spesso definito la "casa degli elefanti", hai una grande possibilità di individuare elefanti in grandi gruppi che si radunano attorno al TarangireRiver. Game drive fino a tardo pomeriggio per proseguire verso Babati. Cammina o guida verso il lago Babati per vedere grandi ippopotami che galleggiano sul lago. Cena e pernottamento saranno in Hotel.

8 ° Giorno:
Babati - Dodoma
Mattina dopo colazione, partenza per la capitale della Tanzania attraverso KoloIrangi Rock Paintings. A metà strada tra Arusha e Dodoma vicino al villaggio di Kolo, ci sono alcuni dei migliori esempi di pitture rupestri nel mondo! La cena e pernottamento sarà in Hotel.

9 Giorno:
Dodoma - Iringa
Mattina dopo la colazione, guidare a Iringa Town via Mtera Damp. Iringa è una città affascinante, che si trova nel cuore dell'industria del tè della Tanzania. Le giornate di mercato danno vita a un eclettico mix di mogli espatriate, vestite con abiti color pastello che fanno compere con i loro cestini e si mescolano con le tribù gregge e le persone della foresta per la loro baldoria mensile. Cena e pernottamento sarà in Hotel.


10 ° Giorno:
Iringa - Ruaha
Dopo colazione, partenza per Ruaha; arrivare al lodge in tempo per il pranzo. nel pomeriggio safari a Ruaha, che è noto per essere uno dei più naturali, incontaminati e in uno dei più grandi parchi d'Africa. Ritorno al lodge / Camp per cena e pernottamento.

11 ° Giorno:
Ruaha
Un safari di un giorno intero al Great Ruaha. Tutti i pasti saranno al lodge / Camp.

12 ° Giorno:
Ruaha-'Udzungwa
Dopo colazione safari a piedi accompagnati da una guida esperta, qui avrete l'opportunità di "toccare la natura". Arrivo al gate park e trasferimentoal Parco Nazionale del Monte Udzungwa attraverso il sito dell'Età della Pietra di Ismila per cena e pernottamento al Lodge / Camp.

13 ° Giorno:
Udzungwa - Mikumi

Dopo la prima colazione, inizia il trekking che porta al sentiero spettacolare fino alle cascate di Sanje. Da qui avrete una vista sulla valle del Kilombero 180m. Ritorno al campo / lodge per pranzo. Nel pomeriggio proseguimento per il Mikumi National Park per il safari al tramonto. Cena e pernottamento sarà a Lodge / Camp.

14 ° Giorno:
Mikumi-Morogoro
Mattina dopo colazione, game drive nel parco.
Nel pomeriggio trasferimento a Morogoro Town per cena e pernottamento in hotel.

15° Giorno:
Morogoro - Selous
Mattina dopo colazione, riprendi il tuo viaggio alla Selous Game Reserve, arriva in tempo per il pranzo. Nel pomeriggio, safari in barca nel RufijiRiver, dove ammirerai ippopotami e coccodrilli nel loro habitat naturale. Ritorno al lodge per cena e pernottamento.

16° Giorno:
Selous
Dopo la prima colazione per una delle esperienze più eccitanti, il safari a piedi, accompagnato da un ranger armato, torna al lodge per il pranzo. Nel pomeriggio visita alla più grande e affascinante riserva di caccia dell'Africa. Ritorno al lodge per cena e pernottamento.

17° Giorno:
Selous
Mattina dopo colazione, giornata intera in auto a Selous, il fiume Rufiji presenta un gran numero di ippopotami e coccodrilli e attrae leoni, leopardi, cani da caccia e numerose altre specie come l' impala, facocero, eland, giraffe, zebre ed elefanti . Tutti i pasti al campo

18° Giorno:
Selous - Dar
Dopo la prima colazione di nuovo a Dar con pranzo al sacco, via Kibiti road, il viaggio durerà circa 5 ore e ti condurrà attraverso una delle zone più sorprendenti della Tanzania, arrivando a Dar nel tardo pomeriggio.




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 3.965

euro 1 = usd 1.20





La quota comprende:

• Alloggio
• AMREF (Assicurazione di viaggio) Servizi di medici volanti nell'Africa orientale. (In caso di emergenza)
• Tutti i pasti annotati nell'itinerario. Ogni giorno generalmente include buffet per colazione, pranzo e cena composti da piatti occidentali e locali.
• Trasporto in veicolo safari standard con visione completa e tetto a scomparsa per una facile visualizzazione e fotografia.
• Per ogni passeggero è garantito un posto vicino al finestrino.
• Il tuo autista / guida parla inglese e ha una conoscenza approfondita della flora, fauna, paesaggio e safari culturali della Tanzania.
• 4x4 dotato di apparecchiature di comunicazione radio ad alta frequenza a lungo raggio a due vie.
• Ogni 4x4 Toyota trasporta accessori da safari tra cui un kit di pronto soccorso, una ghiacciaia e un estintore.
• Acqua minerale in bottiglia durante i safari.
• Biglietti d'ingresso al parco e safari come indicato nell'itinerario.
• Tutte le tasse governative
• Trasferimenti

La quota non comprende:
• Tasse aeree internazionali e tasse di partenza.
• Spese personali per chiamate telefoniche, fax, e-mail, ecc.
• Consigli e mance per il tuo autista / guida.
• Bevande alcoliche e non alcoliche. (L'acqua minerale in bottiglia è fornita nel minivan durante le unità di gioco.)
• Servizi di lavanderia
• Tra snack pasto, parchi, attrazioni ed eventi non inclusi nel tuo itinerario
• Mance
• Giacche antipioggia
• Safari in mongolfiera a Maasai Mara ($ 575 USD) a corsa
• Esigenze personali
• Visita al villaggio di Maasai (15_20 usd $)
• Night game drive ($ 150 a persona)

Chiedi informazioni Stampa la pagina