Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Honduras - Nicaragua - Panama » Nicaragua Ecotour - 8 gg/ 7 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Nicaragua Ecotour - 8 gg/ 7 nts

MP 19



In questo tour visiterai diverse città che mantengono uno splendido gioiello naturale e culturale, una di queste è Granada, una città coloniale che con a soli 15 minuti trova la Riserva Naturale del vulcano Mombacho e le sue isole. Un'altra località è Catarina con una splendida vista della laguna di Apoyo. Visiterai anche la magia e la bellezza dell'isola di Ometepe e la spiaggia di La Flor, il santuario della tartaruga di Paslamas.


1 ° Giorno: aeroporto internazionale di Granada
Arrivo all'aeroporto di Managua e trasferimento a Granada.
Pernottamento a Granada.

2 ° Giorno: Granada
Dopo la prima colazione, partenza per il vulcano Mombacho, dove farai un tour nel sentiero di El Crater, dove apprezzerai tutta la biodiversità. Rientro a Granada per fare il giro in barca intorno agli isolotti situati nel lago Cocibolca. Pernottamento a Granada.

3 ° Giorno: Granada - Masaya - Granada
Prima colazione in hotel:
Questo giorno farai un tour culturale-naturale, il primo luogo da visitare sarà Masaya Volcano, in cima avrai una spettacolare vista del cratere di Santiago e della croce di Bobadilla, poi visiterai il Mercato dell'Artigianato di Masaya e poi andrai a Catarina, con una vista naturale della laguna di Apoyo, quindi visita a San Juan de Oriente. Pernottamento a Granada.

4 ° Giorno: Granada - Isola di Ometepe
Dopo la colazione partenza per San Jorge per prendere il traghetto per l'isola di Ometepe, al vostro arrivo tour intorno all'isolotto visitando il museo, città Altagracia, la riserva naturale Charco Verde Ojo de Agua, il luogo ideale per fare un bagno rilassante nella natura. Ritorno al tuo hotel. Pernottamento a Ometepe.

5 ° Giorno: Isola di Ometepe
Dopo la colazione, trasferimento alla città di Moyogalpa, verso Punta Jesus y Maria, tour di circa tre o quattro ore a cavallo.
Rientro in hotel. Pernottamento a Ometepe

6 ° Giorno: Isola di Ometepe
La mattina presto iniziamo il viaggio a Merida, il luogo in cui la pesca sportiva è protagonista. Giorno libero. Pernottamento a Ometepe

7 ° Giorno: Isola di Ometepe - Playa El Coco
Prima colazione in hotel, poi trasferimento a Moyogalpa dove prenderete il traghetto per San Jorge e direzione Playa El Coco, questa è una spiaggia situata a mezz'ora da San Juan del Sur. Di notte visita la spiaggia di La Flor per apprezzare i massicci arrivi di tartarughe di Paslamas.
Pernottamento a Playa El Coco.

8 ° Giorno: Playa El Coco - Managua
Prima colazione in hotel, poi trasferimento a Managua per prendere il volo di ritorno a casa, prima di poter trascorrere molte ore a San Juan del Sur e godersi l'ora di pranzo di fronte alla spiaggia. (Pranzo non incluso)





Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 1.420

euro 1 = usd 1.17





Il pacchetto include:
- 3 notti all'Hotel Plaza Colon 4 *, Granada
- 3 notti all'Hotel Villa Paraíso 3 *, Ometepe
- 1 notte all'ecolodge Parque Marítimo El Coco, spiaggia El Coco, San Juan del Sur.
- Colazione continentale, tasse alberghiere
- Biglietto del traghetto per l'isola di Ometepe
- Trasporto privato via terra con A / C
- Tour e tassa menzionati nel programma.
- Guida turistica italiana, Guida locale inglese


Il pacchetto non include:
- Tasse aeroportuali
- Altri pasti
- Spese personali
- Suggerimenti


Chiedi informazioni Stampa la pagina