Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Georgia, Armenia e Caucaso » Tour combinato Azerbaigian & Georgia - 10 GG/ 9 NTS
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Tour combinato Azerbaigian & Georgia - 10 GG/ 9 NTS

TT 19




Giorno 1. Bakù:
Arrivo in aeroporto di Bakù e l'incontro con il rappresentante della compania e trasferimento in albergo.

Giorno 2. Bakù:
Prama colazione in albergo. Osservare dal parco situato sulla collina ad ovest della città e dalle quali si gode un bel panorama sulla baia di Bakù. Visita al centro storico della città di Bakù - Città Vecchia in azerbaigiano Iceri Sceher anche la Torre della Fanciulla (Terre della Vergine),Palazzo degli Scirvansciakh nel 2000 Patrimonio dell'Unesco: Caravansaraglio e la Mura della Fortezza. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio la visita dei luoghi di maggior interesse nella Penisola di Absceron: il tempio zoroastriano Ateshgah, Castello di Mardakan, la Moschea di Mir Movsum Aga a Sciuvalan e complasso museale Gala. Cena in ristorante locale. Sosta a Yanar Dag ''montagna di fuoco'' per osservare la collina di fuoco. Pernottamento in albergo.


Giorno 3. Bakù:
Colazione in albergo. Visita alla Riserva Statale di Gobustan, situata circa 60 chilometri a sud di Bakù, dichiarata nel 2007 Patrimonio dell'Umanità per preservare le antiche sculture rupestri (databili tra 5000 e 20000 anni fa),testimonianza delle condizioni di vita preistorica nel Caucaso. Visita alla Moschea di Bibi Heybat la Chiesa russa ortodossa e la Moschea di Heydar.Visita al museo dei Tappeti. Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo.


Giorno 4. Bakù-Sceki:
Colazione in albergo. Partenza per Sceki (300 chilometri da Bakù). Lungo il tragitto sosta al mausoleo di Diri Baba e visita alla Moschea del Giuma(Moschea del Venerdi)del X secolo a città di Sciamakhà.Pranzo in ristorante locale. Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Sceki: All'arrivo visita al Palazzo Khansarai che conserva mirabili affreschi, Caravansaraglio.Cena in ristorante locale. Pernottamento in ristorante locale.


Giorno 5. Sceki-Lagodekhi:
Colazione in albergo. Partenza verso al cofine della Georgia a Lagodekhi.Pranzo inristorante locale. Tour a Bodba, posto di sepoltura di sacra Nino.Tour a Signakhi a città della amore in Georgia.Cena in ristorante locale.Trasferimento a Tbilisi.Pernottamento in albergo a tbilisi.


Giorno 6. Tbilisi:
Colazione in albego.Tour per Tbilisi. Visitare i monumenti stòrico e architettònico a Tbilisi. Prima fermata Zminda Sameba la Cattedrale più alta sul Caucaso. Quindi Tempio Metekhi situato su una scogliera alta, sulla riva del fiume di Cura.Panorama di Tbilisi. Pranzo in ristorante locale. Quindi la visita a Bagni di Zolfo, passegiata per la funivia fino alla fortezza medievale Narinkala. Camminara lungo la strada pedonale Shardeni, dove ci sono accoglienti ristoranti e caffè.Alla fine della giornata visita la Piazza di Libertà e il corso Rustaveli.Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo a Tbilisi.


Giorno 7. Tbilisi-Ananuri-Kazbek-Tbilisi:
Colazione in albergo. Partenza e viaggio nella regione montuosa di Kazbeghi. Il percorso per questa zona passa lungo la strada militare georgiana tra Georgia e Russia. Sosta alla fortezza di Anauri(XII secolo),da dove si apre la magnifica vista del bacino di Gingali acqua brillante turchese.Pranzo in ristorante locale. Attraverso la croce, passare l'arrivo in un piccolo villaggio a Kazbeghi sul terreno montagnioso in Georgia. Uno dei luoghi più importanti della regione. Chiesa della Trinità sul versante meridionale della montagna di Kazbek. L Chiesa si trova a un'altitudine 2200 metri sul livello del mare. Insieme con una montagna innevata Mkinvartsveli (5047 metri) è un simbolo della regione. Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo a Tbilisi.


Giorno 8. Tbilisi-Gori-Upliszikhe-Borjomi:
Colazione in albergo. Partenza per Gori, visitare il museo di Iosif Stalin. Pranzo in ristorante locale. Quindi pertenza Per per Upliszikha – antica città delle caverne, una delle prime città sul territorio della Georgia.La seguente direzione-Cttà di Borjomi,è una piccola città famosa per le sue acqua minerale. Cena in albergo. Pernottamento in albergo.


Giorno 9. Borjomi-Mtskheta- Chateau Mukhrani -Tbilisi:
Colazione in albergo. Visita Mtskheta. Pranzo in ristorante locale. La città di Mtskheta è conosciuta come la capitale religiosa della Georgia. Una delle cattedrale più importanti si trova qui –Svetitskhoveli, riconosciuta patrimonio dell'Unesco è considerato come una chiave per architettura Georgiana.La prossima fermata a Givari, Monastero e tempio del VII secolo in cima ad una montagna vicino Mtskheta. Quindi tour a Chateao-Mukhrani.Cena in ristorante locale. Pernottamento in albergo a Tbilisi.


Giorno 10. Tbilisi:
Partenza. Colazione in albergo. Trasferimento in aeroporto.





Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 1.290 - Hotel 3 *
euro 1.370 - Hotel 4*



Le quote comprendono :
1) Sistemazione in albergo secondo l'opzione selezionata.
Bakù: 3*-Empire Hotel/ Diplomat/o alternativo; 4*-Holiday Inn/Sapphire City/o alternativo
Tbilisi: 3*- GTM Plaza; 4*- Astoria Tbilisi
Sceki: Sheki Saray 4*
Borjomi: Borjomi Palace 4*
2) Pasti- pensione completa.
Colazione,pranzo e cena.
3) Guida- parlante italiano.
4) Transporto durante il tour.
5) I biglietti d'ingresso per i musei.
6) Bottiglie di acqua 0,5 L per una persona.
7) Tasse



Le quote non comprendono:
1) Il biglietto aereo.
2) Assicurazione.
3) Video e foto.
4) Bevanda.
5) Visto.

Chiedi informazioni Stampa la pagina