Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » PerĂ¹ - Bolivia - Ecuador » PerĂ¹ » Estensioni PerĂ¹ » Puerto Maldonado » Puerto Maldonado - Hacienda Conception 3gg/2ts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Puerto Maldonado - Hacienda Conception 3gg/2ts

1° giorno: Lima / Puerto Maldonado - / L / D
L'estensione ha inizio con l'arrivo a Puerto Maldonado e con il benvenuto da parte del persona-le addetto che, in fase di registrazione, fornirà le informazioni necessarie per il vostro soggior-no. Navigazione su di una canoa a motore lungo il fiume Madre de Dios fino all'hotel (circa 25 min. a valle). Godetevi il pranzo (a buffet) a base di ingredienti biologici e dei sapori della cu-cina locale. Dopo il pranzo escursione attraverso i sentieri Concepcion. Qui, potrete scoprire e conoscere la foresta, i loro abitanti e le loro abitudini, le trasformazioni apportate dall'uomo e la loro influenza nel mondo. Al tramonto escursione notturna sul fiume a bordo di una canoa a motore. Navigando sul fiume Madre de Dios sarà possibile conoscere il suo ecosistema, le gole amazzoniche, il comportamento degli animali notturni e le costellazioni del sud. Cena nella sala da pranzo di Casa Grande.

2° giorno: Puerto Maldonado B / L / D
Dopo aver fatto una ricca colazione a buffet, partenza per una lunga passeggiata attraverso la Riserva Nazionale Tambopata fino al Lago Sadoval. Sarà facile capire perché Madre de Dios è conosciuta come la capitale della biodiversità del Perù. Potrete conoscere le attività di conser-vazione della Riserva e sulla vita del lago navigando in canoa su questo specchio d'acqua, che è l'habitat naturale di molte specie animali tra cui: la lontra gigante in via di estinzione (Ptero-nura brasiliensis), il "guacamayo" o ara blu e giallo (Ara ararauna), la scimmia urlatrice (Alouatta seniculus), il caimano nero (Melanosuchus niger), e uno dei pesci di acqua dolce con squame più grande del mondo: il paiche' (Arapaima gigas). Rientro in hotel per l'ora di pranzo. Nel pomeriggio partenza per l'Inkaterra Canopy Walkaway & Caminata Anaconda, un tragitto di 20 minuti su canoa a motore che vi porterà al Centro di Interpretazione dell'Inkaterra Cano-py, dove sarà possibile conoscere la sua storia e avere informazioni circa i progetti dell'Associazione ITA-Inkaterra (ONG). Salita su una delle torri a 30 m di altezza e camminata lungo i 7 ponti sospesi che collegano le cime degli alberi a 28 m. Da questa altezza è possibile godere di maestose vedute del paesaggio e osservare il tucano del becco rosso (Ramphastos tucanus), i colibrì, i trogoni, le scimmie scoiattolo (Saimiri boliviensis) e il bradipo tridattilo (Choleopus hoffmani). Durante la discesa si percorrono circa 200 m sul ponte di legno che at-traversa le palme di Moriche. In serata, avventura nella giungla profonda, per esplorare la selva amazzonica popolata dalla fauna not-turna. Saremo immersi nei suoni e nei rumori della natura che vive di notte e potremo osservare gli animali sviluppano capacità e comportamenti di adattamento affinando i loro sensi. La giornata si con-clude con una piacevole cena.

3° giorno: Puerto Maldonado / Lima B / - / -
Prima di lasciare la struttura gustate la sana colazione preparata a buffet. Viaggio di ritorno a Puerto Maldonado in canoa a motore; all'arrivo potrete visitare il Giar-dino delle Farfalle dove sarà possibile conoscere l'affascinante trasformazione di questi colora-tissimi insetti. Qui sarà inoltre possibile rilassarsi e attendere per l'imbarco del volo di ritorno in Italia (via Lima) o per la destinazione successiva.




FINE DEI NOSTRI SERVIZI.

Legenda pasti: B = prima colazione; L = pranzo; BXL = Box Lunch; D = cena




Quota a persona in camera doppia a partire da

euro 245 - servizio condiviso con guida parlante spagnolo - inglese





Le quote comprendono:

Escursioni e trasporto come indicato nel programma prescelto con servizi in condivisione ed assistenza di guide locali parlante spagnolo/inglese.
Pernottamento negli hotel specificati o similari.
Tutte le entrate per lo svolgimento delle escursioni menzionate (quote soggette a variazione senza preavviso).
Pasti come da programma.

Le quote non comprendono:
Voli domestici ed internazionali.
Tasse aeroportuali.
Spese di carattere personale quali bibite, telefono, lavanderia, etc.
Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

Chiedi informazioni Stampa la pagina