Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Costa Rica » Fly and drive » Dall'Atlantico al Pacifico - 11 gg/ 10 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Dall'Atlantico al Pacifico - 11 gg/ 10 nts

DS 18 - 19



GIORNO 1 SAN JOSÉ

Il nostro rappresentante locale vi incontrerà all'aeroporto internazionale di San José e vi trasferirà al vostro hotel. Sistemazione di 1 notte presso l'hotel Best Western Irazú o simile.

GIORNO 2 SAN JOSÉ - PUERTO VIEJO LIMÓN (B, L, D)

Trasferimento San José a Puerto Viejo, Limón. Intorno alle 07:45, un rappresentante locale vi verrà a prendere per portarvi a Puerto Viejo, Limón. Arrivo intorno alle 13:00. Pomeriggio di svago per godersi la spiaggia. 2 pernottamenti presso l'hotel Villas del Caribe o simile.

GIORNO 3 PUERTO VIEJO LIMON (B, L, D)

Prima colazione in hotel Intorno alle 8:00, un rappresentante locale vi porterà al parco nazionale di Cahuita o alla riserva naturale di Gandoca-Manzanillo, tornando verso mezzogiorno. Pomeriggio di svago

GIORNO 4 PUERTO VIEJO LIMÓN - TORTUGUERO (B, L, D)

Circa alle 06:00 un rappresentante locale vi verrà a prendere per portarvi verso Guápiles, fare colazione e incontrare il gruppo, per proseguire verso il Parco Nazionale di Tortuguero. Trasferimento in autobus e in battello a Tortuguero. Arrivo a mezzogiorno al lodge per pranzare. Nel pomeriggio, la guida vi porterà in barca per visitare Tortuguero Village, il Museo delle Tartarughe (donazione $ 1) e tornare al lodge prima di cena. Serata libera al lodge. 2 pernottamenti al Pachira Lodge o simili.

GIORNO 5 TORTUGUERO (B, L, D)

La mattina presto, verso le 06:00, la vostra guida vi inviterà a godervi un giro in barca sui canali e le lagune di Tortuguero, dove avrete l'opportunità di ammirare l'esuberante flora e fauna della foresta pluviale. Successivamente, sarete invitati a fare colazione, intorno alle 08:30 e poi tempo libero per svolgere qualsiasi attività aggiuntiva, come fare escursioni sui sentieri, fare qualche kayak, ecc. Alloggio al Pachira Lodge o simile.

GIORNO 6 TORTUGUERO - ARENAL (B, L)

Dopo la prima colazione, intorno alle 09:00 la guida vi porterà in barca verso l'area settentrionale del vulcano Arenal, fermandovi prima per il pranzo a Guápiles, dove sarete trasferiti su un altro autobus per continuare la vostra strada verso il vostro hotel a La Fortuna di Arenal , arrivo intorno alle 15:00. 2 pernottamenti presso il Los Lagos Spa and Hotel in Arenal o similare.

GIORNO 7 ARENAL (B)

Giornata dedicata al tempo libero per praticare attività opzionali in Arenal

GIORNO 8 ARENAL - GUANACASTE (B)
Colazione in albergo. Circa alle 07:00, un rappresentante locale verrà a prenderti e ti trasferirà verso la costa del Pacifico settentrionale, provincia di Guanacaste, che arriverà al tuo hotel intorno alle 13:00. Pomeriggio di svago 2 pernottamenti in hotel Tamarindo Diriá o similare.

GIORNO 9 GUANACASTE (B)
Tempo libero per godersi la spiaggia.

GIORNO 10 GUANACASTE - SAN JOSÉ (B)
Trasferimento dalla penisola di Nicoya a San José. Verso le 08:45, un rappresentante locale vi verrà a prendere per trasferirvi a San José, arrivando intorno alle 14:45. Sistemazione di 1 notte al Best Western Irazú Hotel o simile.

GIORNO 11 SAN JOSE - AEROPORTO (B)
In un momento opportuno, il nostro rappresentante locale ti trasferirà all'aeroporto internazionale di San José per portarti a casa il volo




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 930

euro 1 = usd 1.17




COMPRENDE

- Trasferimenti di arrivo e partenza.
- Alloggio negli hotel menzionati o simili.
- Trasferimento condiviso tra aree.
- 10 colazione, 5 pranzi, 4 cene.
- Tour in barca e ingresso al Parco Nazionale del Tortuguero.
- Tasse dell'hotel.

ESCLUDE
- Tasse di partenza $ 29 a persona.
- Spese personali, mance ed extra.
- Ulteriori tour non menzionati.
- Bevande alcoliche

Chiedi informazioni Stampa la pagina