Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Nepal e Buthan » Nepal Tour accompagnati » Kathmandu - 4 gg/ 3 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Kathmandu - 4 gg/ 3 nts

MA 18



KATHMANDU: visita le principali attrazioni culturali e storiche della capitale, tra cui Durbar Square, il tempio di Pashupatinath, lo stupa di Boudhanath e il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO a Patan con attrazioni come il tempio di Krishna e il monastero buddista Mahavihar di Rudra Varna



GIORNO 01 | ARRIVO KATHMANDU (B)
Cena: non inclusa
All'arrivo in aeroporto, incontro, assistenza e trasferimento in hotel.
Kathmandu è la capitale del Nepal e il più grande agglomerato urbano del Nepal. L'agglomerato è costituito da Kathmandu Metropolitan City e le sue città gemellate Patan, Kirtipur, Thimi e Bhaktapur. Comprende anche le aree urbane recentemente riconosciute di Shankhapur, Karyabinayak, Champapur, Banepa, Dhulikhel e Panauti. Secondo un censimento condotto nel 2011, solo la metropoli di Kathmandu ha 975.453 abitanti e l'agglomerato ha una popolazione di oltre 2,5 milioni di abitanti.
La città si trova a un'altitudine di circa 1.400 metri (4.600 piedi) nella valle di Kathmandu a forma di ciotola del Nepal centrale. È circondato da quattro grandi montagne: Shivapuri, Phulchoki, Nagarjun e Chandragiri.

Sera: goditi un tour di orientamento nell'area del Thamel in risciò.
Pernottamento in hotel a Kathmandu


GIORNO 02 | IN KATHMANDU (B)
Colazione: in hotel
Pranzo e cena: non inclusi

AM: tour di mezza giornata della città di Kathmandu + Swayambhunath
PM: tour di mezza giornata della città di Patan

KATHMANDU CITY: conosciuta come Kantipur, la capitale del Regno del Nepal. Qui visiterai il tempio delle Dee Viventi, che riconosce i saluti dei devoti dal balcone della sua residenza del tempio. Kasthamandap - la fonte del nome Kathmandu Si suppone che sia fatta dal legno di un singolo albero e la Piazza Durbar sono con la sua serie di templi su cui si affaccia il Palazzo di Hanuman Dhoka.

SWAYAMBHUNATH: Il più antico ed enigmatico dei sacri santuari della Valle, lo stupa dorato di Swayambhunath in cima a una collina boscosa. Le registrazioni della sua storia risalgono al V secolo, ma si ritiene che le sue origini siano più antiche. È il santuario buddista più sacro della valle di Kathmandu e mentre i suoi adoratori includono i buddisti Vajrayana del Nepal settentrionale e del Tibet, i buddisti newari sono i più ferventi devoti.

PATAN: Patan, l'antica città, un tempo un regno a sé stante, è situata attraverso il fiume Bagmati a sud di Kathmandu. Patan Durbar Square offre la migliore esposizione dell'architettura urbana Newari in Nepal. Ci sono templi dedicati a Shiva, Krishna, Ganesh e Vishnu tutti visitati attivamente da residenti e visitatori. All'estremità settentrionale della piazza è stato restaurato l'antico rubinetto dell'acqua sommerso che è ancora in uso con le ragazze che riempiono enormi boccali dalle goccioline di pietra scolpite. I cortili del Palazzo Reale con le loro finestre ornate, i portici con colonne, i santuari e il bagno reale sommerso sono tra i più belli di tutta Kathmandu.

Pernottamento in hotel a Kathmandu



GIORNO 03: A KATHMANDU (B)
Colazione: in hotel
Pranzo: non incluso
Cena: ristorante Krishnarpan

AM: tour di mezza giornata della città di Bhaktapur
PM: tour di mezza giornata di Pashupatinath + Bouddhanath


BHAKTAPUR DURBAR QUADRATO: quando entri, non puoi non essere sopraffatto da una sensazione di armonia interiore. Tale è l'arte e l'architettura e il layout speciale qui. Il Palazzo delle 55 finestre costruito durante il periodo del re BhupatindraMalla nel 1754 situato a sinistra mentre entrate attraverso la porta della città, ispira ammirazione. All'interno è ospitata anche la National Art Gallery. L'entrata del palazzo, il Golden Gate conosciuto come SunkoDhoka in Nepalese è un
capolavoro in arte repousse. Di fronte all'edificio del palazzo c'è una serie di templi di vari disegni. Tra le tre Piazze Durbar nella Valle, il Durbar

PASHUPATINATH: situato a ca. 4 km a est della città di Kathmandu, il tempio di Pashupatinath è uno dei templi indù più sacri dedicato a Lord Shiva. Situato in mezzo a una lussureggiante vegetazione naturale sulla riva del sacro fiume Bagmati, il tempio costruito in stile pagoda ha un tetto a gonnellino e porte d'argento riccamente intagliate. Ai visitatori sarà permesso di vedere il tempio dalla riva orientale del fiume Bagmati, l'ingresso nel tempio è severamente vietato a tutti i non indù. Pashupatinath è il centro del pellegrinaggio annuale nel giorno di Shivratri che cade nel mese di febbraio / marzo. Dietro il tempio ci sono i motivi della cremazione.

BOUDDHANATH: questo stupa, ca. 7 km a est della città di Kathmandu è una delle più grandi al mondo nel suo genere. Sta con quattro paia di occhi nelle quattro direzioni cardinali che tengono d'occhio il comportamento retto e la prosperità umana. Questo stupa buddista fu costruito dal re Man Deva su consiglio della dea Mani Jogini. È costruito su una base ottagonale con ruote di preghiera. Il santuario è circondato da case di lama o preti buddisti.

Resto della giornata a piacere
Serata: 06 cena tipica di addio nepalese presso il ristorante Krishnarpan
Pernottamento in hotel a Kathmandu

GIORNO 04
PARTENZA DA KATHMANDU (B)
Colazione: in hotel
Trasferimento all'aeroporto internazionale

Check In 1400 ore Check out 1100 ore








Quote e pernottamenti

Kathmandu:Hotel Dwarika's

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 620









I costi includono:

- Tre notti in hotel a Kathmandu con colazione
- Tutti i trasferimenti di arrivo / partenza necessari con una scorta di lingua inglese
- Principale ingresso monumentale per i luoghi turistici sopra menzionati
- Rickshaw ride a Thamel
- 06 cena tipica di addio nepalese del 03 ° giorno
- Una guida di lingua inglese per tutto il tour (se i clienti desiderano avere il servizio di altre guide linguistiche come spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano ecc)

I costi escludono:
- tassa per il visto Nepal.
- Oggetti di natura personale
- Qualsiasi biglietto aereo e biglietti aerei
- Qualsiasi assicurazione, articoli di natura personale (cioè mance in hotel / lavanderia, telefonate ecc.)
- Qualsiasi pasto durante il programma del tour, eccetto per quanto menzionato nell'elenco incluso.
- Qualsiasi bevanda soft, tassa camera / videocamera (se presente)

Chiedi informazioni Stampa la pagina