Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Nepal e Buthan » Nepal Tour accompagnati » Kathmandu - 5 gg/ 4 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Kathmandu - 5 gg/ 4 nts

MA 18



KATHMANDU:
visita le principali attrazioni culturali e storiche della capitale, tra cui Durbar Square, il tempio di Pashupatinath, lo stupa di Boudhanath e il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO a Patan con attrazioni come il tempio di Krishna e il monastero buddista Mahavihar di Rudra Varna



GIORNO 01 | ARRIVO KATHMANDU (B)
Cena: non inclusa
All'arrivo in aeroporto, incontro, assistenza e trasferimento in hotel.
Kathmandu è la capitale del Nepal e il più grande agglomerato urbano del Nepal. L'agglomerato è costituito da Kathmandu Metropolitan City e le sue città gemellate Patan, Kirtipur, Thimi e Bhaktapur. Comprende anche le aree urbane recentemente riconosciute di Shankhapur, Karyabinayak, Champapur, Banepa, Dhulikhel e Panauti. Secondo un censimento condotto nel 2011, solo la metropoli di Kathmandu ha 975.453 abitanti e l'agglomerato ha una popolazione di oltre 2,5 milioni di abitanti.
La città si trova a un'altitudine di circa 1.400 metri (4.600 piedi) nella valle di Kathmandu a forma di ciotola del Nepal centrale. È circondato da quattro grandi montagne: Shivapuri, Phulchoki, Nagarjun e Chandragiri.

Sera: goditi un tour di orientamento nell'area del Thamel in risciò.
Pernottamento in hotel a Kathmandu


GIORNO 02 | KATHMANDU (B)
Colazione: in hotel
Pranzo e cena: non inclusi

AM: tour di mezza giornata della città di Kathmandu + Swayambhunath
PM: tour di mezza giornata della città di Patan

KATHMANDU CITY: conosciuta come Kantipur, la capitale del Regno del Nepal. Qui visiterai il tempio delle Dee Viventi, che riconosce i saluti dei devoti dal balcone della sua residenza del tempio. Kasthamandap - la fonte del nome Kathmandu Si suppone che sia fatta dal legno di un singolo albero e la Piazza Durbar sono con la sua serie di templi su cui si affaccia il Palazzo di Hanuman Dhoka.

SWAYAMBHUNATH: Il più antico ed enigmatico dei sacri santuari della Valle, lo stupa dorato di Swayambhunath in cima a una collina boscosa. Le registrazioni della sua storia risalgono al V secolo, ma si ritiene che le sue origini siano più antiche. È il santuario buddista più sacro della valle di Kathmandu e mentre i suoi adoratori includono i buddisti Vajrayana del Nepal settentrionale e del Tibet, i buddisti newari sono i più ferventi devoti.

PATAN: Patan, l'antica città, un tempo un regno a sé stante, è situata attraverso il fiume Bagmati a sud di Kathmandu. Patan Durbar Square offre la migliore esposizione dell'architettura urbana Newari in Nepal. Ci sono templi dedicati a Shiva, Krishna, Ganesh e Vishnu tutti visitati attivamente da residenti e visitatori. All'estremità settentrionale della piazza è stato restaurato l'antico rubinetto dell'acqua sommerso che è ancora in uso con le ragazze che riempiono enormi boccali dalle goccioline di pietra scolpite. I cortili del Palazzo Reale con le loro finestre ornate, i portici con colonne, i santuari e il bagno reale sommerso sono tra i più belli di tutta Kathmandu.

Pernottamento in hotel a Kathmandu


GIORNO 03: A KATHMANDU (B)

Colazione: in hotel
Pranzo e cena:non inclusi

AM: tour di mezza giornata della città di Bhaktapur
PM: tour di mezza giornata del Tempio di Changunarayan

BHAKTAPUR DURBAR QUADRATO: quando entri, non puoi non essere sopraffatto da una sensazione di armonia interiore. Tale è l'arte e l'architettura e il layout speciale qui. Il Palazzo delle 55 finestre costruito durante il periodo del re BhupatindraMalla nel 1754 situato a sinistra mentre entrate attraverso la porta della città, ispira ammirazione. All'interno è ospitata anche la National Art Gallery. L'ingresso del palazzo, il Golden Gate conosciuto come SunkoDhoka in Nepalese è un capolavoro dell'arte della repubblica. Di fronte all'edificio del palazzo c'è una serie di templi di vari disegni. Tra le tre Piazze Durbar nella Valle, la Piazza Durbar a Bhaktapur è la meglio conservata.

