Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Centro e Sud America » Brasile » Estensioni » Salvador de Bahia - Morro de São Paulo » Salvador e Morro de São Paulo - 6 gg/ 5 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Salvador e Morro de São Paulo - 6 gg/ 5 nts

LAT 19



1° Giorno: Salvador -/-/-

Arrivo in aeroporto a Salvador de Bahia, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento in auto privata presso l'hotel prescelto (pernottamento non incluso). Resto della giornata a disposizione per familiarizzare con questa bellissima città.

2° Giorno: Salvador -/L/-

In mattinata visita alla scoperta della città storica, per comprendere il suo passato, le sue tra-dizioni e come si è trasformata divenendo la città che è oggi. La visita prevede il celebre quar-tiere di Pelourinho, la cui architettura coloniale ancora intatta è valsa alla città il titolo di Pa-trimonio Culturale dell'Umanità da parte dall'Unesco. Dopo aver lasciato il veicolo alle spalle della piazza del Municipio, si prosegue a piedi per una passeggiata lungo le stradine che for-mano questo quartiere; con sosta e visita della Chiesa di San Francesco. Si procede a piedi fi-no a raggiungere il "Largo do Pelourinho", il vero cuore di Salvador. Sosta per il pranzo (inclu-so). Nel pomeriggio visita panoramica della città. Rientro in hotel.

3° Giorno: Salvador / Morro de São Paulo -/-/-

Incontro con l'autista in lingua portoghese e trasferimento per il molo. Imbarco dal porto di Salvador sul traghetto diretto a Morro de São Paulo (durata della navigazione: circa 2 ore, SERVIZIO COLLETTIVO). A Morro è vietato l'uso dell'auto per i transfers nelle pousadas localizzate nella 1ª e 2ª spiaggia che dovranno essere raggiunte a piedi. A partire dalla 3ª spiaggia, il trasferimento potrá essere fatto in auto e si arriverá fino alle pousadas localizzate nella 3ª, 4ª e 5ª spiaggia. Il facchinaggio non è incluso e dovrà essere pagato localmente.
(È inlcuso il trasporto di una sola valigia di 23 kg). Arrivo al porto di Morro de São Paulo e sistemazione nella pousada riservata (non inclusa). Resto della giornata a disposizione.

4°-5° Giorno: Morro del São Paulo -/-/-

Giornate a disposizione per relax, attività balneari o per escursioni facoltative.

6° Giorno: Morro del São Paulo / Salvador -/-/-

Trasferimento al porto di Morro de São Paulo e imbarco sul traghetto per raggiungere Salvador de Bahia. Arrivo al porto e trasferimento in aeroporto o in hotel a Salvador. (SERVIZIO COLLETTIVO).



FINE DEI SERVIZI.




Pernottamenti


FERA PALACE HOTEL
GOLDEN TULIP SALVADOR
CRUZ DO PASCOAL POUSADA
VILLA DOS CORAIS MORRO SÃO PAULO
PATACHOCAS ECO RESORT
SOLAR DAS ARTES BOUTIQUE MORRO




Quota a persona in camera doppia a partire da
euro 265




La quota comprende:

- Trasferimento apt/hotel in auto privata con autista parlante italiano a Salvador.
- Intera giornata di visita (panoramica e storica) di Salvador con guida privata parlante italia-no.
- Pranzo con menù standard in ristorante il 2° giorno (durante la visita di Salvador).
- Biglietto a/r per il trasferimento in traghetto da Salvador a Morro del São Paulo e vv.(SERVIZIO COLLETTIVO con assistenza di personale parlante portoghese).

Le quote non comprendono:
- Voli domestici ed internazionali.
- Tasse aeroportuali.
- Sistemazione in pousada.
- Pasti non indicati nel programma.
- Spese di carattere personale quali bibite, telefono, lavanderia, etc.
- Mance ed extra in genere.
- Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende".

Chiedi informazioni Stampa la pagina