Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Costa Rica » Fly and drive » Total adventure - 13 gg/ 12 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Total adventure - 13 gg/ 12 nts



GIORNO 1 SAN JOSÉ

Il nostro rappresentante locale vi incontrerà all'aeroporto internazionale di San José e vi trasferirà al vostro hotel a San José. Sistemazione di 1 notte presso l'hotel Best Western Irazú o simile.

GIORNO 2 SAN JOSÉ - TORTUGUERO (B, L, D)

Trasferimento San José - Tortuguero (auto - battello). Oggi lasceremo San José verso le 06:00 verso la costa nord dei Caraibi, fino al Parco Nazionale del Tortuguero. Lungo la strada, attraverseremo l'esuberante Braulio Carrillo Cloud Forest, fermeremo per colazione a Guápiles e proseguiremo in seguito in autobus e poi in battello verso Tortuguero. Il giro in barca è di per sé un vero tour naturalistico; vedrai caimani, uccelli acquatici e flora incredibile dai canali e dalle lagune. Arriveremo al Lodge verso mezzogiorno per il pranzo. Dopo pranzo, la guida ti inviterà a fare un'escursione nella città di Tortuguero, a visitare il Museo delle Tartarughe (donazione di $ 1) e a tornare a cena in hotel. Serata libera 2 pernottamenti al Pachira Lodge o simili.

GIORNO 3 TORTUGUERO (B, L, D)

La mattina presto, verso le 06:00, la vostra guida vi inviterà a godervi un giro in barca sui canali e le lagune di Tortuguero, dove avrete l'opportunità di ammirare l'esuberante flora e fauna della foresta pluviale. Successivamente, sarete invitati a fare colazione, intorno alle 08:30 e poi a prendere il vostro tempo libero per svolgere qualsiasi attività aggiuntiva, come fare escursioni sui sentieri, fare qualche kayak, ecc. Alloggio al Pachira Lodge o simile.

GIORNO 4 TORTUGUERO - SARAPIQUÍ (B, L, D)

Dopo la colazione, intorno alle 09:00, la guida vi porterà in barca verso l'area settentrionale del vulcano Arenal, fermandosi prima per il pranzo a Guapiles, dove sarete trasferiti su un altro autobus per continuare la vostra strada verso il vostro hotel nella zona di Sarapiquí, Parte settentrionale del paese, arrivando verso le 15:00. pomeriggio di svago. 2 pernottamenti al La Quinta Lodge o simili.

GIORNO 5 SARAPIQUÍ (B, L)

Dopo la colazione, intorno alle 08:30, un tour operator locale vi verrà a prendere per un tour di rafting di due ore sul fiume Sarapiquí. Torna al tuo hotel verso mezzogiorno. Pomeriggio di svago

GIORNO 6 SARAPIQUÍ - ARENAL (B)

Prima colazione in hotel Trasferimento da Sarapiquí a La Fortuna. Mattinata gratuita per godere di qualsiasi attività aggiuntiva. Intorno alle 14:15 un rappresentante locale vi verrà a prendere per portarvi al vostro hotel a La Fortuna, Arenal che arriverà intorno alle 17:30. 2 pernottamenti in hotel Los Lagos o simili.

GIORNO 7 ARENAL (B)

Giornata di svago per godersi le terme e i locali dell'hotel o svolgere qualsiasi attività facoltativa.

GIORNO 8 ARENAL - MONTEVERDE (B)

Dopo la prima colazione, e intorno alle 08:00, un rappresentante locale vi porterà su un trasferimento Car-Boat-Car da La Fortuna a Monteverde attraversando il bellissimo Lago Arenal, arrivando da mezzogiorno a Monteverde. Pomeriggio di svago 2 pernottamenti al Cloud Forest Lodge Hotel o simili.

GIORNO 9 MONTEVERDE (B)
Dopo la colazione, intorno alle 07:30, un tour operator locale vi verrà a prendere per accompagnarvi in €€un'escursione ai ponti sospesi del parco Selvatura. Rientro in hotel intorno alle 11:30. Pomeriggio di svago

GIORNO 10 MONTEVERDE - RINC"N DE LA VIEJA (B)
Trasferimento da Monteverde a Rincón de la Vieja. Dopo la colazione, intorno alle 09:00, la nostra compagnia di trasporti locale vi verrà a prendere per portarvi verso la parte centrale della provincia di Guanacaste, vicino al Parco Nazionale del Rincón de la Vieja, arrivando verso le 14:30.
2 pernottamenti in hotel Hacienda Guachipelín o similare.

GIORNO 11 RINC"N DE LA VIEJA (B)
Dopo la prima colazione, intorno alle 08:00, l'operatore turistico locale dell'hotel vi accompagnerà a cavallo al Parco Nazionale (chiuso il lunedì) e alla cascata Oropéndola. Visita alle sorgenti calde del vulcano Rincon de la Vieja. Rientro intorno a mezzogiorno. Pomeriggio di svago

GIORNO 12 RINC"N DE LA VIEJA - SAN JOSÉ (B)
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Intorno alle 14:20 un trasporto locale vi riporterà a San José, arrivando verso le 19:00. Sistemazione di 1 notte presso l'Hotel Best Western Irazú Hotel o simile.

GIORNO 13 SAN JOSE - AEROPORTO (B)
In un momento opportuno, il nostro rappresentante locale ti trasferirà all'aeroporto internazionale di San José per prendere il volo di ritorno.




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 1.245

euro 1 = usd 1.17





COMPRENDE

- Trasferimenti di arrivo e partenza.
- Alloggio negli hotel menzionati o simili.
- Trasferimento condiviso tra aree.
- 12 colazione, 3 pranzi, 2 cene.
- Tour in barca e ingresso al Parco Nazionale del Tortuguero.
- Fiume Sarapiquí con rafting sulle rapide.
- Lake Crossing a Monteverde.
- Ponti sospesi a Monteverde.
- Horse Ridding e Hotsprings a Rincón de la Vieja.
- Tasse dell'hotel.

ESCLUDE

- Tasse di partenza $ 29 a persona.
- Spese personali, mance ed extra.
- Ulteriori tour non menzionati.
- Bevande alcoliche.

Chiedi informazioni Stampa la pagina