CHANGUNARAYAN: Il tempio di Changunarayan, situato ad una distanza di 14 km da Kathmandu, è universalmente riconosciuto come l'esempio più imponente di stile pagoda in Nepal. È considerato uno dei più grandi lasciti artistici dell'era Lichhavian. Changu è uno dei luoghi storici antichi situati su una collinetta a forma conica. Si dice che sia il più antico tempio in stile pagoda della valle risalente agli inizi del III secolo d.C.

Dopo il giro turistico di Changunarayan, guideremo fino all'hotel a Kathmandu per pernottare.
Pernottamento in hotel a Kathmandu

GIORNO 04: A KATHMANDU (B)
Colazione: in hotel
Pranzo:non incluso
Cena: ristorante Krishnarpan

AM: tour di mezza giornata di Budhanilkantha
PM: tour di mezza giornata di Pashupatinath + Bouddhanath

BUDHANILKANTHA: Budhanilkantha Temple si trova alla base della collina Shivapuri all'interno della valle di Kathmandu sul lato nord. È anche conosciuto come tempio mistico di Budhanilkantha o Narayanthantemple. Budhanilkantha significa letteralmente "Vecchia gola blu". È a soli nove chilometri dalla città principale. È una divinità del Signore Vishnu; Il Signore Vishnu è anche conosciuto come Narayan. Si chiama Vishnu (Narayan) Jalasayan che si trova su Ananta Sesa, nell'oceano cosmico. La divinità ha circa mille anni. Lord Vishnu è lungo circa cinque metri e si trova in una vasca lunga tredici metri, come se fluttuasse con le gambe incrociate con il suo corpo addormentato appoggiato sulle spire di Ananta e la sua 11 testa incappucciata. Le sue quattro mani tengono i quattro simboli di Vishnu, lo Shankha come conchiglia, Chakra come disco, Gadha come clava e Padma come fiore di loto.

PASHUPATINATH: situato a ca. 4 km a est della città di Kathmandu, il tempio di Pashupatinath è uno dei templi indù più sacri dedicato a Lord Shiva. Situato in mezzo a una lussureggiante vegetazione naturale sulla riva del sacro fiume Bagmati, il tempio costruito in stile pagoda ha un tetto a gonnellino e porte d'argento riccamente intagliate.

Ai visitatori sarà permesso di vedere il tempio dalla riva orientale del fiume Bagmati, l'ingresso nel tempio è severamente vietato a tutti i non indù. Pashupatinath è il centro del pellegrinaggio annuale nel giorno di Shivratri che cade nel mese di febbraio / marzo. Dietro il tempio ci sono i motivi della cremazione.

BOUDDHANATH: questo stupa, ca. 7 km a est della città di Kathmandu è una delle più grandi al mondo nel suo genere. Sta con quattro paia di occhi nelle quattro direzioni cardinali che tengono d'occhio il comportamento retto e la prosperità umana. Questo stupa buddista fu costruito dal re Man Deva su consiglio della dea Mani Jogini. È costruito su una base ottagonale con ruote di preghiera. Il santuario è circondato da case di lama o preti buddisti.

Serata: 06 cena tipica di addio nepalese presso il ristorante Krishnarpan
Pernottamento in hotel a Kathmandu


GIORNO 05 - PARTENZA DA KATHMANDU (B)
Colazione: in hotel
Trasferimento all'aeroporto internazionale


Check In 1400 ore Check out 1100 ore







Quote e pernottamenti


Kathmandu:
Hotel Dwarika's

Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 780






I costi includono:
• Quattro notti in hotel a Kathmandu con colazione
• Tutti i trasferimenti di arrivo / partenza necessari con una scorta di lingua inglese
• Importante ingresso monumentale per i luoghi turistici sopra menzionati
• Giro dei risciò a Thamel
• 06 cena tipica nepalese nel ristorante Krishnarpan il giorno 04
• Una guida in lingua inglese durante il tour (se i clienti desiderano avere il servizio di altre guide linguistiche come spagnolo, tedesco, francese, russo, italiano ecc)


I costi escludono:
• tassa per il visto in Nepal.
• Oggetti di natura personale
• Eventuali biglietti aerei e aerei
• Qualsiasi assicurazione, articoli di natura personale (cioè mance in hotel / lavanderia, telefonate ecc.)
• Eventuali pasti durante il programma del tour, tranne quelli indicati nell'elenco incluso.
• Qualunque bevanda soft, tassa camera / videocamera (se presente)
• Qualsiasi visita diversa dal programma.
• Assicurazione di viaggio o eventuali perdite o costi aggiuntivi derivanti da circostanze impreviste come
• ritardi dei voli, o cancellazione dovuta a condizioni meteorologiche o tecniche
• problemi, incidenti, blocchi stradali dovuti a frane o nevicate ecc. Saranno extra.

Chiedi informazioni Stampa la pagina