Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Sri Lanka » Tours privati con partenze giornaliere » Sri Lanka + Yala - 6 gg/ 5 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Sri Lanka + Yala - 6 gg/ 5 nts

JW 18 - 19




1. Giorno:
DAMBULLA - HABARANA
Trasferimento in hotel a Habarana, in rotta visita al Tempio delle grotte di Dambulla

Pranzo in un ristorante locale

DAMBULLA ROCK TEMPLE - Salite fino al tempio, che è stato donato dal re Walagambahu nel I secolo aC ai monaci buddisti. Dambulla è un sito del patrimonio mondiale ed è il più imponente dei templi rupestri dello Sri Lanka. Il complesso di cinque grotte con oltre 2000 metri quadrati di pareti dipinte e il soffitto è la più grande area di dipinti trovati nel mondo. Queste grotte contengono oltre 150 immagini del Buddha di cui la più grande è la figura colossale del Buddha scolpita nella roccia lunga 14 metri.

Cena e pernottamento in hotel


2. Giorno:
HABARANA - SIGIRIYA - MATALE - KANDY
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in hotel a Kandy. Lungo il percorso, scalare la Fortezza di Sigiriya Rock.

SIGIRIYA - la "Fortezza nel cielo" e vedere i resti del palazzo sulla sommità, scalinata del leone, graffiti di Sigiri - i versi scritti sul muro a specchio, i dipinti delle damigelle - colori chiari (Vijulatha) e colori scuri (Megalatha ) e il Pleasure Garden (Giardino d'acqua, macigno) splendidamente progettato, le grotte con iscrizioni pre-cristiane, resti di fortificazioni interne ed esterne.

Dopo aver raggiunto la Fortezza di Sigiriya Rock, visita un SPICE GARDEN a Matale per vedere le diverse spezie, per cui lo Sri Lanka è famoso. Ti verranno presentate diverse spezie e mostrato come alcune di queste vengono coltivate e lavorate. Testimone di una dimostrazione di cucina.

Pranzo al giardino delle spezie (tipico riso e curry dello Sri Lanka)
Al raggiungimento, il check-in e il relax in hotel

Nel pomeriggio, prosegui per Kandy
Alla sera assistiamo a uno spettacolo culturale con la danza tradizionale dello Sri Lanka, quindi visita il Tempio della reliquia del dente

Cena e pernottamento in hotel


3. Giorno

KANDY - NUWARA ELIYA
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Nuwara Eliya. Lungo la strada, visita una piantagione di tè e una fabbrica.

Più tardi, pranzo in un ristorante locale.
Check-in e il relax in hotel.
Successivamente visita Nuwara Eliya.

NUWARA ELIYA,
grazie al suo clima e ai suoi paesaggi è la più famosa località collinare dello Sri Lanka. Nuwara Eliya è anche il cuore del paese del tè dello Sri Lanka che produce una quota significativa del miglior tè del mondo. La montagna più alta dello Sri Lanka, Pidurutalagala (8282 piedi) si trova qui. Nuwara-Eliya ha anche uno dei migliori campi da golf a 18 buche nell'Asia meridionale.

Cena e pernottamento in hotel


4. Giorno:
NUWARA ELIYA - YALA
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Yala. Durante il percorso visita Ella gap e Ravana Falls.

Pranzo al ristorante, al raggiungimento, check-in e relax in hotel.
Nel pomeriggio, goditi un safari in fuoristrada 4x4 presso il Yala National Park.

YALA NATIONAL PARK - Il parco è composto da 97,878ha. L'altitudine è di 90 metri dal livello del mare. La vegetazione di questo parco comprende una foresta secondaria, forse al massimo qualche centinaio di anni. È prevalentemente arbusto spinoso semi-arido, intervallato da sacche di foresta abbastanza fitta. Piccole macchie di vegetazione di mangrovie si verificano lungo le lagune costiere. Yala è rinomata per la varietà della sua fauna selvatica e la sua costa fine e le barriere coralline associate. Un gran numero di importanti rovine culturali testimoniano le precedenti civiltà e indicano che gran parte dell'area era popolata e ben sviluppata

Cena e pernottamento in hotel


YALA - GALLE - NEGOMBO
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento a Negombo via Matara / Galle. Lungo il tragitto, fermati a Dickwella, dove c'è uno dei più incredibili templi buddisti dello Sri Lanka. Il tempio di Wewurukannala Vihara è dominato dall'immagine di un Buddha seduto. È alta 160 piedi, la più grande statua di tutto lo Sri Lanka e risale ai tempi del re Rajadhi (1782-1798).

