Kami-Nari Viaggi Srl

  • facebook
Ti trovi in: Home » Le Destinazioni » Asia » Nepal e Buthan » Buthan Tour accompagnati » Da Kalimpong a Darjeeling - 8 gg/ 7 nts
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Da Kalimpong a Darjeeling - 8 gg/ 7 nts

HFH 19



GIORNO 01 - AEROPORTO DI BAGDOGRA - KALIMPONG

All'arrivo all'aeroporto di Bagdogra (500Ft / 152 Mts), vi verrà incontro il nostro rappresentante locale che vi assisterà per salire a bordo del vostro veicolo fino a Kalimpong (3937 Ft / 1200 Mts, 85 km / 3 ore). Pernottamento in hotel.

GIORNO 02 - KALIMPONG - GANGTOK

Visita i vivai e il Jang-Dong-Palriffo Brang, nel pomeriggio trasferimento a Gangtok (5500 Ft / 1677 Mts 85 km / 3 ore). Serata libera per esplorare la città. Pernottamento in hotel.

GIORNO 03 - GANGTOK

Dopo colazione, visita del monastero di Rumtek, Droul Chorthen, Istituto di ricerca di tibetologia, Direzione dell'artigianato e telai a mano (chiuso la domenica), Flower Show e Monastero di Enchey. Serata libera per esplorare Gangtok. Pernottamento in hotel.

GIORNO 04 - GANGTOK - PELLING

Trasferimento a Pelling (6100 Ft / 1890 Mts, 116 km / 5-6 ore). Pernottamento in hotel





GIORNO 05 - PELLING

Oggi visitate il lago Khecheopari (6000 Ft / 1829 Mts); Il lago Khecheopalri è uno dei sacri laghi montani buddisti dove si crede che tutto ciò che si desidera di fronte al lago si avveri.
Rientro in hotel per il pranzo. Dopo pranzo copri il Monastero di Pemayangtse che appartiene all'ordine Nyingma-pa del Buddhismo tibetano. Fu costruito come un piccolo tempio alla fine del XVII secolo da Latsun Chenpo. All'ultimo piano si trova una scultura in legno raffigurante il palazzo celeste di Mahaguru, le rovine del palazzo Sangthokpalri e Rabdengtse - una volta che la seconda capitale del Sikkim è ora un monumento storico. Pernottamento in hotel.


GIORNO 06 - PELLING - DARJEELING

Trasferimento a Darjeeling (7380 Ft / 2250 Mts, 125 km / 5-6 ore). Serata libera per esplorare la città. Pernottamento in hotel.

GIORNO 07 - DARJEELING

Tour mattutino a Tiger Hills (8364 Ft / 2550 Mts verso le 4:00) per vedere l'alba sul Kanchenjunga Peak (soggetto a tempo sereno). Al ritorno visita al Monastero di Ghoom. Dopo la prima colazione visita al Parco Zoologico dell'Himalaya Padmaja Naidu (chiuso il giovedì), all'Istituto per l'alpinismo himalayano, al centro tibetano per i rifugiati e l'auto-aiuto (chiuso la domenica). Pernottamento in hotel.

GIORNO 08 - DARJEELING - AEROPORTO DI BAGDOGRA

Trasferimento dall'aeroporto di Bagdogra (100 Kms / 3-4 ore) per il proseguimento del collegamento.





Quote su richiesta

Chiedi informazioni Stampa la pagina