Più tardi, visita al Forte Matara: Costruito dagli Olandesi intorno al 1640, il Forte Matara è una fortificazione di una guarnigione portoghese. L'antica chiesa olandese è una delle strutture più antiche del forte. Ci sono molte altre strutture dell'era olandese e inglese la maggior parte delle quali hanno subito molti cambiamenti. Il forte stellare costruito a forma di stella fu costruito per fornire una protezione aggiuntiva al forte principale attraverso il fiume.

Successivamente, vai a Galle. Lungo il percorso, pranzo in un ristorante locale

Dopo pranzo visita alla città di GALLE; questa è una delle antiche città dello Sri Lanka. Era conosciuto come Gimhathiththa prima dell'arrivo dei portoghesi nel 16 ° secolo, quando divenne il porto principale del paese. Arabi, greci, persiani, romani e indiani hanno condotto affari attraverso Galle. La storia moderna di Galle iniziò nel 1505, quando la prima nave portoghese, sotto Lourenco de Almeida, fu spinta lì da una tempesta. All'inizio di novembre del 1505, il figlio del viceré, Dom Lourenco, fu inviato dal padre con una flotta di nove navi per attaccare le 1 navi delle spezie moresche che secondo le segnalazioni stavano facendo il Mar Rosso per via delle Maldive, quando i venti avversi lo spinsero costa di Ceylon nel quartiere di Galle.

Lì dopo procedere a Negombo. Al raggiungimento, il check-in e il relax in hotel.

Cena e pernottamento in hotel


6. Giorno:
NEGOMBO - AEROPORTO
Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto per la partenza

Quote e pernottamenti


Budget tour

Kassapa Lions Rock, Sigiriya – Standard Room
Hotel Topaz, Kandy – Standard Room
Glenfall Reach, Nuwara Eliya – Deluxe Room
Chandrika Hotel, Tissamaharama – Standard Room
Paradise Beach Hotel, Negombo – Standard Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
725 euro


Standard tour

The Paradise Resort & Spa, Dambulla – Deluxe Room
Earls Regent, Kandy – Deluxe Room
Jetwing St' Andrews Hotel, Nuwara Eliya – Superior Room
Jetwing Yala, Yala – Superior Room
Jetwing Beach, Negombo – Deluxe Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
840 euro


Luxury Tour

Cinnamon Lodge, Habarana – Superior Room
Mahaweli Reach, Kandy – Deluxe Room
Grand Hotel, Nuwara Eliya – Deluxe Room
Jetwing Yala, Yala – Superior Room
Jetwing Blue, Negombo – Deluxe Room

Quota a persona in camera doppia a partire da
980 euro






Il prezzo include:

• Benvenuto con ghirlande in aeroporto
• Alloggio negli hotel come specificato nell'itinerario
• Trasporto da un'auto privata con aria condizionata durante il tour
• Alloggi su base BB durante tutto il tour
• Tasse d'ingresso - Tempio della reliquia dei denti di Kandy, Templi delle grotte di Dambulla, Fortezza di Sigiriya Rock e Parco nazionale di Yala (con una Jeep 4X 4)
• Drink di benvenuto in tutti gli hotel
• Spettacolo di danza tradizionale Kandyan a Kandy
• Servizio di una guida per i conducenti italiani
• Tutte le tasse governative


Il prezzo non include:

• Permessi video e telecamera
• Spese personali
• check-in anticipato / check-out tardivo
• Bevande e mance
• Visto per lo Sri Lanka

Chiedi informazioni Stampa la pagina